Per lunadiluce:relazione

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per lunadiluce:relazione

Messagepar Cieloclaro52 » Lun Juin 20, 2022 6:22 pm

Ho perduto il mio amore?
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar08U: :Tar17U: :Tar07U:
:Tar10U: :Tar14U: :Tar12U: :Tar03U: :Tar09U: :Tar13U: :Tar11D: :Tar18D:
:Tar15U: :Tar05D: :Tar00D: :Tar02D: :Tar06D: :Tar16D: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 20, 2022 6:44 pm

ciao Cielo ... ti faccio qualche domanda.
Il tiraggio appare piuttosto complesso vediamo un po' cosa ci vuol dire:
- sei una donna o un uomo?
- eravate una coppia o amanti?
- cosa è successo che ti ha portato a fare questa domanda?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar Cieloclaro52 » Lun Juin 20, 2022 7:02 pm

Ciao luna
Sono una donna e lui un uomo
Non siamo amanti
Mi sono allontanata io da lui. Perchè abbiamo delle divergenze, infatti lui avrebbe voluto che io andassi a vivere con lui e lasciassi tutto, soprattutto i miei amati gatti che lui non ama. Da questo problema ho avuto l’impressione si fosse un po allontanato. In piu a causa del suo pensionamento è caduto in una profonda crisi, e si sente insucuro su tutto, su se stesso e sul suo futuro.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar lunadiluce » Mer Juin 22, 2022 6:20 pm

E' un tiraggio complesso ...
ti faccio qualche altra domanda:
- qual è la vs età?
- nel tiraggio in realtà tu appari non molto convinta in merito a lui! Ti appare un po' in crisi/vecchio? (non so età) e lontano.
- c'è qualcosa che lega questa persona? o tende ad essere autoritario, dominante?
- come mai lui non accetta i tuoi gatti?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar Cieloclaro52 » Mer Juin 22, 2022 7:05 pm

lunadiluce a écrit:E' un tiraggio complesso ...
ti faccio qualche altra domanda:
- qual è la vs età?
- nel tiraggio in realtà tu appari non molto convinta in merito a lui! Ti appare un po' in crisi/vecchio? (non so età) e lontano.
- c'è qualcosa che lega questa persona? o tende ad essere autoritario, dominante?
- come mai lui non accetta i tuoi gatti?


Io 52 e lui 67
Lui è andato in crisi a causa del pensionamento, che ha coinciso anche con un altro evento traumatico. La morte di un suo caro amico fraterno.
Lui è divorziato e ha 3 figli e una famiglia di origine che lo lega molto. E questo è stato di frequente motivo di litigio fra noi. Nel senso di essere troppo assorbito da questo che sottrae tempo al nostro rapporto. Io ho lavorato per molto tempo fuori per cui ci vedevamo poco. Ma molte volte nn ci potevamo vedere per queste motivazioni e litigavamo.
Lui non ama animali in casa. Non li sopporta. Invece per me che ci sn cresciuta insieme è normale vivere con loro e condividere i miei spazi con loro. Non so se lui ne sia anche geloso. È una persona un po egoista.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar Cieloclaro52 » Mer Juin 22, 2022 7:12 pm

Aggiungo che lui ha sviluppato la sindrome della casa vuota. Cioe sta male a sapere di tornare a casa e non trovare nessuno.. Per cui ancora di più è diventato pressante per la convivenza. Ma io non sn convinta sia per i gatti sia perché molte volte litighiamo. Non vorrei mi considerasse solo una coperta di linus. Ma il suo amore dove sta?
Tempo fa ci siamo lasciati per un annetto, e lui si mise con una donna che non penso amasse, e che lasciò quasi tradendola con me. Bê all’epoca mi disse che l'aveva scelta come compagna perchè lei aveva figli e quindi poteva capire imsuoi doveri come padre. All’epoca non diedi troppo peso alla cosa. Ma adesso sta frase torna a pesarmi.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar Cieloclaro52 » Mer Juin 22, 2022 8:19 pm

Mi hai fatto ricordare una cosa. Sere fa eravamo a cena da amici. Ad un certo punto l’ho guardato e ho pensato ma io sto con questo vecchio?
Devo dire che lui si cura molto, è uno sportivo e non dimostra la sua etá. Ma l’altra sera l’ho visto vecchio :o :o
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar lunadiluce » Jeu Juin 23, 2022 8:00 pm

allora Cielo ...
cm mi confermi ... la tua parte più intima stai guardando la scelta di andare a convivere con lui da rovesciata e tra i motivi c'è sicuramente quello che ... pensi sia un po' troppo grande ! (imperatrice verso Hermite).
E lui in effetti è preso dai suoi obblighi, legami (che tu riferisci essere familiari, il tarot non lo precisa) ben espresso da Papa rovesciata verso diable.

Lui ti guarda con la sua lanterna ma se ne sta lontano ...

