Pace interiore

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pace interiore

Messagepar patka » Mer Oct 14, 2009 10:15 am

Di tanto in tanto vengo colta da crisi d'ansia o di panico che non mi permettono di godere appieno della vita quotidiana, nonostante mi reputi una persona fortunata.
Arriverà la mia pace interiore?

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace: :Tspace:
:Tar15U: :Tspace: :Tar20U: :Tar03U: :Tar04D: :Tar13U: :Tar14U:
:Tar19D: :Tar02U: :Tar09D: :Tar10D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
patka
 
Messages: 10
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pace interiore

Messagepar Mama » Mer Oct 14, 2009 2:15 pm

Perdonerai le domande, sono fatte con lo scopo di dare un piccolo contributo.
Sei sposata (o comunque in coppia)? Se sì, lui è in crisi?
Ci sono problemi nella vostra relazione?
Hai figli?
Prima di approfondire avrei bisogno di capire un po' meglio. Questo perché il discorso della pace interiore che vorresti raggiungere, in relazione agli attacchi di panico di cui parli, potrebbe essere legato a cause specifiche.
Ciao
Mama
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 239
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 9:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pace interiore

Messagepar patka » Ven Oct 16, 2009 4:12 pm

Ci siamo sposati nel solstizio del 2008 dopo 7 anni assieme.
Siamo entrambi un po' in crisi per via di una situazione di vita/lavorativa che non sembra voler sbloccarsi e questo si ripercuote anche nel nostro rapporto che non è così scorrevole come in altri momenti della nostra vita.

Abbiamo una bimba di due anni e speriamo che altri bimbi vogliano scendere a farle compagnia!
Ciao e grazie
patka
 
Messages: 10
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités