Per Lance

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lance

Messagepar bianca.maria » Mar Juil 04, 2017 3:46 pm

Ciao Lance,
ho visto qualche tua risposta e volevo chiederti un aiuto.
Ho avuto una breve relazione con un uomo e ora abbiamo qualche problema. Ho fatto altri tiri ma non ho avuto nessuna risposta, i problemi sono legati a mancanza di fiducia reciproca e al momento non so proprio più che fare.
Ho provato a essere meno diffidente, ma lui mi sembra sempre chiuso sulle sue posizioni. Per questo ho smesso di cercarlo, se non riesco a dargli serenità per me è meglio chiudere. Mi dà molta sofferenza non sentirlo tranquillo con me.
Finisce qui questa storia? Spero di no...per questo ti lascio una domanda più positiva...
Continueremo a frequentarci?

:Tar13U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tar16U: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mi cercherà? Ormai dipende solo da lui...e da quello che vuole da me.

:Tar00U: :Tar10U: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar16D: :Tar19D:
:TppfIT:
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lance

Messagepar Lance Cartomante » Mer Juil 05, 2017 1:56 pm

bianca.maria a écrit:Ciao Lance,
ho visto qualche tua risposta e volevo chiederti un aiuto.
Ho avuto una breve relazione con un uomo e ora abbiamo qualche problema. Ho fatto altri tiri ma non ho avuto nessuna risposta, i problemi sono legati a mancanza di fiducia reciproca e al momento non so proprio più che fare.
Ho provato a essere meno diffidente, ma lui mi sembra sempre chiuso sulle sue posizioni. Per questo ho smesso di cercarlo, se non riesco a dargli serenità per me è meglio chiudere. Mi dà molta sofferenza non sentirlo tranquillo con me.
Finisce qui questa storia? Spero di no...per questo ti lascio una domanda più positiva...
Continueremo a frequentarci?

:Tar13U: :Tar17U: :Tar02U: :Tspace: :Tspace: :Tar10U: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tar12D: :Tar09U: :Tar16U: :Tar21D: :Tar08U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Mi cercherà? Ormai dipende solo da lui...e da quello che vuole da me.

:Tar00U: :Tar10U: :Tar07U:
:Tar20D: :Tar16D: :Tar19D:
:TppfIT:


Ciao Bianca,
sembra che tu abbia fatto molto per lui, che abbia cercato di fare il possibile per mandare avanti questa storia.
Il corso degli eventi ha fatto ciò che doveva e, come vedo, non c'è stato molto che ti abbia potuto confortare.
Forse una persona che non si è resa conto del tuo amore, forse non ti ha ricambiato perchè non ti ha capita... ci possono essere tanti motivi, tu li sai.
Per andare avanti sulla tua strada magari è necessario che ti liberi di lui, in un certo qual modo... se deve tornare tornerà. Il Sole rovesciato non da molte speranze riguardo alla vostra storia, ma, io mi chiederei, se fossi in te: cosa mi ha dato quest'uomo? Cosa vorrei che mi desse?
Ragiona su questo.
Lance Cartomante
 
Messages: 7
Inscription: Ven Juin 30, 2017 8:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lance

Messagepar bianca.maria » Mer Juil 05, 2017 4:25 pm

Grazie Lance, è una bellissima risposta la tua e rispecchia molto la realtà.
Hai ragione, i motivi per cui non ha voluto il mio amore li conosco e - in realtà - non gli do neanche torto.
E hai pure ragione quando dici che la cosa più importante è ciò che voglio io da lui...perché amori "parziali" non ne voglio.
Speravo che quel carro sul sole rovescio desse qualche speranza...ma il mio atteggiamento è ora abbastanza distaccato, non sto facendo più nulla per questa storia.
Posso chiedere se è effettivamente una storia chiusa? Era la mia prima domanda...a quanto pare pensare positivo non è servito.
Te la lascio, se non la ritieni opportuna non considerarla.
Grazie ancora.

:Tar05U: :Tar08U: :Tar14U:
:TppfIT:
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lance

Messagepar Lance Cartomante » Mer Juil 05, 2017 8:37 pm

bianca.maria a écrit:Grazie Lance, è una bellissima risposta la tua e rispecchia molto la realtà.
Hai ragione, i motivi per cui non ha voluto il mio amore li conosco e - in realtà - non gli do neanche torto.
E hai pure ragione quando dici che la cosa più importante è ciò che voglio io da lui...perché amori "parziali" non ne voglio.
Speravo che quel carro sul sole rovescio desse qualche speranza...ma il mio atteggiamento è ora abbastanza distaccato, non sto facendo più nulla per questa storia.
Posso chiedere se è effettivamente una storia chiusa? Era la mia prima domanda...a quanto pare pensare positivo non è servito.
Te la lascio, se non la ritieni opportuna non considerarla.
Grazie ancora.

:Tar05U: :Tar08U: :Tar14U:
:TppfIT:


be, a me non sembra "chiusa". Non conoscendo la tua situazione potrei dirti: tenta ancora ma sii paziente, oppure lascia passare il tempo.
Lance Cartomante
 
Messages: 7
Inscription: Ven Juin 30, 2017 8:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lance

Messagepar bianca.maria » Jeu Juil 06, 2017 5:18 am

Grazie di nuovo Lance, per il momento lascerò passare il tempo...se continua sarà solo se lui farà qualcosa per cambiare la situazione.
Ci ho pensato e penso sia la cosa migliore per me.
Un caro saluto.
bianca.maria
 
Messages: 121
Inscription: Ven Oct 09, 2015 3:10 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités