per pescidoppio, grazie.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per pescidoppio, grazie.

Messagepar dani » Lun Fév 11, 2019 6:46 pm

Vorrei sapere quali sentimenti nutre per me la mia ex, madre dei miei due figli, dalla quale sono separato da due anni. I nostri rapporti attualmente si limitano a rapide considerazioni sui nostri figli. Grazie mille per il tuo tempo che vorrai regalarmi.

:Tspace: :Tar03U: :Tar18U: :Tspace:
:Tar15U: :Tar13D: :Tar07D: :Tar01U:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar pescidoppio » Lun Fév 11, 2019 7:40 pm

Dani,
Abitate un po’ distante uno dall’altro?
Oppure lei si vuole allontanare/traslocare?
La vedrei arrabbiata/tesa. Vuole prendere i suoi spazi.
Poi, c'è un altro aspetto: difficoltà a livello economico da parte tua che ovviamente rissente anche lei.
fammi sapere
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar dani » Mar Fév 12, 2019 7:46 am

Sì, io mi sono trasferito subito dopo la separazione, ma viviamo nella stessa città. Per quanto riguarda la situazione economica abbiamo le stesse entrate in quanto siamo colleghi, ovvero facciamo lo stesso lavoro seppur in luoghi differenti. Pensi che abbia ancora interessi emotivi nei miei confronti o la faccenda si limita a questioni pratiche?
Ancora mille grazie per il tuo interesse. Un abbraccio. Dani
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar pescidoppio » Mar Fév 12, 2019 9:56 am

Dani,
La tua domanda è, direi, insolita!
Ti lasci, ti allontani e pretendi/o desideri se lei abbia ancora dei sentimenti! è molto singolare come concetto.
Ribadisco lei è molto arrabbiata….

Forse, la vera domanda non era quella!!!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar dani » Mar Fév 12, 2019 12:24 pm

Manca una parte. A rompere la nostra relazione è stata lei ed io ho solo preso atto. Ora la mia ex sta con un'altra persona, con la quale aveva iniziato una relazione clandestina pochi mesi prima di separarci. Spero quindi che ora la mia domanda abbia acquisito un senso più compiuto. Mi scuso con te e con i tarocchi. Grazie.
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar pescidoppio » Mer Fév 13, 2019 6:20 pm

Cosi è chiaro!
Ribadisco, lei, per motivi suoi, era arrabbiata con te…. Oggi è decisamente più serena….

Posso sapere il motivo della tua domanda?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar dani » Jeu Fév 14, 2019 8:58 am

Prima di tutto voglio ringraziarti per la tua disponibilità, per nulla scontata. Il motivo della domanda ha a che fare con una situazione giudiziaria riguardante la casa dove abitavamo assieme in famiglia. La proprietà dell'immobile è mia, ma sarei disposto a cederla alla mia ex, a patto s'intende, che lei si faccia carico delle spese notarili che il passaggio di proprietà comporta. Mi sembra il minimo sindacale. A tuttoggi, inopinatamente, vista la mia disponibilità, è tutto fermo. Non so cosa la fermi dall'accettare, visto che avrebbe un bel vantaggio di tipo economico, materia che la interessa molto. Credo che abbia paura di doversi occupare da sola di tutta la faccenda e non si sente pronta. Confesso, per come sono andate le cose tra noi, ( 16 anni passati assieme, più di tribolazione che di gioia, a parte i figli che amo), che ho un pò di rabbia nei suoi confronti, ma ora senza lei sto decisamente meglio, mi sento libero. Vivo ora in affitto in un appartamento piccolo ma molto accogliente e molto luminoso. A questo punto vorrei fare un tiraggio per capire come evolverà questa situazione, chiedendo cosa blocca la mia ex nel chiudere tale situazione. Inizia a pesarmi ogni tipo di legame con lei che non abbia a che fare con i figli. Se avrai voglia di provare a fornirmi una risposta te ne sarò grato. Ti auguro una buona giornata. Dani

:Tspace: :Tar20U: :Tar04U:
:Tar05U: :Tar16U: :Tar08D:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar pescidoppio » Jeu Fév 14, 2019 10:37 am

Dani,
Intento grazie infinite di gradire la mia disponibilità, grazie davvero…. Certo che leggere i tarocchi è una passione e una mia professione, tuttavia, apprezzo chi apprezza!!!!
Un’altra cosa: è molto importante fare le domande giuste e precise, diversamente si porta il lettore fuori pista… quando dicevo: “Forse, la vera domanda non era quella!!!” in effetti si capiva che non poteva essere la vera domanda, non aveva senso…
Ora arrivo al secondo tiro:
Per primo mi permetto di dare il mio punto di vista. Spero che tu non ceda la tua proprietà senza tutelare i tuoi figli. Se la tua ex diventa proprietaria, potrebbe vendere o altro…. Non credo che sia la cosa che desideri, andrebbe a scapito dei tuoi figli .. Attenzione!
Se mi fai questa domanda, immagino che sei tu a dovere pagare imu/riparazioni/manutenzione e sei stanco…vero?
La casa in questione è una casa che proviene della tua famiglia?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar dani » Jeu Fév 14, 2019 3:03 pm

La casa l'abbiamo comprata assieme ma siccome è stata acquistata con i proventi di una sua precedente proprietà, l'abbiamo messa a nome mio per non pagare tasse sulla seconda ,ancora invenduta all'epoca. Devi sapere inoltre che quando, due anni fa, lei mi ha detto che non voleva stare più con me, me ne sono andato in due mesi senza altri disturbi. In compenso al mio atteggiamento ha iniziato a fare richieste economiche fuori mercato. H o dovuto tirare furi quel poco che mi rimaneva della liquidazione per pagare caparra d'affitto e prime tre mensilità. Ho preso un appartamento che avesse una stanza in più per i miei figli. Mi ha detto che potevo andare a stare in un monolocale per risparmiare: si commenta da sola, indica una conclusione certa. Sono ricorso ad un avvocato che tutelasse me ma anche il diritto dei figli ad avere un padre presente come sono e ancor di più dopo la separazione. Ora, dopo un tradimento, il suo desiderio sarebbe stato mettermi a tacere, ovvero essere ancora sotto il suo occhiuto controllo.
Qualcosa però ho imparato: a nessuno più permetterò quello che ho permesso a lei. Per giusto la casa vada a lei. S'intende che la casa attualmente non ha pendenze di alcun genere. Lei si sobbarca il mutuo ed io il mio affitto che sono equivalenti, teniamo i nostri figli al 50%, metà mese lei e metà lei. Percepisce lei gli assegni familiari, prendiamo eguale stipendio. Per me lei sarebbe una pagina girata se non ci fossero figli. Questa è la situazione. Ora, con questi nuovi elementi, cosa ti comunicano i tarocchi? La gratitudine è indice di un buon spirito, quello che sempre voglio avere. GRAZIE!!!!!
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar pescidoppio » Jeu Fév 14, 2019 7:11 pm

Leggo in tua descrizione poca equità!!!. Purtroppo, la giustizia non aiuta, spesso è parziale!! Non voglio andare oltre…
Direi ché abbastanza ovvia che tua ex non voglia incaricarsi della casa, significherebbe, per lei, pagare il muto, per cui disponibilità in meno ogni mese!!!
Dal tiraggio sembra che tu debba insistere con la giustizia per ottenere la VERA GIUSTIZIA. Non devi essere buono e protettivo come lo è il Pape e casa dio, devi prendere in mano le cose come lo mostra l’empereur e farti sentire come nella carte du jugment. Qui, il comando s’impone!
Se il tarocco evidenzia questa fattibilità, è perché è possibile….
La lettura fatta sull’altro post mi torna: analizzare – rendere le cose giuste – difendersi.

Ancora un passetto e ci sei :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar dani » Jeu Fév 14, 2019 8:07 pm

Grazie ancora e sono convinto che le cose andranno proprio così. Sono determinato ad andare avanti in forza di una giustizia morale che mi sostiene. E^ stato un vero piacere dialogare con te. Un abbraccio e ti farò sapere su eventuali sviluppi, in modo da confortare la tua lettura, che già lo so, sarà confermata. Buone cose a te. Dani
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per pescidoppio, grazie.

Messagepar pescidoppio » Jeu Fév 14, 2019 8:11 pm

grazie Dani, sei molto molto gentile
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 11 invités