Ossessione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Ossessione

Messagepar Dillinger » Mer Oct 10, 2018 4:25 pm

Buonasera e un ringraziamento anticipato a chi fosse interessato alla mia domanda.

E' da tanto troppo tempo che non riesco a togliermi dalla mente una mia ex ragazza lei adesso e' sposata con figli e quando mi capita di incontrarla piu' o meno una volta l'anno parliamo da amici niente di piu' non farei mai delle avance e non ho mai raccontato a nessuno cosa provo ancora per lei.

Volevo chiedere ai Tarot il perche' di questa ossessione visto che non mi portera' da nessuna parte. Grazie.


:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar04U: :Tar11U: :Tar02U:
:Tar13U: :Tar21U: :Tar07D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Dillinger
 
Messages: 16
Inscription: Mer Oct 10, 2018 4:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar Dillinger » Lun Oct 22, 2018 9:59 am

L'ho sognata stanotte :?
Dillinger
 
Messages: 16
Inscription: Mer Oct 10, 2018 4:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar Dillinger » Jeu Nov 08, 2018 3:51 pm

RiSognata Stanotte :shock:

Anche brevemente mi piacerebbe capire il tiraggio. Grazie Up
Dillinger
 
Messages: 16
Inscription: Mer Oct 10, 2018 4:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar Dillinger » Sam Nov 17, 2018 7:45 am

AltroSognoAltroUp :mrgreen:
Dillinger
 
Messages: 16
Inscription: Mer Oct 10, 2018 4:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar pescidoppio » Sam Nov 17, 2018 3:33 pm

Ciao Dillinger,
Provo ! quando eravate insieme, avevate parlato di avere eventualmente dei bambini ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar Dillinger » Sam Nov 17, 2018 4:11 pm

Ciao Pescidoppio Grazie!

Eravamo molto giovani quindi no non abbiamo mai parlato di bambini.

Una decina di anni fa ho avuto una relazione forse piu' importante con un'altra ragazza e qui parlavamo di bambini futuro etc.. quando e' finita sono stato male forse due anni ma adesso la cosa non mi turba piu' per niente anzi sono contento che sia finita.

Quindi non capisco perche' quella relazione avuta in gioventu' continui a turbarmi continuamente.
Dillinger
 
Messages: 16
Inscription: Mer Oct 10, 2018 4:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar pescidoppio » Sam Nov 17, 2018 6:14 pm

Ti ho fatto questa domanda perché le carte mettono l’accento sul fatto che la protagonista dei tuoi sogni è diventata maman.
Bisognerebbe capire le tempistiche e modalità: quando vi siete lasciati con la prima ex e il perché; quando poi lei si è sposato ed è diventata mamma; quando tu hai incontrato la tua seconda ex; perché vi siete lasciati; se anche lei poi è diventata mamma…
Ad ogni modo, la tematica dell’uomo “idoneo” ad essere padre è uscita nel tiraggio. Direi che, Inconsciamente, non perdoni te stesso. Questa ossessione, come la chiami, è lì per farti aprire gli occhi, per evidenziare il conflitto che hai con la donna in generale.
Nel tiraggio, vedrei una certa oscurità – negatività che manifesti verso la donna, negatività che viene percepita dalle donne. Fare chiarezza su questo tuo lato oscuro potrebbe contribuire a liberarti da questa ossessione.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar Dillinger » Dim Nov 18, 2018 2:33 am

Ciao Pescidoppio non ti avevo detto che la mia seconda ex era diventata mamma anche lei però è vero.

-ai tempi della mia prima ex ero uno scapestrato e lei dopo anni e anni persi a rincorrermi ci ha rinunciato. Naturalmente i suoi genitori non mi vedevano di buon occhio ma vevano ragione.

-con la seconda ex è stato l'opposto ormai ero diventato una persona seria sia dal lato lavorativo che privato e anche i suoi genitori mi adoravano ma lei è ritornata con il suo ex che non è proprio uno stinco di santo infatti una volta che ci siamo sentiti mi ha detto che è rimasta delusa perché non è riuscita ad avere la famiglia che sperava di avere.

Hai ragione che fatico a relazionare con le donne forse per colpa di questa negatività che al momento non riesco a comprendere.

Le mogli dei miei amici mi dicono sempre che trovano strano che un ragazzo come me sia da solo.

Hai aperto delle porte che senza il tuo aiuto non sarei riuscito neanche a vedere.
Dillinger
 
Messages: 16
Inscription: Mer Oct 10, 2018 4:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar pescidoppio » Dim Nov 18, 2018 9:41 am

Ne sono felice !!!!! chi legge le carte ha, di solito, il compito di mettere il dito sui conflitti della persona che si fa leggere le carte.
Si, inconsapevolmente, trasmetti/trasporti un’energia che non offre fiducia, soprattutto nel diventare padre dei figli di una donna.
Se noti bene, neanche la seconda ex ha scelto tu per diventare padre dei suoi figli! La medesima tematica è uscita, seppure con un scenario diverso!
A questo punto, se vuoi, puoi fare la domanda: Qual è l’origine del mio conflitto con la donna / con il femminile in generale?
Quando fai il tiro, pensa bene alla domanda.
Cominciamo con questa domanda, poi ne avrei un'altra dopo! Sempre se vuoi.
a piu tardi
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar Dillinger » Dim Nov 18, 2018 10:28 am

Qual è l’origine del mio conflitto con la donna e con il femminile in generale?



:Tar10U: :Tar21U: :Tar09U:
:TppfIT:
Dillinger
 
Messages: 16
Inscription: Mer Oct 10, 2018 4:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar pescidoppio » Dim Nov 18, 2018 10:59 am

Vedrei un signore di età che “osserva” le ragazze giovane! Vale a dire: c’è qualcuno nella tua famiglia (padre/nonno/bisnonno/o qualcuno vicino a te) che potesse avere avuto questo tipo di atteggiamento con la gente femminile?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar Dillinger » Dim Nov 18, 2018 11:50 am

Ciao Pescidoppio.
Nella mia famiglia mi ricordo fino a mio nonno tutti hanno avuto e hanno una vita famigliare molto stabile con le rispettive mogli. Non ci sono mai stati casi di tradimenti. E non ho mai visto mancanza di rispetto per le donne.
Dillinger
 
Messages: 16
Inscription: Mer Oct 10, 2018 4:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar pescidoppio » Lun Nov 19, 2018 7:24 pm

Eccomi!
Eppure è quello che hai scritto con la scelta delle carte. Potresti indagare in modo delicato presso la tua famiglia, non sempre quello che luccica è oro! Continuo a vedere l’uomo piuttosto matura per non dire anziano che guarda le giovincelle!
Se non è questo, cerco un alternativa, anche se sono sicura che tu troverai la risposta presso tua famiglia.
L’atra alternativa è che saresti in crisi verso il femminile, ovvero che tu abbia delle difficoltà ad approcciare le donne, ma non credo!
Ma questo tuo lato scapestrato, da chi lo tieni? Chi era come te ?
Fammi sapere
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar Dillinger » Mar Nov 20, 2018 12:17 pm

Ciao Pescidoppio,

ho difficolta' a relazionare proprio in generale perche' non ne sento la necessita' ho la mia vita e stare da solo non mi dispiace.
In gioventu' ero scapestrato forse per vincere la mia timidezza.
La mia famiglia e' ok non ho cercato di emulare nessuno.
Forse quella persona matura che guarda la giovincella sono io che sogno e desidero quella ragazza giovane che ora non esiste piu'.
L'ho risognata stanotte alla fine e' una piacevole illusione notturna.
Avrei tante domande da fare ma e' meglio che aspetti l'evolversi di quella parte interiore in me che abbiamo smosso insieme.
Ti Ringrazio per il tempo che mi hai dedicato. Un Abbraccio.
Dillinger
 
Messages: 16
Inscription: Mer Oct 10, 2018 4:07 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Ossessione

Messagepar pescidoppio » Mar Nov 20, 2018 2:03 pm

Va bene Dillinger, lasci che la tua parte interiore muti dolcemente….
Un abbraccio di cuore.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités