Per Lunadiluce. Perchè blocco la mia creativita?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce. Perchè blocco la mia creativita?

Messagepar stelladimare » Mar Nov 16, 2021 10:18 am

:Tspace: :Tspace: :Tar15U: :Tspace:
:Tar11U: :Tar17U: :Tar14D: :Tar01U:
:Tar16U: :Tar20D: :Tar13U: :Tar08D:
:TppfIT:


Cara Luna, ho osservato molto il tiraggio e molte cose mi parlano, ma attendo un tuo punto di vista.
La domanda contiene anche una richiesta ( oltre cosa blocca) -come posso sbloccarla?
grazie
stelladimare
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce. Perchè blocco la mia creativita?

Messagepar lunadiluce » Mar Nov 16, 2021 7:31 pm

Ciao Stella ...
ti faccio alche domanda:
- in cosa ti senti bloccata? che cosa senti non riesce ad emergere? Ho capito la creatività ... ma cosa intendi con precisione con questo termine?
- hai un lavoro? se si ... che lavoro fai? è importante la creatività nel tuo lavoro?
- devi prendere decisioni? che fatichi a prendere per timore, paura?
- sei una persona che non ha molto coraggio in generale?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce. Perchè blocco la mia creativita?

Messagepar stelladimare » Mar Nov 16, 2021 8:42 pm

Ciao Luna. Mi riferisco alla scrittura creativa. La creatività fa parte del mio lavoro ma la scrittura creativa è
un desiderio e un obiettivo di quello che spero diventi una mia espressione personale.
E' come se non avessi pazienza con me stessa e cercassi subito un risultato...in più mi blocco è
come se mi rifiutassi di provarci perchè ho paura di deludermi ..e poi tendo a censurare le mie emozioni o la libertà espressione di me
come se temessi di essere giudicata..è folle lo so ..ma non so come liberarmene
Di solito se devo affrontare delle cose lo faccio ....tendo a fare più per le cose fuori di me ( ordinarie, necessarie etc) che le cose per me davvero importanti
dal punto di vista emotivo o di miglioramento, e non capisco perchè se è per me desisto
Come posso muovermi per sbloccare? Cosa si cela dietro questo mio blocco?
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce. Perchè blocco la mia creativita?

Messagepar lunadiluce » Mer Nov 17, 2021 8:05 pm

ok stella ... proviamo ad andare con ordine ... rispondimi alle domande che ti ho fatto e poi proviamo ad affrontare la lettura. :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce. Perchè blocco la mia creativita?

Messagepar stelladimare » Mer Nov 17, 2021 9:32 pm

Ciao Luna, ti ho già risposto sopra ...
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce. Perchè blocco la mia creativita?

Messagepar lunadiluce » Jeu Nov 18, 2021 8:10 pm

Scusami ma avrei bisogno che tu rispondessi in maniera più precisa!
Ho chiesto per es ... se hai un lavoro, se sei una persona coraggiosa ... alcune informazioni non emergono se non interpretando il tuo scritto e questo mi rende più faticosa la lettura del tiraggio poi.

Stella ... prova a rispondere punto per punto se non ti è troppo fastidioso ... leggendo bene la domanda.
Nel rispondere ovviamente puoi ricopiare parti di quello che hai già scritto ma rispondi prima di tutto alla domanda. Ti sarà utile anche a te per uscire dal problema in sé e vedere le cose in maniera più distante e distaccata. :wink: :)

Le domande son legate alle lame che vedo!
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gangeli et 4 invités