Per Luna. Un sogno.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Luna. Un sogno.

Messagepar leonia » Mer Déc 13, 2023 4:50 pm

:Tar19U: :Tar14U: :Tar17U:
:TppfIT:
Cara Luna, ho sognato ( ma era un sogno molto reale) un mio ex alunno morto qualche anno fa. Nel sogno era allegro sorridente e mi parlava tanto, ma io non ricordo nulla! Potrebbe essere un messaggio che mi arriva dall'altra dimensione oppure dalla mia stessa interiorità? Lui mi scriveva anche dopo la fine della scuola e anche nei giorni precedenti il suo passaggio. Mi diceva delle cose importanti, ma questo l'ho capito solo dopo. E ora? Grazie, Luna. Un abbraccio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna. Un sogno.

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 15, 2023 7:40 pm

Dici che lo hai capito solo dopo che se n'è andato ... che diceva cose importanti ... e che non ricordi quello che nel sogno ti diceva (ancora una connotazione di non sufficiente ascolto).

Il tiraggio, nel quale chiedi il perchè di questo sogno, ti risponde così:
- dedicarti con umiltà all'aiuto/ascolto dei bambini ... la stella riceve le energie dalle stelle e si mette al servizio (ascolta il cielo ... trae dalle stelle la sua energia e la mette a disposizione).
Il sogno sembra così dirti che questo è il tuo ruolo (un ruolo benedetto dal cielo, lo fa capire anche quella Temperanza).
Le energie che ti arrivano mettile al servizio dell'ascolto e della comunicazione con i bambini (Sole) .... .

Questo tiraggio è veramente interessante !!!
La somma del tiraggio da Papa ... che è proprio il comunicatore per eccellenza, ponte tra cielo e terra.
Quando sarai capace di ascoltarli veramente ... potrai comunicare anche tu efficacemente con loro ... essendo intermediaria tu stessa (nella qualità di stella ) tra cielo e terra.

Guarda la bellezza e la precisione di questo sogno ... dell'inconscio ...
Il bambino che hai sognato è proprio (attraverso la sua prematura scomparsa) il protagonista di un viaggio simbolico (oltre che reale) di passaggio tra i due mondi ... invisibile e invisibile/l'oltretomba ...
Quello che sei chiamata a fare è l'ascolto dei bambini ... e il cielo ti sarà di ispirazione per una comunicazione ispirata a tua volta verso di loro :wink: :)

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna. Un sogno.

Messagepar leonia » Ven Déc 15, 2023 7:56 pm

Non solo mi risuona. Mi emoziona e mi commuove. Infatti continuo a cercare di capire e questa è un'indicazione forte e importante. Spero di riuscire in quell'impresa di ascoltare veramente che non sempre mi riesce. Ti ringrazio dicuorr. Ci penserò tanto e penserò a queste figure pazienti e luminose. Grazie, cara Luna.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Luna. Un sogno.

Messagepar lunadiluce » Ven Déc 15, 2023 9:11 pm

Prego ... un abbraccio :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3753
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 5 invités