Per chi può: nuove conoscenze

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar leonia » Sam Mai 21, 2022 7:41 pm

:Tspace: :Tar20U: :Tar11U: :Tar06U:
:Tar03U: :Tar07D: :Tar00D: :Tar10D:
:Tspace: :TppfIT:
Ho conosciuto un uomo più giovane di me. È interessante e simpatico, ma è impegnato e, come ho detto prima, più giovane. Che impressione gli ho fatto? Ricambia la mia simpatia?Grazie.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar Rita » Mer Mai 25, 2022 7:23 am

Ciao, per quale ragione ti interessa sapere cosa pensa di te, visto che è impegnato?
Speri nella nascita di qualcosa?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar leonia » Mer Mai 25, 2022 11:24 am

Ciao e mille grazie per aver risposto, Rita. Non spero nella nascita di qualcosa perché non mi sentirei ormai di avere una relazione, per giunta con un uomo più giovane, né vorrei interrompere un rapporto preesistente con un'intrusione. Non ho nemmeno attrazione per lui, anzi vorrei continuare a non averla. Ormai non ho aspettative e questo mi fa stare serena rispetto al passato. Però sinceramente mi farebbe piacere sapere che ricambia la mia stima ( è un collega) e la mia simpatia, visto che mi cerca spesso.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar Rita » Jeu Mai 26, 2022 8:24 am

Un'aspettativa ce l'hai...speri che la tua simpatia sia corrisposta.
Come mai senti il bisogno di sapere se prova stima e simpatia nei tuoi confronti?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar leonia » Jeu Mai 26, 2022 12:39 pm

Perché mi è simpatico e lo stimo. Mi piacerebbe che fosse così anche per lui.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar Rita » Ven Mai 27, 2022 7:09 am

Ok.
Quando lui ti cerca lo fa per motivi di lavoro? O per chiacchierare con te?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar leonia » Ven Mai 27, 2022 9:34 am

Per entrambe le cose. Mi telefona per parlare delle classi che abbiamo in comune e poi chiacchieriamo a lungo, ma con leggerezza, senza nessuna implicazione di altro genere.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar Rita » Sam Mai 28, 2022 8:16 am

Ciao,
come avrai notato, il tiraggio mostra, nella prima fila, che l’unica carta dritta e quindi fa eccezione, rappresenta una donna (te).
Il fatto che faccia eccezione in quanto le altre sono a rovescio, indica che il tarocco vuole spostare l’attenzione che hai posto su di lui verso te stessa…questo è il motivo per il quale ti faccio queste domande.

Detto questo, il tiraggio mostra che tu guardi questo ragazzo con gli occhi della speranza (gli occhi verdi dell’imperatrice) ma lui non ti guarda.

Dunque, questo è un primo indizio che ci dice che probabilmente non c’è questa simpatia in cui tu speri.

Con la sequenza le mat-VII, si vede un uomo incentrato su sé stesso; dunque, ciò che gli interessa potrebbe essere il suo lavoro e basta.

La sequenza XI-VI suggerisce l’idea che lui cerchi qualcuno che lo indirizzi in qualche modo.

Cosa ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar leonia » Sam Mai 28, 2022 12:26 pm

Non lo conosco abbastanza, però sicuramente tiene molto al suo lavoro e probabilmente attraversa una fase di incertezza su scelte future che mi ha detto di voler fare. Mi ha parlato di un possibile cambiamento e dei tanti dubbi che ha in proposito. Quindi può essere benissimo che abbia bisogno di risposte e consigli. Grazie, Rita.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar leonia » Sam Mai 28, 2022 2:59 pm

Per quanto riguarda me e il fatto che il tarocco metta in evidenza me, ci ho pensato. Può essere che l'incontro con lui abbia la funzione di portarmi ancora a riflettere sulla problematicità del mio rapporto con gli uomini per capire se ho superato o no quel bisogno, consapevole o no, di essere amata che è con me da sempre. In questo caso la differenza di età, il fatto che lui sia impegnato ecc. rappresentano le condizioni "ideali" per misurare ancora una volta la mia capacità di essere amata, senza mettermi in gioco, osservando a distanza, in un certo senso.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar Rita » Dim Mai 29, 2022 6:27 am

Ciao, hai capito dove volevo andare a parare :wink:
Se il tarocco mostra ancora questo aspetto significa che occorre lavorarci ancora sopra.
Sapere questo potrebbe toglierti ogni dubbio in merito.
Detto questo ti auguro un buon proseguimento.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per chi può: nuove conoscenze

Messagepar leonia » Dim Mai 29, 2022 6:31 am

Infatti. Proprio così. Il cammino continua. Grazie mille, Rita, per quest'aiuto importante.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 38 invités