Per lunadiluce: Parole non dette

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar lunadiluce » Mar Aoû 23, 2022 5:53 pm

ecco spiegato l'arcano senza nome!
tu sei partita e sei libera ma ... attenzione questa persona a cui ti riferisci nella domanda ... non va bene per il momento.
Dovrebbe prendere una decisione in campo amoroso che per ora non prende ha bisogno di tempo e per te non va bene ... può essere un po' pericolosa.
Su un altro piano, più personale, questo tiraggio sembra volerti dire; attenta ... non sei ancora a posto ... medita, non agire ... ci sono cose ancora da ripulire prima di lanciarti verso una nuova avventura amorosa con totale spensieratezza.
È come se il tarocco ti consigliasse una maggiore introspezione ascolto interiore per ripulire quegli aspetti della personalità che ti caratterizzano e che possono incrinare una relazione amorosa.
Firse la paura stessa di avere una nuova relazione ... è possibile?

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar Cieloclaro52 » Mar Aoû 23, 2022 6:33 pm

La mia unica paura è che investa su una persona emotivamente e questa mi dica vorrei ma non posso. L'uomo di cui ti parlo sembra attaccato e non pensi provi piu nulla per l'attuale compagna se non un senso di pietà/affetto. So che per adesso lui debba ancora maturare una decisione, ma vorrei capire chi sto aspettando? La prenderà? O mi coinvolge e poi mi dice non posso? Io sn già molto interessata a lui che mi piace come persona. Sn pronta a una nuova relazione/avventura
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar lunadiluce » Mar Aoû 23, 2022 8:28 pm

si è questo .. hai paura di finire in una relazione in cui non siete due ma tre!!!!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar Cieloclaro52 » Mar Aoû 23, 2022 8:34 pm

Devo investire su questa persona che mi interessa?
:Tspace: :Tar05U: :Tar13U: :Tar10U:
:Tar06U: :Tar11D: :Tar08D: :Tar20D:
:Tspace: :TppfIT:
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar lunadiluce » Mer Aoû 24, 2022 5:40 pm

lui sembra non aver il coraggio/forza per il momento di chiudere l'altra relazione .... e tu non sembri intenzionata a dividerlo con un'altra mi sbaglio?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar Cieloclaro52 » Mer Aoû 24, 2022 6:54 pm

Purtroppo mi dice che non ha il coraggio perchè vede la moglie come una persona debole che non saprebbe dove andare se lui la.lascia. solo dopo un anno di matrimonio lui già sa di non amarla.
Io nn so se fidarmi di lui e dei sentimenti che dice di provare per me. È vero ho paura di coinvolgermi in una relazione a tre. Che devo fare?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar lunadiluce » Jeu Aoû 25, 2022 6:11 pm

Aspettare che lui chiuda quel ciclo!
Lo dice la sequenza Pape ... Rue de Fortune.
Sarà doloroso per lui ma è l'unica strada per poter iniziare una nuova vita.
Per investirvi il tarot consiglia che lui faccia la scelta che è chiamato a fare.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar Cieloclaro52 » Jeu Aoû 25, 2022 8:19 pm

Ciao Luna
Nell'altro tiraggio dicevi che potrebbe essere pericolosa. In che senso?
Ma dalle carte del.secondo tiraggio, si vedono dei sentimenti in lui? Ha bisogno della mia presenza per dargli la forza di decidere a fare la.scelta e il percorso giusto?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar lunadiluce » Ven Aoû 26, 2022 11:42 am

Lui è in mezzo a lame di decisione ed è rovesciato! Questo passo deve farlo da solo (L'arcano senza nome) è un lavoro suo personale.
Sul tiraggio precedente:
Pericoloso sentimentalmente parlando! Il tarot ti consiglia di non fare niente e di stare a vedere, maturare una prospettiva diversa sulla questione.
Se lui è arrivato con questo bagaglio c'è un motivo. Solo tu puoi capirlo.
Probabilmente anche tu devi fare un lavoro su te stessa prima di muoverti verso una relazione amorosa. Lo dice quel passaggio da Le mat verso L'Amoreux con Arcano senza nome nel mezzo.
Sbarazzarti, rinunciare a ipotetiche relazioni dove c'è più di un compagno sembra essere il suggerimento del tarot.
Non cadere in simili trappole che ti farebbe solo del male.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar Cieloclaro52 » Sam Aoû 27, 2022 7:57 am

Ciao luna.
Da una recente conversazione ho appreso che la decisione di separarsi è stata presa. E' un percorso che lui farà da solo e nn mi ha chiesto di farvi parte. Lui mi interessa ma vorrei essere certa dei suoi sentimenti. Ci sta un modo?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar Cieloclaro52 » Sam Aoû 27, 2022 8:50 am

Penso che in effetti dentro di me ci sia ancora qualcosa da mettere a posto. Proprio per evitare nuovi errori nelle relazioni amorose.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar Cieloclaro52 » Sam Aoû 27, 2022 4:53 pm

Ciao Luna.
Penso che ulteriori notizie su quest'uomo diano chiarificatrici. Mi ero dimenticata di dirti che lui è rimasto vedovo prima di sposarsi nuovamente. Da un'ultima telefonata lui mi ha confessato che nel suo cuore l'amore per la prima.moglie morta non si è mai spento. È ancora dentro di lui. Per questo capisco che la seconda moglie lui nn la mai amata ckme mi aveva detto. Credo che lui abbia paura di un nuovo rapporto per paura di dimenticare la ptima moglie..quindi la mia vera antagonista è la moglie morta, madre dei suoi due figli. Povera me. Io vorrei tentare. Ma l'osso è davvero duro.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar lunadiluce » Sam Aoû 27, 2022 6:02 pm

:) :) :)
attenta a nn bruciarti ... il tarot ti ha avvertito ... :wink: :)
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar Cieloclaro52 » Jeu Sep 01, 2022 8:55 am

Ciao Luna.
Come consigliato dai Tarot mi sono allontanata diciamo in maniera decisa. Per lasciarlo decidere/maturare una decisione piu convinta verso il suo vero legame con la moglie deceduta. Penso che un eventuale dopo sarebbe pieno di confronti e messe alla prova. E ovviamente come si puo superare un amore perfetto finito per decesso????
Una cosa che hai scritto mi ha colpita "se lui è arrivato con questo bagaglio un motivo c'è. Solo tu puoi capirlo". Quello che mi chiedo è se ci sta un motivo, quale sia!????
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce: Parole non dette

Messagepar Cieloclaro52 » Sam Sep 03, 2022 8:37 pm

Up
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 2 invités