Il progetto di andare a vivere sotto lo stesso tetto appare rovesciato ... dipende da una scelta !
Posso chiederti un'altra cosa?
- ma i gatti se tu non dovessi portarli con te ... che fine farebbero ? chi se ne occuperebbe?
- dove andresti a vivere? vicino alla suocera?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar Cieloclaro52 » Jeu Juin 23, 2022 8:17 pm

Cosa intendi che lui mi guarda con la lanterna e mi sta lontano?
Per caso ci sono carte sui suoi sentimenti verso di me?
Per i miei gatti lui ha proposto di darli via a qualcuno che li adotti, ma io non darei mai via i miei gatti.
Mia suocera mori qualche anno fa e lui mi fece la proposta di andare a vivere proprio in casa sua. Ma poi il suo progetto naufragò perchè io non me la sentii anche per problemi miei di lavoro.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 27, 2022 3:13 pm

Ha la lanterna e se ne sta a distanza ... è la descrizione de l'termite ... che rappresenta lui che è come se ti stesse studiando cercando di capire quali sono i tuoi progetti ... cosa vuoi fare.
Non traspaiono i suoi sentimenti per te ma ... la sua crisi attuale e cmq una certa distanza propria di chi osserva per cercare di capire.
In merito ai gatti ... sono perfettamente d'accordo con te ! Sono cm figli figuriamoci un po' lasciarli ad altri!!! (scusami per il contributo personale :D :D :D ). Se lui è così legato alla sua precedente famiglia dovrebbe capire il legame tra te e i tuoi a"mici". :wink:

Sto cercando di capire invece l'ultimo blocco del tiraggio ... nn mi sembra chiaro per ora. Ho bisogno di qualche elemento in più. Ti avevo parlato di suocera perchè la suocera poteva vedersi nella forza rovescia. Vediamo ti faccio qualche altra domanda:
- stai lavorando ora? se si ... se tu traslocassi saresti costretta a cambiare lavoro? (alcune lame sembrano suggerirlo)
- tu sembri un po' convinta che vivere sotto lo stesso tetto non sia una buona decisione ... mi sbaglio? Ci sono delle paure in merito alla riuscita e pensi che la soluzione sia chiudere anche se questo ti porta a temere la solitudine. Possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar Cieloclaro52 » Lun Juin 27, 2022 4:59 pm

La sua crisi esistenziale ha messo in crisi anche me. Non sono piu sicura sui suoi sentimenti e lo sento lontano.. Penso che lui da lontano stia valutando i suoi sentimenti. Certo la mia determinazione a non voler convivere con lui per mantenere la mia indipendenza (leggi gatti), non aiuta il rapporto.
Se andassi a vivere con lui non dovrei cambiare lavoro. Ma sarebbe uno stravolgimento della mia vita. E sinceramente alla mia eta non è facile accettare di cambiare vita, rinunciare a qualcosa di molto caro, e per poi magari pentirmi.
Non so se puo essere utile alla lettura dirti che fra i motivi di disagio, ci sn anche i suoi amici che nn mi accettano. Per cui lui li frequenta senza di me. Loro erano amici di una sua ex che seppure la storia sia durata 8 mesi li ha riempiti di testa contro di me.
Ammetto che ho paura di rimanere sola. Non riesco a tagliare il rapporto con lui anche per questo. Ma tante volte pur stando insieme a lui mi sn sentita sola.
Dopo tanti anni, mi chiedo se il mio sia amore oppure altro. Ma ora mi chiedo anche ma questa sua crisi ed allontanamento non sia solo la presa coscienza che il nostro rapporto ormai è esaurito.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar lunadiluce » Lun Juin 27, 2022 5:54 pm

Temo che per te sia arrivato il momento di prendere una decisione con coraggio.
Le paure della solitudine si vedono nel tiraggio (tu Forza rov in mezzo ad Arcano senza nome e Luna rov). Ma il tiraggio ti suggerisce di prendere una decisione Justice e sei in grado di farlo.
È una relazione sulla quale sai dentro di te che devi mettere ordine e forse mettere la spada ... del distacco, della chiusura.
La scelta ovviamente è tua.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar Cieloclaro52 » Mar Juin 28, 2022 6:15 pm

Mi sembra di capire che lui ê rappresentato solo dalla carta Eremita. Mi guarda da lontano e non si vedono i suoi sentimenti.
Quindi lui si limiterà ad accettare la mia decisione di chiusura? E lo farà perché anche lui vuole la chiusura perchè non ha più sentimenti per me?
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar lunadiluce » Mar Juin 28, 2022 6:33 pm

allora Cielo ...
la domanda connessa al tiraggio è ... cm ben sai ... ho perduto il mio amore?
La risposta è che lui e te nn vi guardate e non vi incontrate (papa e papessa rov) perchè lui guarda ai suoi legami e te alla tua difficoltà nel prendere una decisione per i problemi sopra detti.
Il tiraggio mette inoltre in evidenza le tue paure in merito alla chiusura di questo rapporto e al bisogno che entrambi avete di riordinare le idee.
Lui è li nel suo mondo e ti osserva ma nn si muove direi. L'hermite è una persona che aspetta anche di maturare una decisione ed esprime sia la tua che la sua energia in merito alla vs relazione.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per lunadiluce:relazione

Messagepar Cieloclaro52 » Mer Juin 29, 2022 2:42 pm

Si penso che tu lo abbia descritto bene. Lui ê come imprigionato nel suo mondo e non riesce a venirne fuori. Forse pensava che andando io a convivere con lui, lo avrei aiutato a uscire fuori. Ma ha capito che io non voglio farlo. Per cui si è rinchiuso in se stesso.
Io ho un’enorme paura di rimanere sola e di rinunciare a una persona che amo. Ma è come se lui mi attirasse in una sorta di buco nero. Speravo di dare un nuovo slancio al ns rapporto, adesso che tanti ostacoli sn superati. Invece mi accorgo che i veri ostacoli sn dentro di noi.
Ormai la rottura c’è stata. Non ci sentiamo gia da qualche giorno. Penso che lui non fará alcun passo verso di me. E io ne sto facendo altri nella direzione opposta. Avrei tanto voluto invece che lui facesse dei passi indietro per prendere la rincorsa e venire da me per dirmi sn stato uno stupido, non ci sn veri problemi, godiamoci il nostro amore!!!
Grazie lunadiluce.
Cieloclaro52
 
Messages: 91
Inscription: Lun Juin 20, 2022 5:59 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités