Ogni carta la sua...discussione!

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Ogni carta la sua...discussione!

Messagepar Shirama » Ven Déc 24, 2010 7:35 pm

Ciao a tutti, girovagando e leggendo i vecchi post di questo Forum, ne ho trovato uno in cui (mi pare il nome fosse Malcom qualcosa, quindi l'idea - ottima - è sua) un forumista proponeva di mettere un Post per ogni carta dei Tarocchi (almeno per gli Arcani Maggiori) in cui discutere dei vari significati di quella singola carta...L'idea, come dicevo, mi pare ottima!

Che ne pensate? Se vi piace l'idea, si può cominciare.......... non oso farlo io, per paura di creare troppo intralcio...aspetto adesioni, se ci saranno.

Grazie, e grazie a (Malcom?) per la sua idea
Shirama
 
Messages: 1897
Inscription: Ven Oct 16, 2009 2:33 pm
Localisation: Viterbo
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ogni carta la sua...discussione!

Messagepar NICOLETTA » Dim Déc 26, 2010 10:39 pm

Ti seguo molto volentieri per aprire il dibattito ma sono la persona meno adatta per eprimere una vera opinione. Sto lavorando sul primo approccio con le carte,ogni mattina affronto la giornata cerdando di interpretare la carta che ho tirato (primo insegnamento per prendere confidenza con le carte). Se prima mi sembrava di avere una vaga idea dei tarocchi ora mi sembra di brancolare nella nebbia.
Posso lanciare la carta a qualcuno che esprima la sua opinione è stata la prima che ho tirato la mattina di qualche giorno fa...... la carta che ho estratto era il mondo........e se volete in successione vi lascierò le altre.... :
:Tar21U:
Al via la discussione..
NICOLETTA
 
Messages: 130
Inscription: Mar Aoû 31, 2010 9:16 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités