Per Lunadiluce: ancora lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce: ancora lavoro

Messagepar leonia » Dim Juin 14, 2020 1:25 pm

cara Lunadiluce, a proposito del lavoro abbiamo già parlato della mia stanchezza. Ora, ho attraversato una fase di superlavoro di tipo burocratico in cui è emersa tutta la mia fragilità. Ho svolto tutto il lavoro da fare controllando e ricontrollando all'infinito e sempre sbagliando qualcosa, e quindi rifacendo mille volte. Mi sembra di non avere più il controllo della mia vita lavorativa. Per giunta domani ricomincio subito con gli esami di Stato: sono la coordinatrice della classe e ho paura di sbagliare sempre qualcosa negli adempimenti burocratici. Come andrà e che cosa posso fare per tornare ad agire come prima, sicura e professionale? Grazie!
:Tar06U: :Tar21U: :Tar01U: :Tar05U: :Tar19U:
:Tar08U: :Tar09D: :Tar03D: :Tar17D: :Tar18D:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: ancora lavoro

Messagepar lunadiluce » Dim Juin 14, 2020 6:38 pm

Ciao Leonia ... ti faccio due domande come sempre:
- Se sposata? E se si tuo marito è pittosto in crisi?
- puoi scegliere di delegare qlsa a qualcuno? Appari molto stanca nel tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: ancora lavoro

Messagepar leonia » Dim Juin 14, 2020 8:07 pm

No, Luna,non sono sposata e sono qualcosa di più che stanca. Molto di più. Grazie.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: ancora lavoro

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 15, 2020 6:06 pm

Ok ... 

Ti faccio due domande per approfondire lo studio ... se per te va bene.
- C'e' una figura maschile che appare nel tiraggio (se provo ad uscire dal considerare le carte come archetipi). C'e' qualche uomo vicino a te che ti potrebbe essere di aiuto nel tuo ambito lavorativo?
- Altra domanda ... ci sono nel tuo lavoro ambiti in cui puoi scegliere liberamente e assumere ruoli decisionali e ambiti in cui invece devi svolgere un vero e proprio servizio e sei solo a servizio?
- sul piano mentale /psicologico e' come se tu non pensassi di avere la capacità di prendere decisioni e questo ti portasse una grande insicurezza, un senso di profonda malinconia e di distanza da tutto. E' possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: ancora lavoro

Messagepar leonia » Lun Juin 15, 2020 6:19 pm

Per la prima domanda: non lo so, non mi viene in mente nessuno. Quasi tutte donne nella scuola, anche nelle posizioni di comando. Però magari non mi viene in mente ora. Ci penserò.
Per la seconda: sì, ci sono degli ambiti in cui decido e altri in cui devo adeguarmi alle regole generali anche se non mi piacciono. Però le discuto, questo l'ho sempre fatto. Tuttavia a livello nazionale e locale le regole rimangono quelle.
Per la terza: sicuramente sì. Non aggiungo altro perché la sensazione è esattamente quella che hai descritto.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: ancora lavoro

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 15, 2020 6:53 pm

Si vede tutto molto bene nel tiraggio ...
Il tarot ti esorta a prendere le redini della situazione in merito alle questioni in cui puoi decidere perchè in realtà tu come Imperatrice non pensi di essere all'altezza (sequenza La justice-Limoeratrice) ma lo sei benissimo : per uscire da questa senzazione frustrante rappresentata dal l'Hermite rovescio devi solo riconoscere che puoi ... guarda Le monde sopra ... quella sei tu circondata da persone che sono al tuo servizio ... una donna che decide in piena autonomia e tutti la seguono. Da un certo punto di vista il Tarot se ti mette in questa veste ... ti propone anche di lavorare sul saper delegare.
Il mondo è una donna al centro del suo mondo e tutti le si fanno incontro per aiutarla... lei deve solo delegare.
In questo modo come imperatrice a livello mentale e psicologico torni dritta ... e per affrontare questa tua sfiducia e malinconica distanza da tutto ... il tarot ti consiglia ... fatti aiutare dai tuoi colleghi ... espresso benissimo da Pape seguito da Il sole.

Insomma ... da una parte ti dice riprendi il bastone del comando e delega la dove è possibile ... dall'altra per ciò su cui non hai potere decisionale ... cerca l'aiuto dei colleghi.
In questo modo ritrovi la fiducia e le tue qualità saranno messe a frutto.
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: ancora lavoro

Messagepar leonia » Mar Juin 16, 2020 8:00 am

Grazie, Luna. Indicazioni preziosissime e dettagliate. Ci proverò senz'altro. In effetti mi è molto difficile delegare e poi rimango ad chacciata dalla fatica di incombenze burocratiche. Forse devo proprio imparare a delegare. Grazie ancora. Un abbraccio.
leonia
 
Messages: 261
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: ancora lavoro

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 16, 2020 11:27 am

Prego ... un caro saluto.
Luna
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 30 invités