Per lingshu

Ponete qui tutto quello che desiderate, eccetto i tiraggi di Tarocchi, nella misura in cui i vostri argomenti sono in rapporto diretto con i Tarocchi.

Per lingshu

Messagepar bblue6 » Sam Mar 16, 2013 12:46 pm

Ciao lingshu,
ho letto attentamente ciò che scrivi in un post riguardo l'importanza di queste Lame.
Leggerti è sempre un momento di riflessione e di insegnamento per me. Come consultante ho compreso profondamente il significato del Tarot, ne ho tratto beneficio e sono stati spunto per un'infinità di riflessioni, grazie anche a chi ha speso il suo tempo per aiutarmi. So che, a volte, il consultante è in difficoltà, motivo per il quale si rivolge alle Lame per trovare lucidità, chiarezza dentro di se e quali possibili strade ci sono per potersi muovere in una certa situazione, dunque il consiglio del Tarot.
La superficialità non è un buon modo per rivolgersi alle Lame e sta a chi interpreta, se il consultante non ha già chiaro il significato di tutto questo, "educare" perchè sia.
Faccio tesoro delle tue parole e ti ringrazio

bblue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lingshu

Messagepar lingshu » Sam Mar 16, 2013 7:00 pm

Ciao bblue6,
è molto gentile da parte tua ciò che hai scritto…non posso nascondere di esserne onorata.
Posso chiederti come mai hai sentito la necessità di chiarificare la tua posizione in merito al tarot?
Lingshu
Avatar de l’utilisateur
lingshu
 
Messages: 64
Inscription: Jeu Jan 17, 2013 1:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lingshu

Messagepar gocciadelmare » Sam Mar 16, 2013 7:32 pm

uh cavoli ragazze, non voglio rompere pure qua, ma non ho potuto fare a meno di leggervi e devo dire che sarei estasiata se si potesse aprire un post in cui si spiega un po' cosa sono i tarot e che tipo di aiuto possono dare, che tipo di domande...vedete bene che siamo in tantissime a non avere ben chiare le cose...
devo dire che leggere le vostre letture é semplicemente strepitoso :)
non mi posso assolutamente esprimere in merito alla pratica della Scuola, che spero tanto di potere frequentare quanto prima, ma da un punto di vista umano, siete due anime parlanti...stupendo!!!!!!
un abbraccio cosmico a tutte e due, carissime, sono una assoluta ammiratrice delle vostre belle anime :D
miri
gocciadelmare
 
Messages: 76
Inscription: Sam Jan 28, 2012 1:17 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lingshu

Messagepar bblue6 » Dim Mar 17, 2013 2:07 pm

Ciao Lingshu,
intanto la serietà che esprimi (inteso come rispetto) verso i Tarot mi insegna ed io credo sia fondamentare ascoltare le persone che possono trasferire qualcosa di importante. In secondo luogo, mi rendo conto di assecondare, a volte, in modo credo non corretto le richieste del consultante. La preoccupazione che emerge in alcune domande deve essere compresa, ma si deve essere in grado di dare un aiuto anche nel guidare, contenere, educare il consultante nel rispetto del significato fondamentale dei Tarot. Non è un gioco, non è una bacchetta magica. E' uno strumento.
Semplicemente imparo da ciò che scrivi e questo, per me, non può che essere un beneficio.

Un caro saluto

Miriam, come stai????E' un piacere risentirti!
Un bacio grande

bblue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lingshu

Messagepar lingshu » Lun Mar 18, 2013 8:32 am

Ciao bblue6,
ti ho fatto quella domanda perché avevo avuto l’impressione che ti fossi sentita, in qualche modo, "punta" da ciò che avevo scritto, e mi ero un po’ preoccupata ma dopo la tua spiegazione mi sono resa conto che non è così…!
Ti auguro buon proseguimento di letture.
Lingshu
Avatar de l’utilisateur
lingshu
 
Messages: 64
Inscription: Jeu Jan 17, 2013 1:27 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lingshu

Messagepar bblue6 » Lun Mar 18, 2013 9:31 am

Ciao Lingshu,
"punta", per carità. Ma autocritica, quando si impara e quando l'occasione per riflettere arriva, bisona coglierla al volo!!!!

Grazie!!!!

bblue
bblue6
Avatar de l’utilisateur
bblue6
 
Messages: 5230
Inscription: Jeu Juil 22, 2010 1:18 pm
Localisation: Roma
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – Questioni sui Tarocchi

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités