(Per chi può) Il mio posto di lavoro è a rischio?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

(Per chi può) Il mio posto di lavoro è a rischio?

Messagepar trigonodiluce » Lun Juil 08, 2019 11:19 am

Lavoro da poco più di un anno 9 90in un negozio di prodotti erboristici. Sono unica dipendente assunta con un contratto che da full time è diventato da cinque mesi part time per questioni economiche. Il negozio purtroppo non ha ancora preso l'avvio positivo come si credeva e le spese mensili sono notevoli. La mia preoccupazione è quella di essere licenziata o quantomeno costretta alle dimissioni entro la di questo anno. Accadrà questo? Non faccio altro che pensarci. Grazie a chi può rispondere.

:Tar11U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar20D: :Tar09U: :Tspace:
:Tspace: :Tar03U: :Tar08D: :Tspace:
:Tspace: :Tar19D: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :TppfIT:
trigonodiluce
 
Messages: 153
Inscription: Mar Aoû 20, 2013 10:01 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: (Per chi può) Il mio posto di lavoro è a rischio?

Messagepar pescidoppio » Lun Juil 08, 2019 11:49 am

Per ora non perdi il lavoro….
Tuttavia smetti di pensare negative, così facendo attiri davvero la negatività….
Piuttosto, la localizzazione del negozio è visibile?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: (Per chi può) Il mio posto di lavoro è a rischio?

Messagepar trigonodiluce » Lun Juil 08, 2019 9:22 pm

Grazie per aver risposto. Dunque il negozio rimane interno ad una piazza importante di un quartiere del centro di Roma. Purtroppo non abbiamo ancora l'insegna per una questione burocratica ed economica. Abbiamo una vela pubblicitaria esterna. Il negozio è piccolo ma sono riuscita ad avviarlo con la merce di qualità e diversa da ciò che si trova di solito. La mia titolare, amica da venti anni, mi ha dato incarico di organizzare l'impianto iniziale. Il pensiero negativo c'è purtroppo perché i clienti che entrano e comprano sono ancora pochi mentre le spese sono tante.
trigonodiluce
 
Messages: 153
Inscription: Mar Aoû 20, 2013 10:01 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: (Per chi può) Il mio posto di lavoro è a rischio?

Messagepar pescidoppio » Mar Juil 09, 2019 2:26 pm

Ti ho parlato di visibilità perché è la tematica che esce dal tiraggio… è come se la posizione fosse poco fortunata, poco visibile, poco pubblicizzato….
Almeno cercate di pubblicizzarlo…
ribadisco non perdi il lavoro… per ora rimane part time
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités