Per Pescidoppio Grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio Grazie

Messagepar dani » Ven Fév 22, 2019 10:57 pm

Ciao Pescidoppio. Volevo chiedere ai Tarocchi se a breve riuscirò a cambiare lavoro. è da 30 anni che faccio l'educatore sociale e sono stanco. Ho una laurea in lettere classiche a pendere polvere appesa al muro. Studio astrologia da da decenni. Ho venduto qualche oroscopo ma non mi sono mai buttato perchè non so se è quella la mia strada. Se avrai tempo e voglia, offrimi ancora una tua lettura. Con tutto quello che sai di me, capirai che è un momento molto faticoso quello che sto attraversando. Ancora e comunque Grazie. Dani

:Tar16U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar08D: :Tar01U: :Tar21U: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar00D: :Tar19D: :Tar06U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar pescidoppio » Sam Fév 23, 2019 4:05 pm

Ciao Dani,
E sempre un piacere leggerti (in due sensi: vedere che ci sei e leggere i tuoi tiri).
Astrologo/Tarologo e altre professioni simili non sono facili da ampliare per poter viverne, almeno di essere molto bravo da richiamare parecchia gente.
Vengo al tiraggio:
Le tre prime carte (arcano 13 – mat – soleil) dicono, da una parte che non vai volentieri al lavoro e dall’altra che un cambiamento lavorativo ti spaventa.
La carta de le bateleur (nuovo lavoro) seguita da le monde indica una vera riuscita. Le monde tra all’altro rappresenta le 12 costellazioni!! Per cui riuscita con le costellazioni!
Poi in cima al tiraggio abbiamo il carro = riuscita – sempre con le costellazioni poiché il carro ha sopra il baldacchino le 12 costellazioni!! Non solo, la casa dio, in questo preciso caso può rappresentare le case astrologiche…
Conclusione: questa lettura non dice di lasciare il lavoro, certo che no, però dice che iniziare a lavorare come astrologo potrebbe essere un ottima nuova partenza…… poi chissa!

un caro saluto
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar dani » Sam Fév 23, 2019 4:17 pm

Grazie. Sono felice di potermi confrontare con te usando questo strumento divino che sono i tarocchi. Ho ancora una domanda da fare che riguarda i miei figli. Vorrei sapere se le difficoltà, date da questa incresciosa situazione, verranno da loro superate. Da padre, sono preoccupato per loro, in particolare per il più piccolo, il maschio, che è molto sensibile( luna e ascendente in cancro)

:Tar20U: :Tar21U: :Tar17U: :Tspace:
:Tar06D: :Tar13D: :Tar07D: :Tar09U:
:Tspace: :TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar pescidoppio » Sam Fév 23, 2019 6:24 pm

maschio e femmina, giusto?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar pescidoppio » Sam Fév 23, 2019 6:24 pm

età, cosi capisco meglio
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar dani » Sam Fév 23, 2019 10:19 pm

Prima di ogni cosa ti dico che saperti così presente, nonostante gli impegni che sicuramente hai, è un regalo. Ora ti rispondo. Il maschio ha 11 anni, la femmina 14. Mio figlio ha delle difficoltà di apprendimento a scuola. Non sono però preoccupato per questo, poichè penso che ognuno ha i suoi tempi e vanno rispettati e per questo mi batto. Quello che mi fa dolore è che per lui è fondamentale la dimensione familiare e quindi cerco di supplire a questa mancanza circondandolo di frequentazioni significative da un punto di vista affettivo. La femmina ha un carattere roccioso ma in definitiva è fragile dentro. Ha una notevole forza di volontà e senso del dovere addirittura eccessivo.
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar pescidoppio » Dim Fév 24, 2019 9:12 am

Buona domenica Dani,
Sì, certo ho diversi impegni, soprattutto lavorativi, ma leggere le carte on line mi diverte e rilassa. La lettura on line cancella lo stress della prestazione, c’è tempo di valutare e d'analizzare. Poi ribadisco è una mia passione.
Abbiamo un tiro molto chiaro:
Tua ex non sa comunicare alla pari, lei comanda, detta legge e giudica, lei si ritiene superiore arroccata sul suo piedistallo! “voglio e comando”
Tua figlia ha tendenza ad emulare sua madre, è suo modello. Nel caso di bisogno, sicuramente, penderebbe parte in favore di sua madre. Dalle carte, sembra che sia in ammirazione verso di lei e ovviamente la imita.
Nel quadro familiare, è tuo figlio che soffre maggiormente. Ha due punti di riferimento:
- Tu - suo padre, ti vede un uomo saggio, tranquillo, punto fermo, sapiente, calmo (per cui ricerca in te questa parte). Sei il suo maestro e sa che su di te può contare…
- Sua sorella, altra guida, per ora è il suo secondo punto di riferimento.
Direi che tuo figlio non supporta il “chiasso” che genera la tua ex, ricerca serenità e trasparenza.
Aggiungere che madre e figlia, seppure coriacee, nascondo delle insicurezze e fragilità. La prima ha seppellito e dimentica l’essere che c’è in lei. Per quello che riguarda tua figlia, come detto prima, ha tendenza a seguire le orme di sua madre, tuttavia quello che trasmetterai, la formazione, gli amici, le influenze che riceverà potranno fare emerge la sua profondità e il suo vero essere.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar dani » Dim Fév 24, 2019 9:47 am

