Per Lunadiluce: sentimenti

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar pollianna » Mer Avr 27, 2022 7:43 pm

Ma i suoi cambi di atteggiamento mi sballano.,,
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar lunadiluce » Jeu Avr 28, 2022 6:21 pm

- tu saresti disposta a lasciare tuo marito e a costruire una vita con lui?
- ne avete mai parlato?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar pollianna » Jeu Avr 28, 2022 8:09 pm

Nel 2016 mi ero separata perché non andavamo proprio più d’accordo e in quegli anni io ci avevo sperato che anche lui facesse qualcosa, anche se non glielo chiesi mai esplicitamente.
Poi visto che iniziavo ad uscire con altri solo per compensazione ( ma non durava con nessuno ) perché continuavo ad amare lui, decisi di tornare con il marito .( 2020 )
Ora parlando così in generale , gli ho detto che non sto comunque bene , ma in questo momento non ne avrei la forza di risepararmi di nuovo , soprattutto in un età delicata come ha mia figlia ora ( 14 anni ).
Ma comunque lui ha sempre detto che rimane dove è.
Ma non ne abbiamo più parlato..
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar pollianna » Jeu Avr 28, 2022 8:10 pm

Resta il fatto che se lui me lo chiedesse io lo farei …
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar lunadiluce » Dim Mai 01, 2022 6:19 pm

ok ... c'è comunicazione tra voi?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar pollianna » Sam Mai 07, 2022 4:23 pm

Si si c’è comunicazione, sempre
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar lunadiluce » Lun Mai 09, 2022 6:27 pm

Lui è in crisi al momento ... sta facendo luce, sta prendendo coscienza che è in mezzo a due donne e non gli va a più genio ... vorrebbe riuscire a cambiar vita ma è una decisione che sta ponderando e richiede pazienza, tempo.
Vorrebbe dare una botta alla sua vita e avere una donna con cui costruire una bella relazione (mat sole stella) ... ma per ora guarda indietro deve fare la scelta e non ha fiducia, non si sente pronto, è titubante.
La sua donna ideale ... una volta libero ... è la stella (una donna disponibile, libera, gentile, generosa) con cui poter costruire una relazione stabile.
C'è il lui cmq una grossa componente di idealismo nonostante la situazione che vive che cmq lo dovrebbe aver fatto un po' maturare in merito alle relazioni.
Questo diciamo da una parte gli darebbe molto slancio.
Se quella stella possa essere tu ... è difficile a dirsi.
Il tarot ha fatto un po' una fotografia su qual è la sua condizione psicologica.

Ti posso suggerire di parlare con lui ... di prospettargli una reale possibilità tra voi ... ovviamente da fare in un momento in cui lo senti come dici particolarmente vicino.

Ti risuona?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar pollianna » Jeu Mai 12, 2022 9:21 am

Mi risuonava.... fino a quando ha fatto un ulteriore cambiamento ultimamente .
Praticamente sembra essersi riavvicinato alla moglie e che ne sia contento di questo , perchè a dire sua, è la madre dei suoi figli e hanno tante cose e interessi lavorativi e immobiliari legati a loro e a tutti i loro parenti. in più sono una famiglia famosa nel loro paese e di facciata e lui vuole mantenere tutto questo. Inoltre lui dice di non sentirsi in coppia, ma che questo suo atteggiamento fa parte del suo modo di essere e che quindi anche se stesse con me , non si sentirebbe in coppia comunque. Poi alla fine di tutto dice comunque che io sono e sarò sempre la donna della sua vita, che prova per me qualcosa che non ha mai provato prima e che non sapeva neanche esistesse . Resta di fatto che io sono molto stanca e provata, in qualche modo ci avevo creduto, perchè lo sentivo molto vicino ed è vero quello che prova perchè io lo sento. Ma lui ha scelto ormai, poi non so quanta verità ci sia nel suo stare bene con la moglie ( io ci credo poco, l'ha sempre cornificata ) resta di fatto che lo vedo contento e io ora mi fermo. Non ho neanche da chiedere niente ai tarocchi. Ti ringrazio per le tue interpretazioni, ti aggiorno se dovessero esserci cambiamenti!
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar lunadiluce » Jeu Mai 12, 2022 6:20 pm

capisco ...
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar pollianna » Ven Juil 22, 2022 9:22 am

Ho lasciato lui , non ne potevo più..
Sto male senza di lui ma ero arrivata ad un punto che stavo male anche con lui , o meglio con quel poco che potevamo avere.
Poi forse è anche un gesto disperato sperando che lui scelga me e lasci la moglie. Ma comunque a questo punto anche pronta a voltare pagina.
Vorrei sapere come vive lui questa mia decisione?

:Tar11U: :Tar01U: :Tar19U:
:TppfIT:
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar lunadiluce » Ven Juil 22, 2022 6:57 pm

Quando è successo?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar pollianna » Sam Juil 23, 2022 6:05 am

Poco più di una settimana fa..
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar lunadiluce » Dim Juil 24, 2022 7:59 pm

è un tiraggio difficile ...
- pensi che ti potrebbe ricercare?
- lui vive con i figli e la moglie?
- quanto hanno i figli?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar pollianna » Lun Juil 25, 2022 12:28 pm

- si penso che mi potrebbe ricercare, quando rientra dalle ferie con la famiglia. Anzi molto probabilmente lo farà.
- Vive con moglie , ma non con i figli che hanno delle compagne in case, una lontano e una vicino a loro, ma lavorano tutti insieme.
- Due figli maschi di 32 e 34.
pollianna
 
Messages: 796
Inscription: Dim Déc 12, 2010 7:31 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce: sentimenti

Messagepar lunadiluce » Lun Juil 25, 2022 7:47 pm

come puoi vedere anche tu dal tiraggio c'è una coppia e il sole in fondo. Sono lui e la moglie ... coppia che ha interessi lavorativi in comune.
lui è in vacanza(sole) con la moglie ... sono tutti dritti... sembrerebbero non esserci troppi problemi anche se si stanno energeticamente un po' addosso l'uno con l'altro (lei lo controlla e lui guarda lei).Ma è tranquillo. Sono in vacanza al mare?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

PrécédenteSuivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 3 invités