Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar Mercury2012 » Lun Sep 02, 2013 3:33 pm

la distrazione però fa capo sempre a qualcosa che si è "momentaneamente" dimenticato....
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar Mercury2012 » Lun Sep 02, 2013 3:36 pm

Bblue Sole...mi date una mano qui: soldi-t53790.html

thank you <3 <3 <3 :mrgreen:
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar bblue6 » Lun Sep 02, 2013 4:13 pm

No ragazz e la giornata non e' finita ma già hanno fatto capolino due Diable vestiti da Imperatori :lol: :lol: :lol:
Tra poco guardo il post Mercury ;)
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar bblue6 » Mar Sep 03, 2013 2:19 pm

Primo Arcano estratto...la Stella...che guarda? Giudizio...vedremo... ;)
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar Mercury2012 » Mar Sep 03, 2013 3:07 pm

Buongiorno a tutti...

ah devo rispondere a un paio di post, speriamo di farcela nel pomeriggio.
Bello questo esercizio d'estrazione, ancora meglio se lo confrontiamo come stiamo facendo.
Ieri ho estratto Imperatore/stella/papa.
Mio padre ha fatto una lezione di musica a pagamento a un ragazzo, poi gentilmente gli ha dato un passaggio a casa sua, in macchina c'ero anch'io.
Insegnamento, pagamento, ragazzo con la barba (allievo), io tra loro due ahahahah :lol: dev'essere che lui ha notato me, mentre io non lo calcolvo affatto (stella di spalle all'imperatore).

Stamattina ho estratto la Luna...ho trovato degli uffici in cui dovevo andare chiusi per ferie, sono andata da mia zia a trovare i miei due gatti (uno bianco e l'altro grigio blu, non li posso ancora portare a casa), ho valutato alcune opportunità di lavoro ma tutte erano fuori dalla mia città.

Verso le due ho estratto un altro arcano....il Carro che guarda la Forza....francamente mi ha incuriosito la coppia, ho estratto una terza ed è uscito il Sole...l'ho letta come richiesta d'amicizia su facebook da un bel giovanotto...l'ho letta così scherzando.... :mrgreen:
Invece mi sono collegata e indovina un pò....richiesta d'amicizia su facebook da un bel giovanotto veramente :shock:

Una volta mi è capitato che mentre mi stavo annoiando in negozio, ho estratto un arcano...l'imperatrice e guardava le monde...tre secondi dopo, entra una donna incinta con un mega pancione...avevo ancora le carte in mano...!! :?

Faccio spesso questo esercizio e credimi, i suoi frutti li da...ma a patto che cerchi di avere la mente sgombra da qualsiasi definizione, si imparano parole chiave nuove, si schiariscono le idee anche nelle letture.

Bblue....ma com'erano questi 2 diable vestiti da imperatore? :wink: racconta un pò :lol:

kiss <3


P.S: ieri sera, quando mio padre stava accompagnando quel ragazzo, io stavo scaricando due cartoni d'acqua a casa di mia zia ...ahahahah mi viene da ridere :lol: :lol:

Mercury
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar bblue6 » Mar Sep 03, 2013 10:50 pm

Ahahahah cara Mercury quanto mi piace leggerti!!! Mi sembra di essere li con te! Dico sul serio!!!
Allora due imperatori, il primo appena uscita dal cancello!!! L'inquilino del piano di sopra che non vedevo da mesi...bell'uomo ma per carità, mi tampina, già mesi fa proposte pesanti sempre con grande classe per carità, ma ti prego...comunque io ho cambiato telefono e sono mesi che non ci incontriamo per fortuna! Ieri...eccolo li al cancello e di nuovo bla bla bla...madre...mi ha lasciato il suo telefono! L'altro il direttore di una struttura dove ho lavorato 10 anni fa...mi ha telefonato ma...sapendo le sue intenzioni ed avendo estratto quegli Arcani non ho risposto!!!
Oggi, Stella/Giudizio. Dunque sono andata in seduta, siamo in chiusura di percorso, proprio oggi, grazie anche alla lettura tua e di Rita, ho portato l'esperienza...ho interpretato questo come investimento nella "guarigione", non so se deliro! Dopodiché giro per agenzie immobiliari...dovrei vedere una casa settimana prossima e ho lasciato i miei recapiti per eventuali altri appartamenti...che ne dite? ;)
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar bblue6 » Mar Sep 03, 2013 10:52 pm

Ah scusate!!! Ho coinvolto mia figlia nella ricerca delle case via internet!!!!!!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar sole » Mar Sep 03, 2013 11:58 pm

Brava!
Adesso mia cara bblue volevo dirti che anch'io durante il corso ho fatto la domanda rispetto a una lettura , della serie ma se la carta soluzione raddrizza la carta problema allora sarei portata a risponedere diversamente! Beh la risposta è stata tutto deve tornare ed essere lineare non è detto che si raddrizzi ma che per uscire da una certa situazione e guardare vs gli arcani del futuro bisogna attuare la soluzione!
La domanda era stata cosa mi impedisce di separarmi da mia moglie, andare via?

:Tspace: :Tar18U: :Tar16U:
:Tar00U: :Tar14D: :Tar19D:
:TppfIT:

Che cosa avresti detto? Poi ti dico anche le perplessità che ho avuto e invece la lettura e relativa risposta che è stata fatta!
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar Mercury2012 » Mer Sep 04, 2013 12:32 am

Sorbole Sole!! Ti giuro che domanda e tiraggio l'ho già visto!! Sto forse sognando? :shock:

La persona in questione è un uomo? ha figli? la moglie ha problemi economici?

ma io ho sognato questo tiro??? :shock:
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar bblue6 » Mer Sep 04, 2013 12:47 am

Mamma mia...vediamo...quindi vuoi dire che attuando le soluzioni la separazione non avviene?
Mi verrebbe di dire che una prima lontananza avrebbe permesso una riappacificazione.
Ma non ho ben capito cosa hai chiesto. Sapevo che la carta soluzione "guarisce" la carta problema, e questo come regola generale, pero' a volte capita che su un Appeso rovescio si rimette diritto ma sempre Appeso resta, dunque "guarisce" nel senso che va bene che resti Appeso, ma diritto, quindi in qualche modo questo fermo deve risultare in qualche modo utile, o sbaglio?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar Mercury2012 » Mer Sep 04, 2013 12:51 am

In attesa che Sole mi risponda e per rassicurarmi che ho sognato il suo tiraggio....

Bblue, Giudizio/Stella...investire in una nuova vita e ampliare la tua visione, io direi "Non male!" :wink:


Verso sera ho estratto Papa/Arcano XIII/Papessa....mia madre riceve una chiamata dal suo capo che gli parla di una persona che conoscono in comune e che è morta... :shock:
Poco più tardi altra estrazione...Papa/Temperanza...arriva mio padre qualche minuto dopo a spiegarmi perchè il "flusso" della carica del pc non si trasmette dalla corrente alla batteria.... :?
Era proprio una lezione di come questo flusso si trasmetteva dalla corrente di casa al pc...
Mentre parlava ho proseguito l'estrazione, sono usciti arcano XIII/bateleur....quindi con la faccia di bronzo (questa :mrgreen: ) ho chiesto a mio padre "bisogna smontarlo e sostituire un pezzo, vero?" :lol: ..."si, si certo!"
Se voi foste con me, ridereste sul serio...la sincronicità è una cosa bellissima, ci dimostra davvero che siamo tutti collegati e che tutto è collegato....
Condividere l'esperienza di queste estrazioni aiuta, perchè tra noi abbiamo riscontri in tempo reale, questo ci consente anche di sperimentare direttamente gli effetti del tarot.
Troppo bello :D
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar Mercury2012 » Mer Sep 04, 2013 12:57 am

Sole, dove sei?? ho bisogno di rassicurazioni :cry:

Può essere che se lui va a vivere in un'altra casa, ristabilisce la comunicazione con il coniuge?
Bah...Perchè lui non se ne va? Problemi economici? Per paura di turbare la serenità di eventuali figli (Sole)?
Attuando la soluzione in questo tiro la separazione dovrebbe avvenire ugualmente (luna in soluzione)...
Sono alquanto curiosa...
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar bblue6 » Mer Sep 04, 2013 1:10 am

Mercury!!!!!!! Non potrei mai frequentarti!!!!!!! Corri troppo!!!!! E come farei a starti dietro... :(((
Infatti io non vedo separazione nonostante sia in soluzione ma la domanda e' "cosa mi impedisce...". Non vedo impedimento, vedo una volontà, il Matto che va verso Sole rovescio rapporto che non va bene, Temperanza rovescia che guarda il rapporto che non va bene. Allontanarsi in un primo momento potrebbe consentire a lui di rallentare in modo positivo il suo cammino, magari questo gli permetterebbe poi di rimettere in ordine la coppia. Più che altro le soluzioni rimettono in piedi la coppia, non confermano una separazione, sbaglio? Quindi probabilmente la sua volontà non e' mai andata verso una separazione, potrebbe essere questo l'impedimento, non vuole separarsi?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar Mercury2012 » Mer Sep 04, 2013 1:23 am

Eh lo so...Mercurio è veloce...ma a volte la velocità può fregarlo...arriva dappertutto, ma quanto in profondità? Bella domanda...diciamo che alterno :mrgreen:

Comunque il Matto incontra Temperanza rovescia per prima, e poi Sole rovescio...cos'hanno in comune Temperanza/Sole (io ragiono anche così) la comunicazione (vasi comunicanti/scambio e il relazionarsi/toccarsi) ma altra cosa in comune è il denaro (economia e denari rapp dal sole)...diversamente penserei che se la persona in questione avesse figli, forse c'è un problema relativo anche alla serenità e alla comunicazione ai figli di questa eventuale separazione.
Ma la moglie dov'è? E' Temperanza? quindi non si parlano? Se Le Mat/Temperanza sono coppia, Sole è carta ambiente....una coppia con difficoltà di comunicazione (e soldi), inoltre direi che lui è impaziente (sempre temperanza rovescia) di andare...
E poi perchè tutte queste case in soluzione?
Maison ripete il concetto di figli, ma anche di rivelare...non rappresenta anche la rivelazione?
Luna, due case...magari una fuori città o lontano, ma comunque in soluzione, allontanare, in questo modo Temperanza si gira, è più disposta a comunicare....
Non so...vediamo che dice Sole...
Il tiraggio è molto dubbio in verità...al primo colpo d'occhio verrebbe da dire che la coppia non si separa e torna insieme...in realtà le mat guarda la luna che è soluzione! Quindi separazione....comunque vediamo che dice Sole.
Mercury2012
 
Messages: 825
Inscription: Ven Jan 27, 2012 5:44 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Osservazione Arcani...Sole e Bblue e per chi vuole.

Messagepar bblue6 » Mer Sep 04, 2013 1:33 am

E' vero lo sguardo del Matto va verso la Luna. Lo sguardo del Matto mi ha sempre incuriosito, a volte riproduco il tiraggio con le carte per vedere bene, in un tiraggio con tante Lame, dove va a guardare il Matto.
Sono considerazione giuste Mercury, ma anche qui, problemi economici, sarebbero risolti dalla soluzione, la Luna quindi nella domanda "cosa mi impedisce di separarmi da mia moglie" se la separazione mettesse a posto i problemi economici, non vedo quale impedimento potrebbe essere, il problema anzi si risolverebbe, separazione, la Temperanza torna diritta, sembrerebbe un risparmio :mrgreen:
A parte le battute, non trovo l'impedimento. Quindi non trovo la risposta alla domanda. Matto guarda Luna, ma alla fine la Casa Dio sistema le cose quindi l'impedimento dov'e'?
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités