Per Albadoro

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Per Albadoro

Messagepar shilalla » Lun Jan 14, 2013 3:21 pm

Carissima, non volevo creare problemi. Me ne dispiace.
Soprattutto a te o Pescidoppio che lo fate con passione.
Capisco che è molto difficile gestire un forum e che nn si sa mai chi c'è dall'altra parte.
Dalla mia parte ..c'è ..scusa se mi permetto..una persona intelligente ..che ha un grande rispetto per i tarocchi e per chi li fa
Lo stesso immagino dalla tua.
Un saluto affettuoso e un buon lavoro!
shilalla
shilalla
 
Messages: 11
Inscription: Ven Jan 11, 2013 9:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Albadoro

Messagepar albadoro » Lun Jan 14, 2013 4:00 pm

shilalla, non volevi creare problemi ma adesso li stai creando....
Il regolamento di questo forum vieta di fornire informazioni che possano portare al contatto tra utenti, questo per tutela.
Se tu vuoi poter contattare privatamente pescidoppio devi mandare una mail al webmaster chiedendo direttamente a lui e lo stesso deve fare pescidoppio.
Se lui vi da il permesso, va bene così perchè mi ripeto sul forum non si può.
Confido nella tua collaborazione.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Albadoro

Messagepar shilalla » Lun Jan 14, 2013 4:19 pm

Beh ...me ne dispiace ..cmq mi hai bannato e quindi la cosa è risolta.
Se non aktro hai ricordato a me e altri che non si puo fare!!
Scusate ..me ne ero dimenticata ..ma è così ..frequentando molti siti..e ognuno ha le sue regole a volte
si erra per dimenticanza.( e io che sono una caciarona con la testa fra le nuvole ogni tanto mi prendo qualche strigliata ahahaha :D )
Comunque ti prego di ricordarmi qual'è la mail del webmaster e la procedura corretta per parlare con pescidoppio
al fine di nn fare altre gaffe. Ti ho dato un pò di lavoro. Non me ne volere.
buon lavoro a tutti.
shilalla
shilalla
 
Messages: 11
Inscription: Ven Jan 11, 2013 9:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Albadoro

Messagepar albadoro » Lun Jan 14, 2013 4:48 pm

Non esiste una procedura specifica in quanto è una richiesta fuori dalla prassi, perchè qui gli utenti comunicano solo in maniera pubblica.
Comunque, dovete essere entrambe d'accordo, mandare tutte e due una mail al webmaster Image specificando la motivazione per la quale richiedete la possibilità di contattarvi privatamente.
Sappiate che non è detto che la richiesta venga accolta.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Albadoro

Messagepar shilalla » Lun Jan 14, 2013 4:57 pm

grazie molte! ovviamnete posso indicare via post a pescidoppio che invierò la richiesta alla mail del web
per sentirlo privatemente? Nella mail posso mettere il mio indirizzo e poi sarete voi a metterci in contatto, nel caso anche lui fosse d'accordo,
inviando l'uno all'altro i ripsettivi indirizzi?
grazie
shilalla
 
Messages: 11
Inscription: Ven Jan 11, 2013 9:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Albadoro

Messagepar albadoro » Lun Jan 14, 2013 5:04 pm

Prima accordatevi tramite post e poi mandate le mail. Il resto lo farà eventualmente il webmaster.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Albadoro

Messagepar iolunadigiove » Lun Jan 14, 2013 5:32 pm

Scusate intromettermi.

volevo cogliere l'occasione di un post che non fose un tiraggio per porre delle domande tecniche:
ho intrapreso la lettura dei tarocchi da qualche anno, ma sento sempre che mi manca qualcosa, avrei bisogno di confronarmi con qualcuno. Purtoppo dove vivo io ( in un paese africano che non sto qui a specificare) non ho ancora trovato nessuno che li legga anzi, quando ho trovato persone interessate ad aspetti di questo tipo io ero l'esperta, cosa che non mi ritengo affatto.

So che questo forum non è per imparare, infatti mi limito a porre quesiti quando mi trovo in difficoltà, anche perchè sono i momenti in cui meno riesco a leggermi da sola i tarocchi.

vi volevo però chiedere se potete indirizzarmi ad altri forum che abbiano questa finalità o se cnoscete eventuali corsi online. Come potete immaginare anche io sono lettrice di Jodorsky e sono interessata a questioni di tarologia e non cartomanzia.

grazie!
iolunadigiove
 
Messages: 215
Inscription: Ven Aoû 20, 2010 2:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Albadoro

Messagepar albadoro » Lun Jan 14, 2013 6:24 pm

Spiacente, il regolamento del forum vieta di fare pubblicità ad altri siti e/o metodi di insegnamento.
Per quanto riguarda corsi pseudo Camoin, Dio te ne scampi.
Avatar de l’utilisateur
albadoro
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 482
Inscription: Mar Mai 10, 2011 7:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Albadoro

Messagepar iolunadigiove » Lun Jan 14, 2013 6:31 pm

Grazie Albadoro per la risposta solerte, vorrà dire che mi impegnerò a tornare una volta in Italia in coincidenza di un corso ufficiale camoin
iolunadigiove
 
Messages: 215
Inscription: Ven Aoû 20, 2010 2:48 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité