Per fabri o chi vuole

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per fabri o chi vuole

Messagepar stelladimare » Mer Oct 14, 2009 2:50 pm

mi trovo in un momento molto delicato della mia esistenza..tante scelte da fare e cambiamenti..
a volte sento di non farcela..ad accogliere bene la prova di crescita che mi si chiede..
ma so che nn posso tornare indietro...
faccio un tiraggio per capire se sarò in grado di portare avanti le mie nuove responsabilità o se alla fine
impaurita dal da farsi nn andrò avanti come sarebbe auspicabile perchè nn ancora pronta


:Tspace: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar04D: :Tar02U: :Tar17U:
:Tspace: :TppfIT:
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per fabri o chi vuole

Messagepar Sarah » Mer Oct 14, 2009 3:12 pm

Ciao, il tiraggio è positivo e non vedo in queste carte il timore che sento invece nella tua domanda.
Forse la mancanza di coraggio e di presa di responsabilità è più da riferirsi al passato.
In soluzione c'è il giudizio, carta di rinnovamento, la figura femminile esce dritta e potrebbe anche fare pensare a una gravidanza..
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per fabri o chi vuole

Messagepar fabri » Mer Oct 14, 2009 3:29 pm

Ciao Stelladimare,

formulo alcune ipotesi in base al tuo tiraggio, spero integrate da chi è più esperto di me.

Sembra esserci qualcuno, magari una figura maschile a te vicina e per te importante, che sottovaluta le tue capacità, che ti giudica, che proietta su di te i suoi stessi limiti. Qualcuno che si rifiuta di accettare "il tuo destino". E questo può aver contribuito a renderti più fragile e più insicura sulle tue forze, che invece possiedi in abbondanza. Può anche trattarsi di una difficoltà a concretizzare i tuoi progetti, a vederne un riscontro immediato, il che non fa che generare altra frustrazione e ansia per la propria sopravvivenza.

Non temere. I tarocchi sembrano suggerirti di fare appello alla tua vocazione profonda, e mantenere salda la fiducia in essa. Trai da essa la tua forza, e non dai giudizi o dalle aspettative di chi ti circonda. il giudizio in soluzione può suggerire di instaurare u dialogo profondo con questo personaggio maschile, o anche può suggerire: "sì, metti su famiglia!".
In ogni caso, adesso ti trovi in un momento di prezioso raccoglimento, di ricettività. La Papessa "cova" l'Uovo della tua realizzazione. E cosa riserva il futuro alla nostra Papessa? La Stella, una donna realizzata, umile, ricettiva, ispirata, che ha trovato il suo posto, fertile e aperta ai doni e generosa con il mondo.

Trovo in generale che ci sia nel tiraggio il dispiegarsi di una potente femminilità.

Spero in qualche modo di esserti stato utile, come puoi immaginare non è facile scegliere l'interpretazione più calzante senza dialogo.

Una lettura molto semplice (a volte sono quelle giuste) potrebbe anche suggerire: "Tranquilla, fai questo bambino e metti su famiglia... nonostante lui ;)"

Un abbraccio
fabri
 
Messages: 33
Inscription: Mar Mar 24, 2009 8:13 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per fabri o chi vuole

Messagepar tarocco » Mer Oct 14, 2009 5:29 pm

Mi trovo in sintonia con quanto è stato già detto. Aggiungerei solo: continua a coltivare quello che stai preparando.La stella è come il giardiniere che cura le sue piante tutto il tempo.
Ciao
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per fabri o chi vuole

Messagepar stelladimare » Mer Oct 14, 2009 6:32 pm

Carissimi amici, grazie a tutti per la lettura.
In effetti la persona che in qualche modo mi condiziona è mio padre, e la sua mentalità del posto fisso ....
Sto cercando di portare avanti le mie cose ...ma mi sembra di essere ancora tanto condizionata ..
Mi auguro che le carte dicano il vero....e ringrazio voi per avermi risposto..
Devo fare i miei complimenti a Fabri perchè è come se ogni volta che mi legge le carte mi vedesse dentro e mi
conoscesse.
Rimango sbalordita della precisione dei particolari inerenti la mia vita che riesce a darmi.
grazie a tutti e a presto!
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per fabri o chi vuole

Messagepar fabri » Mer Oct 14, 2009 6:37 pm

Stelladimare, in bocca al lupo per tutto ;)

tarocco a écrit:La stella è come il giardiniere che cura le sue piante tutto il tempo.


E' una lettura molto bella a cui non avevo mai pensato, grazie! :D
fabri
 
Messages: 33
Inscription: Mar Mar 24, 2009 8:13 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités