per la mia amica m.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per la mia amica m.

Messagepar sekhmet » Ven Oct 30, 2009 9:55 pm

Una mia cara amica è innamorata di un suo amico: ma la situazione non si sblocca.
La mia domanda è: si metteranno insieme?

:Tar20U: :Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar14U:
:Tar10D: :Tar21U: :Tar15U: :Tar07D: :Tar08U:
:Tspace: :TppfIT:
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per la mia amica m.

Messagepar Sarah » Dim Nov 01, 2009 12:56 pm

Non sono carte a mio avviso che parlano di unione. Sembrano anzi indicare che al momento la soluzione sia proprio andare verso l'amicizia. forse perché c'è un'altra persona di mezzo, o perché comunque è un legame (come mostra la carta del diavolo) che si basa su presupposti più materiali, non particolarmente chiari..
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per la mia amica m.

Messagepar tarocco » Dim Nov 01, 2009 6:32 pm

Anch'io mi trovo d'accordo con Sarah. Credo che al momento ciò che tiene legata la coppia sia la carta del Diavolo, cioè poca chiarezza e forse interessi
prevalentemente sessuali. La Giustizia al futuro farebbe pensare alla necessità di "tagliare la corda",liberarsi da questo tipo di legame, prendendo un certo potere da parte della donna.
Anche la coppia di carte Matto-Temperanza farebbe pensare alla necessità di andare verso la moderazione, in un certo senso, verso la castità.
Un saluto
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per la mia amica m.

Messagepar sekhmet » Lun Nov 02, 2009 9:00 pm

nel caso in questione si tratta di un rapporto di pura amicizia, però c'è stata poca chiarezza nei comportamenti di entrambi, questo è vero. credo che la vostra interpretazione sia corretta.

grazie mille per l'aiuto!

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per la mia amica m.

Messagepar sekhmet » Lun Nov 16, 2009 9:27 pm

Riscontro:

...anche per questo tiraggio vi confermo una interpretazione corretta: la mia amica ha ripreso potere, chiarendo la situazione e allontanandosi da questa amicizia 'poco chiara',
che per ora rimane appunto solo un'amicizia.

Grazie mitici!

sekhmet
sekhmet
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 138
Inscription: Dim Oct 04, 2009 4:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités