nuovo lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

nuovo lavoro

Messagepar francesca1 » Mar Nov 17, 2009 9:43 am

Ciao, ho fatto un colloquio di lavoro la scorsa settimana e mi piacerebbe sapere come evolverà la cosa. A me è sembrato molto interessante. Grazie mille x l'aiuto. :Tspace: :Tspace: :Tar05U: :Tar17U: :Tspace:
:Tspace: :Tar10U: :Tar04D: :Tar09U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tar03U: :Tar15D: :Tspace:
:Tar20U: :Tar07U: :Tar00D: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :TppfIT:
francesca1
 
Messages: 8
Inscription: Mer Oct 07, 2009 10:08 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo lavoro

Messagepar Sarah » Mar Nov 17, 2009 9:54 am

Il lavoro che ti propongono è lontano da casa, in un'altra città o prevede viaggi?
sembrerebbe esserci qualche problema, qualche vincolo pesante.
altra cosa che mi viene in mente e che azzardo è che forse stanno cercando una persona più giovane, forse da formare, da sostiuire a una più vecchia.
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo lavoro

Messagepar francesca1 » Mar Nov 17, 2009 10:25 am

ciao Sarah,grazie x la risposta! l'azienda si trova a circa 15 km da casa mia, si tratta di una responsabile da ufficio commerciale, senza viaggi, è un ruolo interno.
potrebbe essere un vincolo di natura economica?
francesca1
 
Messages: 8
Inscription: Mer Oct 07, 2009 10:08 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo lavoro

Messagepar tarocco » Mar Nov 17, 2009 6:40 pm

La luna al futuro potrebbe far pensare anche al cambiamento di luogo, quindi il passaggio da un lavoro all'altro.
Il matto al presente dà l'idea di titubanza. Ti peserebbe lo spostamento, anche solo per i 15 km?
Tuttavia, come diceva Sarah, ci potrebbero essere difficoltà, vincoli od obblighi imprevisti, che potrebbero condurre ad una sorta di conflitto.
La soluzione in alto potrebbe far pensare, come accennavi tu, alla necessità di versare più liquidità,cioè più denaro, decisione presa dal responsabile.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: nuovo lavoro

Messagepar francesca1 » Mer Nov 18, 2009 9:40 am

Grazie x la risposta!
Lo spostamento x i 15 km, non mi peserebbe assolutamente!
Speriamo! grazie ancora... se ci saranno sviluppi, vi informo. ciao
francesca1
 
Messages: 8
Inscription: Mer Oct 07, 2009 10:08 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 5 invités