per bblue

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

per bblue

Messagepar sole » Jeu Juil 04, 2013 7:37 am

ciao cara, potresti farmi il favore di intervenire su post di purple che tra l'altro è indirizzato sia a me che a te e quindi non credo che ci siano problemi... ho difficoltà a dare una risposta ... non so , non riesco ... forse ho la mente un po' offuscata!

ti ringrazio e ti abbraccio
sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar bblue6 » Jeu Juil 04, 2013 8:57 pm

Ohi cara Sole non avevo visto questo post! Vado a vedere! Bacio!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar bblue6 » Lun Juil 08, 2013 11:46 am

Ciao Sole, scusami, avrei bisogno di un confronto sull'ultimo tiraggio di Purple. Potreti dare un'occhiata quando hai tempo?
Grazie mille
Un bacio
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar bblue6 » Dim Juil 14, 2013 9:26 am

Ciao cara Sole tutto bene?
So che ultimamente ti sto stressando, perdonami, ma c'e' un tiraggio che so avere dentro un messaggio che proprio non riesco a cogliere.
Senza fretta, se hai voglia, potresti dargli un'occhiata? Mi devi scusare, so che hai molte letture. Il post e' il seguente
"Novità per me
da alphabet"
Scusami ancora
Un abbraccio grande
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar sole » Lun Juil 15, 2013 2:46 pm

ciao cara, non mi stressi assolutamente , ho visto il post , ho letto anche le vostre risposte e hai avuto il supporto di Rita , che come sai stimo molto come tarologa, ma non ho potuto non evidenziare le mie titubanze... ! forse sto sbagliando ma spero che tu o Rita possiate rispondermi..

Sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar bblue6 » Lun Juil 15, 2013 3:23 pm

Cara Sole intanto grazie. Ho letto le tue titubanze ma temo di non essere in grado di rispondere purtroppo. Rita ha sciolto quel che mi sfuggiva nel tiraggio ed e' qualcosa che fa parte del metodo. Sciolto quel nodo, ho trovato, diciamo cosi, il connettore. Scrivo qui per non intasare il post con delle riflessioni rischiando di confondere il consultante. Dicevo che non riuscendo a vedere lui nel tiraggio qualcosa mi sfuggiva. Avevo ben chiaro che al futuro lui potesse avere una nuova vita, le novità che magari aspetta, ma non capivo l'impedimento, proprio perché la Casa Dio era in soluzione, quale poteva essere l'impedimento? Era in soluzione! Ma se l'accoppiata Forza rovescia/Casa Dio e' la forza che manca, quella economica, allora ho capito. Quindi Casa Dio, essendo anche la Casa paterna e la mamma e' una sicurezza per lui ora, la Giustizia, ho trovato lineare la lettura di Rita rispetto al fatto che la Casa Dio potesse essere una soluzione in questo senso e comunque vuol dire convivenza, quindi se non con la mamma, una convivenza con qualcuno che, appunto, potrebbe essere una soluzione alle spese, quindi un aiuto economico. Questo credo sia quella Casa Dio, non il problema. Il problema e' la forza economica. A meno che non c'ho capito proprio niente...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar Rita » Lun Juil 15, 2013 3:35 pm

Ciao sole, cerco di spiegarti il ragionamento.
quando lui ha cominciato a parlare del suo problema economico, io l'ho ritrovato nel tiraggio,( ecco perché dico che lui è rappresentato in modo archetipo) e questo mi ha fatto capire che per lui è importante, infatti dice che la condizione economica è molto snervante.
Allora il tiraggio mi è apparso così, la giustizia rappresenta la decisione presa in passato di andare a vivere da solo. Al presente non riesce a controllare/fa fatica e mi chiedo cosa non riesce a controllare o in che modo fa fatica l’idea me la suggerisce casa Dio che rappresenta i soldi quindi l’abbinamento XI-XVI mi suggerisce l’idea della forza economica che è un problema perché è a rovescio. Come soluzione il XVI mi suggerisce l’idea della casa paterna o due che vivono sotto lo stesso tetto, ma lui è single ed è una soluzione data al presente ecco perché ho pensato alla madre che peraltro lui per non sforare troppo va già a mangiare da lei (mi sembra la candidata migliore attualmente). Il XX indica novità o cambiamento di situazione ed è nel suo aspetto positivo che lui non guarda perché forse impegnato a far quadrare il bilancio.
Dire con certezza che il XX possa indicare novità in campo amoroso mi sembra un azzardo perché questo tiraggio mi da l’idea che debba risolvere prima il problema economico, anche perché il XVI indica anche fare ciò che è necessario fare.
Tutti questi indizi mi hanno portata a pensare che la sua domanda iniziale fosse in secondo piano rispetto al problema economico. In sostanza le sue parole mi hanno guidata.
Un saluto.
Rita

A volte le soluzioni possono indicare anche la natura del problema.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar bblue6 » Lun Juil 15, 2013 4:12 pm

Rita a écrit:A volte le soluzioni possono indicare anche la natura del problema.

Questa e' una cosa che ho iniziato a considerare. Anche nella vita ci capita di dover risolvere un problema ed e' li che cerchiamo la soluzione. D'altra parte se la soluzione sono i soldi vuol dire che il problema sono i soldi. Sembra di una banalità estrema, ma trovo invece che a volte sia proprio la chiave e il nodo della lettura si scioglie. Mi sono resa conto che soluzione e blocco sono in stretta relazione e assieme danno una risposta.
Sorprendente il Tarot...
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar sole » Mar Juil 16, 2013 7:23 am

Ciao Rita ,
ti sei spiegata benissimo e tra l'altro lo avevi già ampiamente detto all'interno del post in questione, la mia domanda o meglio la mia perplessità è come tutto questo alla fine influisca nell'incontrare nuove persone... a meno che il problema economico sia talmente snervante come ha detto lui da creargli limitazioni anche nell'uscire, nel frequentare posti che potrebbero agevolare gli incontri... se sta a casa come può fare degli incontri?

spero di aver chiarito meglio quello che intendevo...
grazie come sempre, "ogni tanto ... per non dire spesso ... mi incarto!"
Sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar Rita » Mar Juil 16, 2013 8:34 am

Ciao sole,
sicuramente il problema economico è in relazione con la sua domanda.
La tua teoria potrebbe essere valida, fai bene ad indagare su questo, se vuoi.

Un saluto
Rita
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar sole » Mar Juil 16, 2013 9:26 am

ciao Rita,
grazie per avermi risposto... e a questo punto cerco di indagare!

sei sempre illuminante!
Sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar bblue6 » Sam Juil 27, 2013 3:26 pm

Ciao cara Sole come stai? So che sei poco presente, l'importante e' che tu sia indaffarata in qualcosa di bello!
Quando hai tempo avrei bisogno di te. C'e' un tema importante nel post "bblue mi aiuti? " Di Nebulosa. C'e bisogno di te, troppo delicato l'argomento e ti dico che mi ha coinvolto un po' :( ma vorrei che Nebulosa avesse delle risposte più attendibili.
Ti ringrazio tanto. Spero di sentirti presto. Un abbraccio cara Sole.
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar gioia » Sam Juil 27, 2013 4:21 pm

Scusa l'incursione bblue :oops: volevo chiederti se potevi dare uno sguardo ai miei due tiraggi. Ho scritto un mess. per te e sole nella sezione tiraggi lampo, da Gioia (ex gioacchinapatti / patty) grazie mille :D
gioia
 
Messages: 126
Inscription: Lun Juin 24, 2013 8:08 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar sole » Dim Juil 28, 2013 9:57 am

cara Barbara, sono un po' presa dal lavoro, e questo ultimamente mi sta tenendo lontano dal forum... ma è solo un periodo... ritornerò ad essere maggiormente presente, ma sai quando la stanchezza ha il sopravvento, non mi sento in grado di affrontare le letture... comunque vi seguo sempre e mi tengo aggiornata ! ora ho visto il post di nebulosa, ma ancora prima della tua richiesta... non me la sentivo di rispondere proprio perchè non ero sicura se stavamo trattando una questione medica... in fondo come giustamente ha detto Albadoro, che condivido pienamente e anzi era quello che mi accingevo a scrivere stamattina, era di fare il test di gravidanza, solo così si può essere certi ! Albadoro è sempre attenta, precisa e puntuale, tante volte non so come faccia... questo vuol dire che legge tutti i post!


un abbraccio
Sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per bblue

Messagepar bblue6 » Dim Juil 28, 2013 10:40 am

Ciao Sole, prima di tutto sono contenta che tu stia bene anche se stanca ;)
La tua mancanza si sente...
In realtà l'errore grossolano e' il mio, chiedo scusa. Non ho proprio considerato l'aspetto medico...una leggerezza imperdonabile! Tanto che ho chiesto aiuto anche a te!
Albadoro legge tutti i post, pensa che lavoro...io già per leggere soltanto i miei, soprattutto ora che mi collego da telefonino, solo per cambiare pagina mi perdo! Pensa leggerli tutti...non solo, risponde tempestivamente! Le ho scritto un messaggio per un chiarimento sulle regole del forum, la risposta e' arrivata in 5 minuti. Pensa che impegno essere moderatore su un forum. Io non sarei in grado.
Chiedo scusa anche a te :(
Spero di sentirti presto Sole.
Un abbraccio grande
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités