per Pescidoppio-lavoro

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Pescidoppio-lavoro

Messagepar stelladimare » Ven Juin 21, 2019 11:26 am

:Tar05U: :Tar11U: :Tar08U:
:TppfIT:

Carissima a luglio mi scade il contratto a tempo determinato che da un anno e mezzo mi rinnovano di continuo sempre nella stessa società.
Poiché mi conoscono da tempo e in tutto questo periodo ho dato un enorme contributo alla società , ogni tanto palesano dietro mia richiesta
un contratto più lungo. Mi devo fidare? Io sto investendo su di loro ma non capisco se loro vogliano farlo con me.
Di alcune cose sono stanca e francamente mi sembra anche un po di ingiusto che abbiano tenuto fissi altri collaboratori che nn facevano nulla
e nessuna delle loro promesse si è concretizzata nei miei confronti. Secondo te che intenzioni hanno con me? ( io contestualmente sto cercando altro nel caso avessi
qualche alternativa)
in attesa di un tuo parere ti ringrazio e ti saluto
Stelladimare
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 8 invités