Per Blue, solo per fargli tanti auguri per la sua storia

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Per Blue, solo per fargli tanti auguri per la sua storia

Messagepar minute » Jeu Mai 02, 2013 7:33 am

Mia cara Blue,
ti volevo solo lasciare un mio pensiero per la tua travagliata storia d'amore che mi sono permessa di leggere sul tuo post, molto superficialmente.

voglio solo donarti tutta l'energia positiva ch emi hai regalato in questi mesi.....che ti torni indietro in termini di bene e di buono auspicio.

spero che vada tutto c ome vuoi tu, ma soprattutto che tu riesca a trovare la serenità nel tuo cuore.

un abbraccio e in bocca a lupo!!!

:wink: :wink: :wink: :wink: :wink: :wink:
minute
 
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, solo per fargli tanti auguri per la sua storia

Messagepar bblue6 » Jeu Mai 02, 2013 12:12 pm

Mary sei davvero tanto cara...mi dispiace che la mia vicenda possa far preoccupare tutti voi, soprattutto perchè qui io dovrei imparare e cercare di dare aiuto...è che non sapevo come chiedere al Tarot qualcosa per me se non chiedere aiuto a Sole con le sue interpretazioni. Da sola faccio sempre grandi pasticci e per me non so leggere...
Grazie per il tuo affeto Mary
Ti abbraccio forte
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, solo per fargli tanti auguri per la sua storia

Messagepar sole » Dim Mai 12, 2013 10:35 am

ciao carissime,
quando si instaura un rapporto intimo come quello che poi alla fine accade all'interno di questo forum,( non è importante conoscersi personalmente sapere nome e cognome.... qui parlano le nostre anime e la nostra personalità ) è positivo il preoccuparsi l'una per l'altro, in fondo io e bblue non siamo diverse da maria o da qualsiasi altra persona anche noi abbiamo bisogno di un sostegno per le nostre questioni... questo non toglie di non poter essere di aiuto agli altri, al limite cerchiamo aiuto in qualcun altro. E' normale non riuscire a leggere il messaggio del Tarot, bisognerebbe avere un distacco che proprio per le questioni poste è quasi impossibile tenere... se ti sono di aiuto in qualsiasi modo ne sono felice! stai serena per le tue letture, sei comunque lucida e dai un contributo molto importante, è sempre un piacere leggerti... semmai quello che preoccupa è quando rimani assente per tanto tempo, ma non per le letture ma perchè non siamo a conoscenza di come stai, di come ti senti.....

una bacio grande grande
sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, solo per fargli tanti auguri per la sua storia

Messagepar bblue6 » Dim Mai 12, 2013 1:50 pm

Grazie...devo dire onestamente una cosa, grazie al Tarot e alle letture di Sole, sono uscita da una trappola mentale della quale sono stata prigioniera per otto mesi, senza riuscire a capire dov'era la verità...il Tarot, generosamente, ha chiarito il tutto e Sole ha saputo dar voce alle Lame. Che questa mia esperienza possa essere d'aiuto. Il dolore c'e' stato, la difficoltà ad accettare una verità che fatica ad uscire e che noi fatichiamo a vedere...se si chiede consiglio e illuminazione al Tarot, sarebbe davvero opportuno ascoltarne il messaggio fino in fondo...la situazione era davvero complessa, lo e' tutt'ora probabilmente, ma ora io so. Ed ho compreso. Dunque sostanzialmente ho risolto, almeno dentro di me. Vorrei che tutti coloro che chiedono aiuto al Tarot possano beneficiare del messaggio che le Lame portano in aiuto a chi chiede consulto. La prova del nove c'e' sempre. Anche se a volte non ci piace...
Sono senza pc, proverò a guardare i tiraggi che non sono scomposti perché troppo lunghi e sul telefono non si riesce a leggerli.
Un abbraccio grande
E ancora grazie
Barbara
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, solo per fargli tanti auguri per la sua storia

Messagepar minute » Lun Mai 13, 2013 3:42 pm

che bello Barbara, sentirti cosi positiva.

Vorrei anch'io riuscire a trovare le parole come le tue per consolare le persone che affrontano i problemi su questo forum.

Ma sai che sto cercando di fare il corso d'apprendimento delle lame, perhè vedo che ormai sono legatissima a loro e non riesco a starne senza.
Vorrei riuscire a comprendere meglio il significato per poter aiutamri da sola: voglio dire che mi piacerebbe molto riuscire a risolvere i problemi consultando le lame...non voglio più "stressarvi" te e sole nelle mie richieste.

anche se ho visto che al momento corsi non ce ne sono .....

aspetto le tue letture perche sono nel panico.... (specie quella sulla famiglia, ma anche quella del chirurgo che ancora ronza nella mia testa)

un bacione e buona rinascita!!
minute
 
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, solo per fargli tanti auguri per la sua storia

Messagepar bblue6 » Mar Mai 14, 2013 1:17 am

Bella Mary mi sa allora che mi sono persa i tuoi post perché non mi ricordo di aver letto di questo argomento... :shock: devo andare a vedere...bacio!
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, solo per fargli tanti auguri per la sua storia

Messagepar sole » Mar Mai 14, 2013 6:54 am

minute a écrit:che bello Barbara, sentirti cosi positiva.

Vorrei anch'io riuscire a trovare le parole come le tue per consolare le persone che affrontano i problemi su questo forum.

Ma sai che sto cercando di fare il corso d'apprendimento delle lame, perhè vedo che ormai sono legatissima a loro e non riesco a starne senza.
Vorrei riuscire a comprendere meglio il significato per poter aiutamri da sola: voglio dire che mi piacerebbe molto riuscire a risolvere i problemi consultando le lame...non voglio più "stressarvi" te e sole nelle mie richieste.

anche se ho visto che al momento corsi non ce ne sono .....

aspetto le tue letture perche sono nel panico.... (specie quella sulla famiglia, ma anche quella del chirurgo che ancora ronza nella mia testa)

un bacione e buona rinascita!!


e' molto difficile aiutarsi da sole anche conoscendo il metodo, perchè intervengono altri fattori, soprattutto quando la consultazione riguarda noi stesse... ma quando il tarot si pone sulla nostra strada ha un significato e se senti questo richiamo seguilo... c'è tanto da imparare , come avrai capito , il tarot si dissocia completamente dalla cartomanzia con la quale non ha niente da spartire, non è veggenza ma è un aiuto concreto per capire i problemi e cercare di risolverli sempre che il consultante sia disponibile... tante volte accade di sentirsi dire .... non ce l'ho fatta a comportarmi come il tarot mi ha consigliato ... e a questo non possiamo porre rimedio. io recepisco il tarot come un intimo amico, l'unico che ti da i consigli in maniera disinteressata anche quando il messaggio non ci piace... lui sa ! siamo noi che non riusciamo a vedere o non vogliamo vedere!

sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, solo per fargli tanti auguri per la sua storia

Messagepar minute » Mar Mai 14, 2013 8:10 am

sì, in effetti è un metodo straodinario che mi affascina tantissimo.

e mi sono sempr chiesta come sia possibile che i tarots riescono ad anticipare e sapere alcune situazion...
che poi mi sono interrogata anche sul modo di funzionare del forum.
voglio dire che i tarots per dare il massimo di sè non dovrebbero essere toccati e scelti dal consultante??
come è possibile che riescono a soddisfare le ns esigenze solo con un clic sulla testiera del pc??

grazie mille per la chiccherata.
buonagiornata, Mary
minute
 
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Blue, solo per fargli tanti auguri per la sua storia

Messagepar bblue6 » Mer Mai 15, 2013 10:12 am

Ciao Mary, ciao Sole,
il forum ha questo sistema di tiraggio automatico e credo, se non erro, che sia stato messo a punto proprio da Camoin. Mi sembra che sia assolutamente attendibile. Anch'io pensavo fosse necessario "toccarle con mano", ma sembra non sia così.
Tre anni fa chiesi un tiraggio ad una tarologa mia amica, che usa il metodo Camoin. Purtroppo abitiamo distanti e me lo fece al telefono. Ti dico soltanto che il tiraggio riguardava un incontro che avrei avuto da li a breve...sono rimasta sbalordita :shock: :shock: :shock: non tanto dalla lettura,ma dallo svolgimento dell'incontro...era come se stessi guardando un film, scene già viste, il tutto era stato anticipato dal Tarot...impressionante...lui parlava ed io annuivo e dentro di me ripetevo "si...lo so..."

Buona giornata a tutt'e due!!!!!

PS...stranamente oggi mi sento felice...mah
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités