Per Luna

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Luna

Messagepar leonia » Mer Déc 14, 2022 2:20 pm

:Tar06U: :Tar14U: :Tar19U: :Tar21U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar07D: :Tar04D: :Tar11D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Ciao, Luna. Improvvisamente torna una tendenza alla depressione che sono sempre riuscita a scacciare anche se con difficoltà. Torna l'odio per un corpo che cambia. La paura di quello che arriverà. Che cosa posso fare per superare quello che provo e la sensazione che la mia vita sia stata una specie di deserto affettivo e che ora niente sia più possibile? So che la vita è un qualche modo scelta da noi, so, teoricamente so tante cose. Ma poi ricado nel buio.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar lunadiluce » Mer Déc 14, 2022 7:09 pm

ciao Leonia ...
cominciamo con una domanda ... vedo due carte che si possono riferire a 2 uomini .
. è possibile qualche storia non chiusa come doveva essere?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar leonia » Jeu Déc 15, 2022 12:26 pm

Ciao, Luna, e grazie. Scusa i toni melodrammatici di ieri. Oggi va meglio, ma sì che ogni tanto ( ultimamente molto raramente) la crisi torna. Storie chiuse male? Sì, certo. Non elaborate. Senza senso. Sicuramente.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 16, 2022 7:25 pm

E con questi uomini non hai più contatti?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar leonia » Ven Déc 16, 2022 7:40 pm

Se sono quelli con cui la relazione si è chiusa molto male, allora con uno no, con l'altro sì, anche se non c'è più nessun sentimento tra noi. Per quanto mi riguarda c'è anzi più che altro fastidio.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar lunadiluce » Lun Déc 19, 2022 7:58 pm

È strano ... su un piano è come se tu non avessi la forza, tu non volessi guardare alla tua solitudine attuale e il tuo sguardo fosse rivolto al passato a due uomini con cui qualcosa non si è chiuso.
Ti fa pensare a niente questo?
cosa ti tiene girata verso il passato?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar leonia » Lun Déc 19, 2022 8:12 pm

Potrebbe essere risentimento quello che ancora mi tiene rivolta verso il passato? Per non essere stata amata abbastanza, aspettata abbastanza. Forse è questo, Luna.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar lunadiluce » Mar Déc 20, 2022 7:49 pm

È un po' difficile qui approfondire ... ma proviamo ...
entrambi ... questi due uomini intendo ... sono rivolti verso di te !
Anche loro non hanno chiuso!
Ed è cm se questo generasse blocco per tutti voi!

Ti chiedo ... sei stata tu a chiudere con entrambi? Con uno è rimasta amicizia e con l'altro la scelta è stata tua?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar leonia » Mar Déc 20, 2022 9:35 pm

Cara Luna, non è facile per me capire come siano andate le cose e come sono ora. Sembra strano, ma non è facile dire chi ha chiuso per primo le porte all'altra. Forse le azioni e i pensieri si sono intrecciati in maniera confusa, ma io ho sempre avuto la sensazione di essere stata rifiutata. Ma forse mi sbaglio. Sì, capisco la difficoltà di approfondire.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar lunadiluce » Mer Déc 21, 2022 7:56 pm

È' una sensazione che i tiraggio non mostra!!! Quella di essere stata rifiutata ... è come se ognuno avesse avuto bisogno di maggiore dialogo con te.
Uno di loro avrebbe bisogno di amicizia, dialogo (imperatore rovescio con sopra sole), e l'altro ... in un qualche modo sembra far fatica a perdonare una scelta, ha bisogno di guarire la scelta immagino della chiusura (Carro rovescio con sopra temperante verso l'amoreux! ... ma forse è altro ... se ti avevo di fronte magari si poteva sviscerare meglio)!

Insomma a volte restiamo legati al passato per cose che realmente non sono avvenute per come le avvertiamo ... diciamo che il dialogo con entrambi aiuterebbe a mettere una pietra sopra, a guarire e chiudere un capitolo che alla fine non appare come un deserto affettivo ... quanto piuttosto l'impossibilità di riuscire realmente ad incontrarsi per i motivi più vari.

Chiedi cosa puoi fare per superare quello che provi ...
il messaggio è come se ti dicesse ... guarda le cose da una prospettiva diversa e abbi il coraggio di affrontare la solitudine che in questo momento o in alcuni momenti provi ... come una tappa che tutti più o meno ci troviamo prima o poi a vivere ... la condizione dell'appeso!
È e sono, momenti delicati ... che consentono (anche se si avverte il senso del vuoto ... o meglio ancora il "non" senso di tutto) di entrare in introspezione, di entrare profondamente dentro di noi.
Vivere e osservare questi momenti ti aiuterà a capire e a trasformare queste emozioni di bassa vibrazione e a scoprire che la narrazione che fai della tua vita forse non è quella che credi! Non ti voltare indiretto, stai su quello che avverti in quei momenti e vedi cosa succede!
Sei un leone e anche se appari un po' stanca puoi affrontare bene le cose e con coraggio.
Trova il coraggio di affrontare questi momenti ... ad osservarli senza giudizio e potresti scoprire cose nuove di te!

Nel tiraggio sembra emergere per esempio ... quanto ti proteggi in realtà dall'amore???? mi sbaglio ?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar leonia » Jeu Déc 22, 2022 4:47 am

Cara Luna, grazie ancora una volta. Ci ho pensato molto e devo dire che sto verificando proprio in questi giorni quanto, anche in altri ambiti delle relazioni, la mia intransigenza ( che forse nasce anche da una profonda insicurezza) contribuisca a determinare chiusure nella mia vita. Quindi sì, se riconsidero la questione dal punto di vista che tu mi suggerisci, posso intuire che le relazioni sono state diverse e capire che anche dall'altra parte c'è stata sofferenza. È vero, mi proteggo molto dall'amore dicendo a me stessa che soffrirei perché potrei essere di nuovo rifiutata, ma chissà,come dici tu, se quel rifiuto non ho contribuito io stessa a provocarlo. Credo di ripetermi, ma le tue risposte sono sempre illuminanti e molto belle. Io devo ripartire da quell'insicurezza e quel bisogno di un amore ( assoluto?) che forse sarebbe irrealistico pensare di risolvere completamente. Grazie di cuore ❤️
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar lunadiluce » Sam Déc 24, 2022 9:32 pm

È un piacere cm sempre ... ti auguro buone feste mia cara
ciao ...
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna

Messagepar leonia » Dim Déc 25, 2022 4:48 am

Grazie e buon Natale a te, cara Luna.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 26 invités