PER BARUMIRA

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

PER BARUMIRA

Messagepar tanjetta » Sam Avr 23, 2011 12:21 pm

Carissima amica mia

ti faccio tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti tanti infinitissimi auguri per il tuo compleanno. E' spuntato fuori il sole e credo che la grigliata sarà un successo. Ti abbraccio caramente e spero che tu abbia una giornata piena di sorprese e gente carina e cara intorno a te.
A presto. Un bacio e anche auguri di buona Pasqua!! T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER BARUMIRA

Messagepar barumira » Dim Avr 24, 2011 7:35 pm

Che dire, l'avevi promesso ed eccoti. Un pensiero ad un raggio di sole, ed ecco che la mia grigliata e' riuscita, mi sono goduta la nipotina e mio padre, mia sorella, il fidanzato, mio cognato e miei gatti.... il giardino e' un tripudio di glicine ed azalee fucisa, l'acero giapponese si e' arricchito di tante manine rosse.... le margherite hanno fatto capolino... i miei 37 anni hanno bussato la porta e gli ho dovuto aprire, mi hanno sorriso e si sono impossessati di me :mrgreen: ... che dovevo fare..... :roll: ..... e dunque davvero mia cara, grazie di cuore per l'ettenzione e l'augurio, molto molto apprezzato!!! :wink:
Un bacio e mi raccomando studia i tarot!!! 8)
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
Avatar de l’utilisateur
barumira
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 462
Inscription: Mer Mar 10, 2010 8:25 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER BARUMIRA

Messagepar tanjetta » Mar Avr 26, 2011 8:44 pm

Carissima,
mi fa davvero piacere che sia riuscita la tua grigliata e la tua festa di compleanno in generale :D poi....37 anni che vuoi che siano. Sono molto più vecchia io e molto indietro!!!!
Anche io mi sono goduta le mie nipote (3...) per Pasqua. Sono stata al mare con loro e mi sono bruciata le gambe di brutto, tanto mi fanno male e la mattina non riesco a stare in piedi. Bhè....l'avrei dovuto sapere...proprio con una giornata come era domenica, 13 anni fa mi sono bruciata di brutto e per tre giorni non sono andata al lavoro, visto che non potevo camminare e poi dopo questi tre giorni per più di una settimana ho avuto l'autista privata....che ricordi, ma imparato niente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Si, cara, studierò le tarot - fossero così facile!!!!
Un bacione e a presto! T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER BARUMIRA

Messagepar tanjetta » Lun Mai 09, 2011 6:59 pm

Carissima Barumira,

come stai? Spero tutto bene!!! Ti ho scritto.....dove sai tu!
Un abbraccio e spero a presto.
un bacio T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER BARUMIRA

Messagepar barumira » Mar Mai 17, 2011 8:00 am

Ciao tedoro, intanto per oggi sentiti le braccia al collo per questo abbraccio virtuale che ti mando per il tuo compleanno!!!!!!! Ti faccio 1000000000 auguri di cuore e ti ridpondo in settimana :mrgreen:
"Per anni viaggiai lontano, oltre monti, attraverso foreste.. giunsi infine alla piu' segreta delle visioni... me stessa"
Avatar de l’utilisateur
barumira
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 462
Inscription: Mer Mar 10, 2010 8:25 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER BARUMIRA

Messagepar tanjetta » Mar Mai 17, 2011 1:00 pm

Carissima amica mia,
non ti scappa proprio niente!!!!!!! Grazie mille di cuore per il tuo gradito pensiero, non me lo aspettavo.
Sono in ufficio e faccio finta di niente....quindi ogni tanto mi dimentico per davvero che è il mio compleanno oggi.

Ti ringrazio veramente. Aspetterò le tue risposte (ho fatto un triaggio anche sulla seconda sezione per errore :roll: :( ) Non ci sono con la testa in questi giorni. Pazienza....l'età :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Un bacio e ancora grazie mille.
T.
tanjetta
 
Messages: 1445
Inscription: Ven Juil 09, 2010 11:36 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité