Pensiero confusi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Pensiero confusi

Messagepar Scisma_79 » Fri May 16, 2025 5:26 am

Sono in una situazione lavorativa un pochino complessa, subentrata un po per caso nella societa di famiglia di mio marito oramai da 8 anni. Una societa che nasceva in quel momento e per la quale
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Re: Pensiero confusi

Messagepar Scisma_79 » Fri May 16, 2025 5:37 am

Sono in una situazione lavorativa un pochino complessa, subentrata un po per caso nella societa di famiglia di mio marito oramai da 8 anni. Una societa che nasceva in quel momento e per la quale ho dato da subito tutta me stessa e che oggi mi appassiona tanto.
Sin da subito ho sostituito la presenza di mio marito e di sua madre affiancando un altro socio con serenità, nonostante le enormi differenze caratteriali ci siamo sempre fidati l'uno dell'altro e credo che infondo lui preferisse la mia presenza li piuttosto che gli altri membri della famiglia. Questo fino ad un annetto fa quando abbiamo avuto un periodo di forti discussioni dovute a idee divergenti riguardo un investmento che hanno creato una crepa dentro di me. Mi hanno spaventata e resa sospettosa rispetto a questa persona.
Dopo mesi difficili siamo rientrati in un regime piu o meno normale ma oggi chiedo alle lame chi sia davvero A. Cosa pensa di me? Del mio lavoro e di me come persona?
Vorrei sapere infondo se posso fidarmi.

Quindi ecco la domanda:
Cosa pensa davvero a di me?
:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar06D: :Tar04U: :Tar09U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar10D: :Tar21U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Fri May 16, 2025 5:21 pm

ciao Scisma ,
una semplice domanda : ma ultimamente si interfaccia nuovamente con i soci e cerca di tenerti in disparte ?

grazie
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Scisma_79 » Sun May 18, 2025 8:39 pm

Ciao sole
Scusami ma avevo scritto e non ero riuscita a pubblicare, forse la linea..
Allora, lui ha sempre a che farevcon mio marito per la gestione economica e le decisioni importanti anche se fisicamente ci sono sempre io al lavoro..
Fino a 7 mesi fa ero in maternità quindi ovviamente si è interfacciato di piu con lui...

Non so pero cosa tu intenda nello specifico. Forse non ritiene che io abbia alcun senso li dentro?
Considera che dovrebbero intestare a me...
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar sole » Mon May 19, 2025 6:32 am

Scisma_79 a écrit:Ciao sole
Scusami ma avevo scritto e non ero riuscita a pubblicare, forse la linea..
Allora, lui ha sempre a che farevcon mio marito per la gestione economica e le decisioni importanti anche se fisicamente ci sono sempre io al lavoro..
Fino a 7 mesi fa ero in maternità quindi ovviamente si è interfacciato di piu con lui...

Non so pero cosa tu intenda nello specifico. Forse non ritiene che io abbia alcun senso li dentro?
Considera che dovrebbero intestare a me...

ciao Scisma ,
volevo meglio comprendere gli arcani usciti sul passato che rappresentavano " una sorta di allontanamento " e quindi ben spiega il fatto che sei stata in maternità e quindi A si è interfacciato più con tuo marito . tornando a noi la tua centralità non è messa in discussione , sei una donna capace che ha dato molto e continua a farlo all'interno dell'azienda , e con il sole c'è un riconoscimento della tua presenza . si parla anche di comunicazione e di trasparenza , se ci sono state delle incomprensioni adesso con il sole si trova una soluzione positiva.
un caro saluto
Sole
sole

FORUM TAROT CAMOIN

Messagepar Scisma_79 » Fri May 23, 2025 3:49 am

Grazie mille sole.
In effetti lo sento piu sincero ultimamente ma dopo la forte discussione dell'anno scorso sono rimasta un po fredda perché non so se potermi fidare.
E' da qualche anno che mio marito dice che vorrebbe passare a nome mio la societa... Volevo chiedere se ci sono i presupposti affinche questo avvenga.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tar07U:
:Tar18U: :Tar04U: :Tar01D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:

Grazie.
Scisma_79

FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN