Per Pescidoppio, Crisi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio, Crisi

Messagepar dani » Mar Avr 23, 2019 7:27 am

Ciao Pescidoppio, intanto e sempre grazie. Io e la mia attuale compagna stiamo attraversando un periodo difficile a causa del fatto che sono stato in questi mesi molto preso dalla storia legale con la mia ex. Riconosco che in una occasione non mi sono comportato bene con lei. Ora è molto arrabbiata e credo stia male. Vorrei sapere se le cose si sistemeranno tra me e lei, certo con maggior impegno da parte mia. La mia compagna è una donna forte e intelligente ma ha un lato emotivo fragile e delicato. Ecco il tiraggio
:Tar18U: :Tar12U: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tar01U: :Tar07U:
:Tar19D: :Tar00D: :Tar13D: :Tar02U: :Tar14U: :Tar09D: :Tar17U: :Tar08D:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio, Crisi

Messagepar pescidoppio » Mar Avr 23, 2019 2:35 pm

Ciao Dani,
Tutte le carte posizionate al passato fanno capire quanto pesa il vostro rispettivo passato nel vostro presente…
La situazione migliora decisamente tra di voi.
Sembra che lei si sia arrabbiata per la tua mancanza di determinazione o punti fermi verso la situazione che stai deliberando.
Forse, dovresti considerare maggiormente i suoi consigli! Che dici?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio, Crisi

Messagepar dani » Mar Avr 23, 2019 3:20 pm

Ciao Pescidoppio, la mia compagna si è arrabbiata perchè l'ho trattata male quando era a casa mia. Devi sapere che fondamentalmente sono un nevrotico di quelli che deve mettere tutto in ordine sennò sto male. La mia compagna invece dimentica sempre qualcosa, e quando stiamo assieme in casa mia questa differenza viene fuori. L'altro giorno se ne è andata via perchè dice, con ragione, che io non la faccio sentire a casa. Non so cosa mi prende, ho una donna che amo e che si è presa cura di me e nonostante ciò, di fronte a delle stupidaggini, lei percepisce il mio fastidio e non si sente accettata. Voglio naturalmente migliorare ed essere più leggero. Chiedo ai tarocchi se sarà possibile che un giorno andremo a vivere assieme? Grazie Pescidoppio.
:Tspace: :Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10U: :Tar02D: :Tar17U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar11U: :Tar16D: :Tspace: :Tar13U: :Tar04U:
:Tspace: :Tar06D: :Tar21U: :Tar09U: :Tar18D: :Tar12U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio, Crisi

Messagepar pescidoppio » Mer Avr 24, 2019 5:55 pm

Questo tiro parla diversamente, dice che tuttora è ancora arrabbiata… ribadisco che non vede in te la persona determinata che vorrebbe vedere e sentire…
Per ora, il tiro non fa vedere nessun vita in comune!
Forse, sta capendo certe motivazioni di disaccordo con la tua ex…. È possibile?
Attenzione! quando si vuole bene ad una persone, bisogna tenersela cara :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Google [Bot] et 9 invités