Per Luna di Luce: Un corso che mi potrà servire?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Luna di Luce: Un corso che mi potrà servire?

Messagepar trigonodiluce » Mar Fév 04, 2020 8:55 am

Ciao Luna di luce. Da due anni ho iniziato a realizzare costumi di personaggi di una saga conosciuta in tutto il mondo e per la quale provo una passione stratosferica. Senza nessuna base pratica ho realizzato abiti, caschi e accessori pur non avendo le basi. Sono riuscita anche ad entrare in un gruppo autorizzato a livello internazionale che si occupa di Solidarietà e beneficenza organizzando parate ed eventi presso ospedali e comunità e manifestazioni come Lucca comics e Romics. Ho notato una certa buona manualità e per questo ho deciso di frequentare un corso specifico per costumistica e cosplay. Dato che il mio contratto di lavoro a breve si concluderà per cambiamenti societari ( lavoro in una erboristeria) vorrei sapere se questa nuovo percorso potrebbe darmi uno sbocco lavorativo. Ti ringrazio per la tua disponibilità.
La domanda è :
Questo corso di costumistica sartoriale potrà darmi una nuova opportunità lavorativa?

:Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar12D: :Tar14U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar00U: :Tar09D: :Tar04D: :Tar13U: :Tar06U:
:TppfIT:
trigonodiluce
 
Messages: 153
Inscription: Mar Aoû 20, 2013 10:01 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna di Luce: Un corso che mi potrà servire?

Messagepar lunadiluce » Mar Fév 04, 2020 6:35 pm

Ciao trigonodiluce
è un tiraggio strano. Non c'è ombra del corso e non c'è una carta che parli di lavoro ...
Proviamo a procedere piano piano.
Compare una carta che parla di cambio societario come dici tu ... e ci sono due uomini rovesciati in basso ...
- il titolare è uomo o donna? Come sono i rapporti con lui /lei ? Pensi che ti possa liquidare o ci sono problemi? Vedo un blocco riguardo alla tua prospettiva di andartene.
- hai già cominciato il corso? Se si come ti trovi?
cominciamo da qui ... e poi vediamo
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna di Luce: Un corso che mi potrà servire?

Messagepar trigonodiluce » Mer Fév 05, 2020 7:26 am

Grazie per la tua risposta Luna di Luce. Dunque la titolare è ua donna ed è anche unica amministratrice perché è una srls la, società. Io sono unica dipendente e anche responsabile vendite e consulenze. Lei inizi gennaio mi ha detto che era costretta a licenziarmi perché non poteva contenere il costo del mio contratto e il mio stipendio per arresto crescita entrate negozio. Mi ha proposto di, dopo il licenziamento, entrare in società come socio senza portafoglio e lavorare solo due volte a settimana machiaramente le spese INPS a mio carico. Mi avrebbe fatto firmare un foglio privato dove venivo tolta da ogni rischio economico. Io gli ho risposto di no perché non era il tipo di collaborazione che cercavo e che non mi sentivo di entrare in nessun tipo di società. Lei è rimasta basita perché si aspettava un mio si. Ora dovrà fare un corso per prendere patentino necessario all'intestazione licenza negozio che è tutt'ora intestata a me perché ho abilitazione. È evidente che il blocco sia qua perché i tempi non sono imminenti : prima di aprile sarà impossibile per lei licenziarmi. Ed io mi sento in prigione dei suoi comodi.
Il corso l'ho iniziato da 10 giorni e durerà per 4 mesi. Spero di essere stata chiara e utile per farti capire meglio la mia situazione.
trigonodiluce
 
Messages: 153
Inscription: Mar Aoû 20, 2013 10:01 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna di Luce: Un corso che mi potrà servire?

Messagepar lunadiluce » Mer Fév 05, 2020 7:23 pm

Il Tarot si concentra sopratutto sul fatto che per ora non può licenziati!
La situazione si dovrebbe sbloccare .... appare il giudizio al futuro ... riuscirai a chiudere con questo lavoro se è questo che vuoi ... ma per ora sei proprio bloccata ed è necessario tu porti pazienza e anzi che tu aiuti in questa fase di passaggio.
L'aiuto che puoi dare in questa fase è molto importante ... il tarot suggerisce di andare incontro al tuo superiore.

Non c'è ombra come ti dicevo del corso ed è come se il Tarot ti dicesse non è il momento di pensare a questo !
Alla fine del tiraggio però c'è un indicazione che sembra un po' rispondere alla tua domanda ... è una buona scelta ma non sarà priva di sacrifici (sequenza XIII , VI).
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna di Luce: Un corso che mi potrà servire?

Messagepar trigonodiluce » Jeu Fév 06, 2020 5:24 pm

Sei stata così disponibile e ti ringrazio di cuore per la tua risposta. Io non sto decidendo di andare via dal mio posto di lavoro purtroppo è lei che ha deciso di tagliare il costo del mio contratto e di licenziarmi. Vorrebbe che rimanessi li alle sue condizioni che sarebbero io in società lavorando con compendio forfettario in attesa che sua figlia possa prendere il mio posto e che lei prenda il patentino merceologico. Disponibile lo sono sempre stata ma ad essere considerata un pacco da accantonare non ci sto. Io ho dato l'anima per far nascere il negozio e ho messo la mia professionalità e avrei voluto un minimo di considerazione. Comunque ho capito che prima di aprile per lei sarà difficile licenziarmi. Ho inoltre saputo che dalla prossima settimana sua figlia inizierà a venire a negozio per fare pratica ed io dovrò aiutarla. È una situazione che mi fa sentire smarrita.
trigonodiluce
 
Messages: 153
Inscription: Mar Aoû 20, 2013 10:01 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna di Luce: Un corso che mi potrà servire?

Messagepar lunadiluce » Ven Fév 07, 2020 10:13 pm

Ti capisco...deve essere difficile per te ... ti sono nel cuore ...
Ma è come se il tarot ti dicesse aiuta ... ciò ti porterà crescita ... da mat diventi hermite ... da allievo ... maestro.
Non so come dire ma passare per questa via ti porterà crescita oltre a continuare ad avere per un po' un lavoro.
Un caro saluto
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna di Luce: Un corso che mi potrà servire?

Messagepar lunadiluce » Ven Avr 24, 2020 5:59 pm

Ti chiedo gentilmente di non mandare questi messaggi su questo forum!
Grazie infinite
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités