per ANNALISA e GABRY

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

per ANNALISA e GABRY

Messagepar sim » Dim Aoû 01, 2010 9:37 pm

Ciao ragazze...per fare la "brava bambina" vi pongo qui questa domanda:
facendo una lettura con lame diritte e rovesciate dal vivo...voi come procedete? avete un metodo per far mescolare le carte particolare?
grazie mille per l'informazione!!!
per il resto come state?
tu Gabry tieni duro?
e tu Annalisa...ti sei rilassata un pò sotto il sole?
baci baci e buona settimana
Sim
Avatar de l’utilisateur
sim
 
Messages: 1006
Inscription: Sam Nov 28, 2009 11:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per ANNALISA e GABRY

Messagepar Gabry » Dim Aoû 01, 2010 10:22 pm

Ma come stiamo diventando tutte giudiziose... :mrgreen: :mrgreen:
Diciamo che non avendo fatto il corso con Camoin io faccio un po' come mi pare :mrgreen: :mrgreen:
Ovvero: prima mescolo il mazzo io, poi lo passo al consultante e lo invito a mescolare a sua volta facendogli girare alla rovescia tre carte. Perché tre? Perché è il numero dei tre piani dell'essere, mia personale visione che non ho preso da nessuna indicazione tradizionale.
Poi stendo le carte una accanto all'altra in orizzontale e ne faccio scegliere tre al consultante che le posiziona nella consueta linea passato-presente-futuro, seguendo le indicazioni di Jodorowsky e Camoin.
Ogni fine consultazione prima di riporre il mazzo nel suo sacchetto, lo rimetto in ordine a partire dal Matto seguendo la numerazione sequenziale. Questo per ricreare l'ordine cosmico...
Mi pare d'aver detto tutto :)
Tengo duro, sì... non so ancora che fine farò ma tant'è, lo vedremo!
Stammi bene anche tu :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per ANNALISA e GABRY

Messagepar sim » Dim Aoû 01, 2010 10:30 pm

che figata quando i cervelli si sintonizzano!!! :mrgreen:
io finora facevo il tiraggio di 3 carte diritte...leggendo in negativo le prime due e in soluzione la terza...più alcune somme che si fanno...
pensando come fare per carte dritte e rovescie...avevo pensato di far mescolare le carte al consultante 3 volte diritte, 3 volte girando, e ancora 3 volte dritte!


perchè 3????
bohhhhhhhhh...mi è venuto così :mrgreen: ...come a te!
grazie cara per la risposta e ti mando quanti di energie positive dal Friuli...per le tue cose personali!
baci baci
Sim
Avatar de l’utilisateur
sim
 
Messages: 1006
Inscription: Sam Nov 28, 2009 11:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per ANNALISA e GABRY

Messagepar teresa » Lun Aoû 02, 2010 11:55 am

io non ho capito... :roll: :oops: :cry:
scusate la tontagine ma...
allora,gabry,il consultante mischia le carte, come capita, anche girandole?
dici si tirano prime 3 alla rovesce po altre 3 dritte, ho capito bene? non ho capito se prime tre sono "perforza" rovescete...
io pensavo si tirano tre come viene poi se ci sono quelle roveciate si tirano alte per capire cosa risolve.
poi tiri altre carte se esce qualche carta sguardo..per capire cosa guarda?
grazie :D
teresa
 
Messages: 186
Inscription: Jeu Mai 13, 2010 12:54 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per ANNALISA e GABRY

Messagepar Gabry » Lun Aoû 02, 2010 12:32 pm

Appena ho tempo ti telefono e se ne parla a voce. Si fa prima...
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per ANNALISA e GABRY

Messagepar sim » Lun Aoû 02, 2010 8:15 pm

buona sera :P come va Gabry?
per Teresa: io parlavo di come mescolare il mazzo per avere delle carte diritte e altre storte...ma è solo una mia idea :idea:
ma Gabry...solo 3 carte girate? sei ottimista tu :mrgreen:
io devo ancora provare...vi saprò dire...
senti SE SENTI ANNALISA SALUTALA...CHE è DESAPARESIDA (sto gridando così magari mi sente!!!) :mrgreen: :mrgreen:
Avatar de l’utilisateur
sim
 
Messages: 1006
Inscription: Sam Nov 28, 2009 11:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per ANNALISA e GABRY

Messagepar Gabry » Lun Aoû 02, 2010 9:13 pm

Ciao mia bella zingarona... :D :D
Sono in mezzo alle cose da mettere in valigia... Ahhhh! Vedi, non ho ancora preso i costumi da bagno, alla fine arrivo a Formia senza e vado al mare in mini-slip! :lol: :lol:
Fra una cosa e l'altra se arrivano le notifiche sull'indirizzo di posta rispondo, poi rispondo al telefono mentre lavo i piatti della cena... insomma, sembro la Dea Kali dalle mille braccia, tra un po' mi ricoverano :mrgreen: :mrgreen:
Tu spero a posto, mi sembra di sì visto che partecipi attivamente. Stare con gli altri, anche se in modo virtuale, aiuta anche a spostarsi dalle cose personali.

Sì, solo tre Lame rovesce, perché tanto poi mi aiuto con la legge degli sguardi e aggiungendo Lame là dove ci sia una rappresentazione simbolica con due aspetti, come i due fratelli del Sole, i due cani della Luna, ecc. fino a che si possa chiudere la frase con una Lama che guarda a sinistra e volta le spalle al futuro, come se il ciel dicesse: mo' basta! Quante ne volete sapere? :lol: :lol:
La procedura dal vivo d'altronde consente maggiore portata di azione, di dialogo, si centrano prima le cose anche senza tante Lame capovolte.
Annalisa l'ho contattata stamani... Te la saluto senz'altro.
Da domani vita nuova, ne? Vi scrivo da Formia perciò chissà che vi combino :wink:
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per ANNALISA e GABRY

Messagepar sim » Lun Aoû 02, 2010 9:46 pm

ciao Bella Gioia!!!
allora profumo di vacanze, eh!!! brava quelle fanno bene sempre, ovunque (la zingara) e comunque!!! :mrgreen:
si è vero...mi cimento...tanto mi cimento che ho appena fatto una figura di mer...alla grande proprio...risposta di mezz'ora...spedita...e poi rileggo la domanda...tutto altro :roll: :!: 8) 8) 8)
mo non mi faccio devere per un pò :)
però stasera piccola soddisfazione: una persona a cui avevo fatto una lettura tempo fa ha richiesto di me...quindi qualcosa è arrivato, sono molto contenta...
per il resto...non vi stresso più perchè va un pò meglio...forse il dopo bosco aveva bisogno di un pò di tempo per smaltire l'onda d'urto...
abbiamo ritrovato l'armonia...coccole...risate!!!
spero torni presto anche il desiderio di creare...CREARE :wink:
siamo due creatici del resto...e i lavoretti a 4 mani ci vengono molto bene :mrgreen:
tu come stai? a parte che se fai ancora qualcosa...ti cappotti di botto!
se ho capito bene vai da un'amica?
divertiti sai!!!
e combina guai a più non possoooooooooo!!!
ti auguro proprio delle belle vacanze ristoratrici a tutti i livelli!
un abbraccio forte
Sim
Avatar de l’utilisateur
sim
 
Messages: 1006
Inscription: Sam Nov 28, 2009 11:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per ANNALISA e GABRY

Messagepar Gabry » Lun Aoû 02, 2010 10:04 pm

Va be' le figure cacine capitano, normale amministrazione... Vedo, vedo che c'è un amico che ha chiesto proprio di te... Tsk, Tsk!
Come sto? Un po' preoccupata per l'avvenire, penso sia normale... vado a riposarmi un po' a Formia ma lo scopo è anche quello di definire eventuale situazione per trasferirmi. Devo chiudere la baracca qui, davvero non è più il caso di portare avanti una vita a due senza scopi né obiettivi comuni... è una vera tomba.
E vediamo poi se a Formia trovo un bel salmone affumicato, visto che il tonno per ora non arriva, ci accontentiamo, ne? :mrgreen: :mrgreen:
Baciuzzi!
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per ANNALISA e GABRY

Messagepar sim » Lun Aoû 02, 2010 10:17 pm

...beh ...il salmone è cosa da palati fini...no????!!!!????
complimenti per il coraggio di girare pagina...so che non è affatto facile e ti mina le certezze! ma sei già forte solo per il fatto di non restare passiva in una situazione che ti fossilizza!
e solo fare il primo passo ti porta già di certo tante novità...che mai si possono immaginare!
io e il mio ex per rompere abbiamo avuto bisogno delle classiche corna...che paradossalmente aiutano! e quindi ammiro molto chi si muove per consapevolezza!
tante belle energie...e oltre ad organizzare...rlassati pure un pò e divertiti!
baci
Sim
passo e chiudo...se no poi mi arrivi in spiaggia...tutta ignuda :mrgreen:
Avatar de l’utilisateur
sim
 
Messages: 1006
Inscription: Sam Nov 28, 2009 11:51 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per ANNALISA e GABRY

Messagepar Gabry » Lun Aoû 02, 2010 10:21 pm

Buona notte a te! E grazie per esserci tutti quanti :) :)
"Queste tre cose durano: la fede, la speranza e la carità; ma di tutte più grande è la carità".
S. Paolo (I Corinzi 13.13)
Gabry
 
Messages: 1042
Inscription: Jeu Avr 01, 2010 9:41 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité