per Blue... Scusa

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

per Blue... Scusa

Messagepar EGLAIA » Dim Aoû 04, 2013 10:58 pm

Cara eglaia o emylou,gia come eglaia avevo letto con molto interesse il tuo scambio con bblue tanto che mi sembrava che tu avessi capito il messaggio del tarot e non capisco come mai hai aperto un altro post con un nick diverso con il solito argomento alla fine anche in maniera irrispettosa per il grande lavoro fatto da bblue e per l'attenzione che ti ha dedicato....ci sono tante persone che aspettano risposte e forse sarebbe opportuno cominciare anche
da questo...Rispettare gli altri!z

Per correttezza nei confronti di bblue riporto questa risposta anche nell'Altro post .
Sole


Hai ragione Sole, ci sono tante persone che aspettano .. Da parte mia non è stato certamente un bel gesto riproporre la stessa domanda, ma non l'ho fatto con l'intenzione di mancare di rispetto al lavoro di Blue, anzi, le sono profondamente grata, e non immagini quanto, per il suo immenso aiuto, la stima e la fiducia che ho per lei sono totali .. Non volevo rubarle dell'altro tempo ripetendo la domanda che avevo fatto in apertura d' argomento, questo è il motivo per cui mi sono rivolta a te.... Mi dispiace, chiedo scusa ad entrambe, e a tutte le altre persone.

Posto tutto il discorso su altre questioni, perché probabilmente non è la sede adatta questa, in modo tale che anche Blue possa leggere... Ancora scusa...
EGLAIA
 
Messages: 323
Inscription: Jeu Juin 06, 2013 11:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Blue... Scusa

Messagepar sole » Lun Aoû 05, 2013 9:19 am

cara Eglaia ...scuse accettate... il messaggio che volevo far passare è che fare le letture non è un qualcosa di così immediato e semplice, richiede molta attenzione e tempo... va considerato anche il fatto che sia io che bblue ci cimentiamo nelle letture per nostra volontà ed esula da lavoro che realmente facciamo... ora come ti sarai resa conto non siamo in molte a rispondere su questo forum e le richieste sono tante , e magari proprio per il motivo che ho esposto magari non vengono affrontate e rimangono senza una risposta.
se vuoi avere un mio parere o viceversa di bblue sul post aperto basta inserire una richiesta su questa sezione e così creiamo quella sinergia che invece risulta essere più produttiva, e si sicura che la tua richiesta non rimarrà senza risposta!

un caro Saluto
Sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Blue e Sole... Scusa

Messagepar EGLAIA » Lun Aoû 05, 2013 3:59 pm

Grazie ad entrambe... Immagino quanto tempo, impegno e pazienza possa richiedere la lettura di un tiraggio, ho una vaga idea della meccanica teorica e delle dinamiche che entrano in gioco, perché ho letto molti libri di Jodorowski, tranne la via dei tarocchi... Il tempo che dedicate è un immenso regalo per tutte le persone che frequentano il FORUM, e personalmente ve ne sono infinitamente grata. E' un periodo un po' particolare e dificile della mia vita, questo che attualmente sto vivendo e cercando di affrontare, anche grazie ai suggerimenti del Tarot a cui voi avete dato voce... E davvero, non vogliatemene per quello che è successo, non interpretatela come una mancanza di fiducia nei confronti di Blue, che pur non conoscendola, mi è stata tanto vicina e utile... Avevo bisogno di essere rassicurata ulteriormente in merito al presente e al futuro, di una conferma che sarei riuscita ad affrontare questo blocco che da troppo tempo mi porto appresso e mi rende tutto molto complicato.. Sono stata poco altruista e irrispettosa, nei confronti di tutti gli altri utenti del forum, e ho agito con troppa leggerezza nei vostri confronti, mancando davvero di serietà, ma vi assicuro, è tutt'altro che un'abitudine quello che è successo...

Un abbraccio ad entrambe e grazie di tutto, spero di essermi chiarita, è molto importante...

Egle
EGLAIA
 
Messages: 323
Inscription: Jeu Juin 06, 2013 11:25 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Blue... Scusa

Messagepar bblue6 » Mar Aoû 06, 2013 2:36 am

Eccomi, scusate ma non avevo visto il post...
Ormai io e Sole diciamo le stesse cose...non mi riferisco alle letture, ma all'approccio qui su questo Forum...apro solo una parentesi su questo. Sapere che si va d'accordo, che c'e' collaborazione, che la cosa più importante qui per noi e' riuscire a trasferire un messaggio, ognuna secondo le proprie possibilità, ma con rispetto sia dei limiti che delle competenze, e' una cosa che, personalmente, mi rende felice e serena. Evidentemente il nostro percorso ad un certo punto ci ha portato ad entrare in questo mondo in modo diverso, con l'unico scopo che va perseguito: riuscire a tradurre un messaggio, quello delle Lame, e trasferirlo al consultante. Questo e' fondamentale. Poi ci possono essere gli errori di lettura, di interpretazione, momenti in cui, magari per stanchezza, le Lame non ti parlano o qualcosa in te si e' inceppato e allora li subentra la collaborazione, perché, ripeto, lo scopo di questo Forum non va mai perso di vista. In questo Sole e' meravigliosa e il nostro modo di stare accanto e' rispettoso e sempre volto all'aiuto. Ho fatto questa premessa, non solo per dire a Sole cosa penso, lei lo sa già, ma lo dico per rassicurare in qualche modo le persone che qui chiedono aiuto. Se si chiede ad una di noi, non c'e' nessun vincolo, si può chiedere aiuto anche a qualcun altro e si può fare in un altro post, o nello stesso post senza problemi. Dov'e' che nasce il disagio? Laddove il consultante ha bisogno di chiarire oltre, per mille motivi che non sto qui a giudicare, ci mancherebbe, ma se il postare lo stesso argomento altrove e sotto un altro nick origina dal timore di offendere la persona che ha effettuato le letture o dal timore che non si possa esplicitare la necessita' di chiedere un parere ad altri, non ce n'e' motivo. Noi collaboriamo, sempre. Nessuno e' geloso delle proprie letture. Le si mette a disposizione, può rispondere ed intervenire chiunque, senza problemi. Ci tenevo a dire questo perché non e' la prima volta che qualcuno apre post con altri nick. I motivi possono essere diversi. A volte si ha la necessita' di cambiare nick per il timore di essere riconosciuti, essendo questo un Forum pubblico e chi non lo farebbe? Una delle regole del Forum e' proprio quella di non rendersi riconoscibili per una questione di sicurezza. Ma se la motivazione e' il timore di offendere chiedendo pareri ad altri, vorrei dire che per me non ci sono mai stati problemi.
Concludo dicendo che la questione e' assolutamente chiarita e sono contenta di questo.
Un abbraccio ad entrambe.
Blue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités

cron