Per Lunadiluce.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Lunadiluce.

Messagepar leonia » Dim Oct 17, 2021 4:38 pm

:Tar00U: :Tar18U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar19D: :Tar04D: :Tar12U: :Tar13U: :Tar11U: :Tar05U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
Cara Luna, sono tornata nella mia vecchia scuola e le vecchie dinamiche relazionali davanti alle quali in passato non sono riuscita ad attuare mediazioni efficaci si sono ripresentate. Riuscirò a mobilitare le risorse necessarie per farlo ora superando la precedente tendenze alla contrapposizione( che si è rivelata sterile)? Ti ringrazio e ti abbraccio.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce.

Messagepar lunadiluce » Mar Oct 19, 2021 6:13 pm

uheeeeee domanda super predittiva ... :lol: :lol: :lol:
Leonia ... riformula a domanda e rifai il tiro :wink:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce.

Messagepar leonia » Mar Oct 19, 2021 6:38 pm

:D :D :D Vediamo se ce la faccio. Volevo dire: questo cambiamento mi migliorerà? Mi renderà più capace di affrontare i conflitti con atteggiamento costruttivo?
:Tar19U: :Tar05U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar00D: :Tar03U: :Tar07U:
:Tspace: :TppfIT:
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce.

Messagepar lunadiluce » Mer Oct 20, 2021 8:16 pm

scusami leonia ... ma hai letto la domanda ?
questo cambiamento mi migliorerà è predittivo ... ti aspetti che il tarot ti illumini su qlsa x il quale tu non fai niente ... cioè chiedi una previsione.
Dove lo metti il tuo agire?

domande non predittive possino essere:
- cosa posso fare x migliorare le mie relazioni interpersonali?
- come relazionarmi con il tale collega?
- faccio bene a evitare di parlare ...
- come affrontare le difficoltà che avverto verso ... uno o un altro collega?
- in che modo posso rendere costruttivo questo mio cambiamento di ambiente lavorativo?
- su cosa posso lavorare per crescere in un certo ambito?

non so ... hai capito!?
lo scrivo per tutti.
Fate attenzione a come formulate le domande ... fate in modo che le domande vi consentano e vi diano il potete di cambiare le cose, che vi mettano al centro del vostro universo.

Non potete e non dovete mai dimenticare le infinite potenzialità che Dio ha in serbo per voi ...

Se chiedete il tarot vi risponderà secondo la linea che favorisce la vostra evoluzione che comporta un lavoro ... che è crescita interiore, apertura, comprensione e presa di coscienza dell'immenso potere che abbiamo se camminiamo nella sua luce.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce.

Messagepar lunadiluce » Mer Oct 20, 2021 8:18 pm

Dopo questa pappardella :P ... nn rivolta solo a te ovviamente ... sarò felice di sentire la tua nuova domanda e di leggere il tuo nuovo tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce.

Messagepar leonia » Jeu Oct 21, 2021 1:02 pm

Sì, avevo capito e l'intento, fin dalla prima domanda, era quello. Infatti avevo scritto se il cambiamento sarebbe stato utile ad aiutarmi a mobilitare le risorse e le energie necessarie per consentirmi di avere lo spazio per agire adeguatamente e superare alcuni problemi che sembravano ripresentarsi. È il contesto giusto? È la sollecitazione giusta perché io.vada
verso un cambiamento? Non mi aspettavo previsioni di tipo salvifico. Del resto qualunque azione presuppone un'interazione, così come qualunque mancata comprensione presuppone una parte che non capisce e una parte che non si fa capire. Non sono riuscita a spiegarmi, ma era quello che mi interessava. Ti ringrazio molto comunque.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Lunadiluce.

Messagepar lunadiluce » Ven Oct 22, 2021 2:12 pm

bene ... allora rifai un tiraggio con la domanda precisa.
Pensa cosa è veramente importante sapere ... chiedere per esempio come hai fatto ... se il cambiamento che hai fatto sarà funzionale alle relazioni ... è un po' predire il futuro e un po' presentare il fianco! E se ti dicesse che nn è funzionale !?... te che fai puoi ricambiare istituto? Il cambiamento di scuola è già un dato di fatto ... mi sembra sarebbe più funzionale per te capire cosa puoi fare veramente per migliorare questo aspetto della tua vita! Ma forse ho capito male ... nel caso mi scuso ... anche se cmq ... è importante ribadire la delicatezza del momento in cui si fa la domanda.

Il momento della domanda è fondamentale perché "si è già nel processo", in quel momento comincia la connessione con le energie cosmiche che ci permetterà di avere come risposta, una risposta utile alla nostra evoluzione.Il tarot è uno strumento sacro. Quanto più sarai precisa nel formulare la richiesta tanto più precisa può essere la risposta.

Ogni tanto tendo a precisare la cosa ... ovviamente non è una cosa personale.

Fai la domanda semplice e chiara che va al cuore del disagio che avverti e sarò felicissima di leggerti il tiraggio.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 1 invité