PER LUNA: una svolta definiiva?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar chandra78 » Dim Oct 03, 2021 1:59 pm

Cara Luna, mi ha cercata per giorni, io non gli ho risposto ma alla fine ho ceduto. Mi ha parlato per la prima volta con il cuore scoppiando in un pianto a dirotto. Ci siamo rivisti e siamo stati insieme, tra alti e bassi. La cosa mi lascia un po’ spaesata e ancora non capisco se è stato giusto rivedersi.
Sarà positivo per noi questo riavvicinamento ancora da definire?

:Tar11U: :Tar08U: :Tar19U:
:Tar15D: :Tar00U: :Tar20D:
:TppfIT:

Grazie
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Mar Oct 05, 2021 6:45 pm

Guarda il tiraggio è chiaro ...
si esce da una dimensione di attaccamento (diable), da una relazione basata sul dominio e l'incatenamento dell'altro ... per entrare in un una relazione consapevole, basata su un sentire profondo, una relazione di amore che si apre verso il cielo, una relazione spirituale ... c'è il passaggio dal diavolo al Giudizio ... non so se rendo.
Perchè ciò avvenga occorre però ritrovare un equilibrio (Justice) ... dire basta a certe dinamiche basate su chi domina chi ... per entrar in una dimensione di amore, aiuto reciproco, dialogo tra pari, sereno e nella gioia ... come esprime perfettamente il Sole.
Se riuscirete, a comunicare in modo sereno, ad aiutarvi l'un l'altro, a incontrarvi con il desiderio di condividere ... si aprirà una vita nuova che vi vedrà uniti in maniera indissolubile direi.
È tutto nelle vostre mani.
La lontananza può servire per comprender tante cose.
Se continuerete a fare un lavoro su di voi ... lavorate per ristabilire un equilibrio soprattutto nella comunicazione!
Se farete così ... ci sarà lieto fine :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Mar Oct 05, 2021 6:53 pm

L'alternativa cara mia ... è un'amicizia!
Non distruggere, qualora le cose non andassero come vorresti, ciò che di bello c'è stato ... nel rispetto le relazioni possono cambiare ... è nella natura delle cose.
Ascoltati anche tu e senti cosa vorresti e agisci sempre nel rispetto, con amore e comunicando anche quando ti senti ferita ... non adottando più meccanismi come ricatto, urlo ecc.!
Comunque andrà questa relazione è stata molto importane per un percorso tuo ... prima di tutto personale ... che ti ha portato a prendere coscienza dei tuoi meccanismi (nella comunicazione, nel avvicinare uomini di un certo tipo....) e ti porterà nuova consapevolezza.
Un abbraccio
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Mar Oct 05, 2021 6:59 pm

Ricorda ... la tua domanda era predittiva ... il tarot non ti parlerà mai del futuro ... il futuro è legato alle tue scelte e a quelle delle persone coinvolte.
Ti offre uno sguardo che consente di prendere coscienza delle dinamiche della situazione e ti indica la via per la tua evoluzione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar chandra78 » Mer Oct 06, 2021 6:54 pm

Cara Luna , purtroppo sia l’ipotesi della storia solida e sia quella di un’amicizia ce la siamo giocata male nel giro di tre giorni. Mi rimarrà solo l’esperienza è, per ora, molta amarezza.
Un abbraccio
chandra78
 
Messages: 464
Inscription: Ven Aoû 30, 2019 3:05 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: PER LUNA: una svolta definiiva?

Messagepar lunadiluce » Jeu Oct 07, 2021 6:34 pm

Mi spiace ... come vedi siamo noi che determiniamo in gran parte il nostro destino.
Un abbraccio forte
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités

cron