per Lunadiluce - perdonare un tradimento di amicizia

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Lunadiluce - perdonare un tradimento di amicizia

Messagepar Luce27 » Dim Oct 23, 2022 8:31 am

Ciao Lunadiluce,
5 anni fa mi sono sentita tradita da un caro amico, nonchè collega, con il quale avevo un rapporto di fraterna amicizia.
Il suo comportamento è stato a mio avviso ambiguo in un momento in cui mi trovavo in difficoltà lavorative e provavo a trovare una soluzione nuova di lavoro. Il suo comportamento, per me incomprensibile in quel momento, è stato quello di passare "con il nemico" per salvare se stesso e il suo futuro lavorativo. Non mi sono sentita compresa e così ho interrotto i rapporti con lui e con la sua famiglia senza spiegargli il motivo. L'ho semplicemente cancellato dalla mia vita.
Nel frattempo le nostre vite sono andate avanti, bene per lui e meno bene per me. Ora mi è arrivata una sua richiesta di ripresa di contatto tramite un portale social.
Sono tentata di accettare il contatto e chiarire con lui, finalmente, qualcosa che era rimasto in sospeso, con la convinzione che le cose bisogna lasciarle sedimentare, bisogna lasciare andare le negatività e vivere in pace con il prossimo.
Penso che farebbe bene ad entrambi ma ho il timore di ripiombare in una dimensione ormai lontana da me e nociva della mia faticosa risalita alla vita.
Cosa mi consiglia il Tarot?
grazie per la risposta.
:Tspace: :Tspace: :Tar13U: :Tar07U: :Tspace:
:Tar10U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar17D: :Tar02U:
:Tspace: :TppfIT:
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce - perdonare un tradimento di amicizia

Messagepar lunadiluce » Lun Oct 24, 2022 6:26 pm

Ciao Luce,
non ho capito una cosa ... cosa intendi per "Sono tentata di accettare il contatto "?
Ha provato a contattarti?
Cosa chiedi con il tiraggio ... se è una cosa buona accettare, rispondere ad un suo contatto?
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce - perdonare un tradimento di amicizia

Messagepar Luce27 » Mar Oct 25, 2022 11:16 am

Ciao Lunadiluce, grazie per la risposta

Si, mi ha chiesto di incontrarci per prendere un caffè. Sono tentata di accettare perchè, oltre a chiarire alcune questioni lasciate in sospeso tra noi, forse, in cuor mio, spero che possa darmi una mano sul lavoro.
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce - perdonare un tradimento di amicizia

Messagepar lunadiluce » Mer Oct 26, 2022 5:25 pm

L'ultima carta parla di accettare ... accettazione ... ti aiuterà a chiarire e chiudere un capitolo del tuo passato ... e chissà che non provochi anche un cambiamento sul piano lavorativo!
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce - perdonare un tradimento di amicizia

Messagepar Luce27 » Mer Oct 26, 2022 7:27 pm

Grazie!
Luce27
 
Messages: 61
Inscription: Jeu Sep 17, 2020 9:24 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Lunadiluce - perdonare un tradimento di amicizia

Messagepar lunadiluce » Mer Oct 26, 2022 7:38 pm

prego :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3734
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 40 invités