Proprio così come hai detto. Lettura cristallina. GRAZIE MILLE. A presto, Dani
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar pescidoppio » Dim Fév 24, 2019 6:46 pm

:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar dani » Lun Fév 25, 2019 1:46 pm

Ciao Pescidoppio come stai? Domanda magari un pò fuori posto, vista l'architettura del sito e le regole del gioco, ma senza entrare nel privato. Spero e credo bene, che in ogni caso ti auguro. Volevo, se ne hai ancora voglia, sapere come vedi la mia unione con l'attuale compagna e, se i nostri progetti di convivenza hanno la benedizione dei tarocchi.
Ancora mille grazie per esserci. Buone cose a te, le migliori. Dani

:Tspace: :Tspace: :Tar00U: :Tar03U: :Tar13U: :Tar08U:
:Tar11U: :Tar20U: :Tar21D: :Tar01U: :Tspace: :Tspace:
:TppfIT:
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar pescidoppio » Lun Fév 25, 2019 7:20 pm

Ciao caro,
Sto bene, grazie… :D
Nel tiro precedente, tuo figlio ti vede come l’eremite, ovvero saggio, calmo, prudente.
In questo tiro, la tua attuale compagna ti vede come le bateleur, ovvero indeciso, incerto, con mancanza di determinazione.
A volte, pensa addirittura, che nutri ancora dei sentimenti per la tua ex….
È interessante questa analisi perché la tua attuale compagna confonde “pacifismo” con altro.
A questo punto è forse opportuno spiegarle che il tuo comportamento è dettato dal preservare le relazioni con i tuoi figli.
La presenza di tua ex, in qualche modo, la infastidisce.
La vostra coppia potrebbe essere ottima, tuttavia l’energia dell’ex è presente, al meno tuo compagna la risente come un fantasma che gira….
Sarà dovuto a ciò che stai attraversando.

Per cui, prima risolvi i problemi di casa con la tua ex, meglio andrà il vostro rapporto.
Buona serata
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar dani » Mar Fév 26, 2019 9:31 am

Ciao Pescidoppio, la situazione è quella che hai ben descritto e interpretato. Siamo una coppia molto ben affiatata, parliamo moltissimo e ci confrontiamo su tutto. Abbiamo impostato la nostra relazione sull'onestà e sull'ascolto, motivo per il quale a volte capita di dover sentire cose che all'altro/a ci fanno stare male. è una scelta precisa che ci consente di crescere assieme. è vero, la mia ex è ancora presente con i suoi attacchi, spesso trasversali, che rendono il tutto complicato, ma c'è anche la ferrea volontà di andare avanti e di darle sempre meno spazio. è un'operazione che presume atti pratici ed emotivi da parte mia, un cammino faticoso che però sto facendo. Con lei ho trovato per la prima volta in vita mia una donna che mi sta accanto e mi aiuta a vedere quali sono le mie difficoltà, i miei difetti ed i miei punti di forza. Certamente capita di discutere e di vedere le cose in modo diverso, ma sempre con lo sguardo pieno di amore e di rispetto vicendevole. Credo che la mia ex voglia vendicarsi per il semplice fatto che dopo la nostra separazione non sono stato fermo a piangermi addosso come invece lei sperava e, ancor di più, per il fatto di aver in poco tempo ritrovato un mio equilibrio. Non sopporta l'idea che a me di lei non interessa più. Il sesso era l'arma con la quale mi teneva e i figli, naturalmente. Ora cerca di farmela pagare ricorrendo a un giudice, sottovalutando, o non valutando proprio la ricaduta per i nostri figli. Mette davanti a tutto se stessa e non si cura di quello che c'è dietro, ma davanti , secondo me, prima o poi, troverà un salto nel vuoto e nel buio: ne sono sicuro. Quando la vicenda giudiziaria avrà compiuto il suo iter, stabilirà regole e confini e a prescindere da come finirà materialmente, lei avrà esaurito il potere che pensa di avere.
Grazie per le cose che mi stai donando, mi aiutano a vedere meglio la situazione e ad essere un uomo migliore. Un abbraccio
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar pescidoppio » Mar Fév 26, 2019 11:43 am

capisco.....
Diciamo che grazie alla tua compagna hai un maestro per progredire nella tua vita…. ottimo….
Lavora su di te, non permettere alla tua ex di rovinare la tua nuova coppia… metti dei punti fermi, anche se sarà duro perché la tua ex userà i figli, non ti lasciare manipolare, i figli ti vogliono bene, nulla potrà distruggere il rapporto co loro, sei il padre, capiscono più di quello che possiamo immaginare.
Un abbraccio Dani, sei sulla strada giusta .
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio Grazie

Messagepar dani » Mer Fév 27, 2019 3:47 pm

:D :D :D :D :D :D :D
dani
 
Messages: 154
Inscription: Dim Juin 25, 2017 2:46 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8 et 7 invités