Per BBlue Grazie di cuore..

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Per BBlue Grazie di cuore..

Messagepar EGLAIA » Dim Juil 28, 2013 12:03 am

Ciao Blue, prima di tutto ti ringrazio con tutto il cuore in queste sede più appropriata per le tue bellissime e sincere parole, sono buddista, ragione per cui comprendo, ma soprattutto condivido, il significato di ciò che mi hai scritto. Il tuo aiuto è stato davvero prezioso, e sono sicura che sarà fonte di un grande cambiamento nella mia vita, seppur mi ci vorrà un po' di tempo per riuscire a fare veramente chiarezza su alcune cose... In un momento della mia vita così complicato è stato davvero provvidenziale incontrare il tarot e la tua luminosa sensibilità..
Grazie di cuore
Egle
EGLAIA
 
Messages: 323
Inscription: Jeu Juin 06, 2013 11:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per BBlue Grazie di cuore..

Messagepar bblue6 » Dim Juil 28, 2013 1:14 am

Cara Eglaia, innanzi tutto grazie a te. Questi sono momenti di crescita condivisi. Posso dire dunque che sei "perfettamente dotata" per raggiungere la buddhita'...sono buddista anch'io...e' evidente che non e' un caso...
Che scoperta! Che dire...sono certa che riuscirai a trasformare le tue tendenze, con forza e coraggio, il coraggio del leone! Devo dire che il percorso che si riesce a fare con il Tarot e' illuminante ed ora che so che sei buddista, posso ancor di più spiegarti quel che intendevo con il libero arbitrio, quando ti dissi che il Tarot non e' veggenza, ma un aiuto ad entrare dentro di noi. Ci sono delle similitudini con il buddismo, per questo all'inizio mi ha incuriosito, poi mi ha appassionato. Essere noi stessi protagonisti della nostra vita. Che sorpresa Eglaia...
Ti abbraccio e ti ringrazio.
Barbara
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités