Per Blue, aggiornamenti

En este foro se pueden exponer tiradas de Tarot según el Método de Lectura de Philippe Camoin, a las que los antiguos alumnos de La Escuela de Tarot Camoin intentarán responder.

Per Blue, aggiornamenti

Messagepar minute » Jeu Mai 09, 2013 9:43 am

Cara Blue ti ricordi i vecchi post dove ti parlavo di mio zio, e della mia famiglia?

Ci siamo riavvicinati circa un mese fa e ricordi, è stato molto bello.

adesso ieri lui mi ha chiamato per sapere di mia madre, che ha avuto un operazione molto importante.

mi ha fatto piacere e credo che l abbia fatto anche per sdebitarsi della mia visita di circa appunto un mese fa.

ma in sostanza credo che l abbia fatto proprio per me e non per i miei.

ho constatato, infatti, con brevi accenni che continua ad avere dei risentimenti negativi verso mio padre(suo fratello) e la cosa che più che mi fa male, nonostante io abbia cercato di conciliare, mediare, è che ho percepito una chiusura, una vera e propria rassegnazione sulla situazione.

La sensazione è quella di una sua NON VOLONTA' a non conciliarsi con loro ( tra l altro ha accennato anche a sua moglie dicendo che la colpa di questo suo non riavvicinamento è dovuto al non buon rapporto tra lei e mia madre).

questo mi fa molto male, perchè ormai è trascorso tanto tempo, e non vedo perchè occorre portarsi ancora dietro sentimenti di odio e rancore.

vorrei chiedere alle lame se mio zio, nel tempo, riuscirà a chiudere col passato e a riavvicinarsi ai miei genitori


:Tspace: :Tar11U: :Tar15U: :Tar14U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar13D: :Tar17D: :Tar03D: :Tar01D: :Tar04U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:


io ho un sogno: di vedere nuovamente riunita la mia famiglia.....

un bacio forte, Mary
minute
 
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, aggiornamenti

Messagepar sole » Jeu Mai 09, 2013 9:45 am

mi sa che hai postato nella sezione in spagnolo!
sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, aggiornamenti

Messagepar minute » Jeu Mai 09, 2013 9:49 am

si infatti, aiuto come faccio a portarlo in quella italiana??

:roll: :roll: :roll: :roll:

che disastro..... :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
minute
 
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, aggiornamenti

Messagepar sole » Jeu Mai 09, 2013 10:02 am

lo fai benissimo.... allora clicca su cita dal messaggio postato sulla sezione spagnola , e ti si apre la finestra che riporta il messaggio, poi con il mouse seleziona tutto il messaggio e poi fai su copia, esci dalla sezione spagnola e rientra in quella italiana , quando ti trovi nella sezione scrivi messaggio , sempre con il mouse , tasto destro , si apre una finestra dove c'è scritto incolla, clicca e il gioco è fatto

sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarot de Marsella - TIRADAS DE TAROT METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités