Per Pescidoppio: lui ha grossi problemi

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio: lui ha grossi problemi

Messagepar Lutorella » Ven Oct 18, 2019 12:17 pm

Ciao Pescidoppio, rieccomi qui.
Purtroppo non è andata bene come si poteva supporre dall'ultimo tiraggio. Il lavoro con quell'uomo è andato male e per ora mi ha lasciato fuori anche se ogni tanto mi chiama promettendomi di farmi riprovare. Negli ultimi tempi sembrava tra l'altro di esserci un po' avvicinati, ma lo pensavo solo io probabilmente. Lui non è uno che sa aspettare e ha dei grossi problemi psicologici. È inconcludente e inaffidabile sia sul lavoro che nella vita privata. È un uomo adulto ma frequenta tantissime donne contemporaneamente per poi stufarsi e cercarne altre che gli facciano provare cose nuove. E poi si lamenta che non trova l'amore.......... Tra l'altro si dimentica anche le cose che mi dice ed è molto contraddittorio, molte volte non è lucido ed ha manie di grandezza. Vorrei precisare che tra noi nella realtà non c'è stato nulla, abbiamo fatto solo chiacchiere. Io vorrei che non si facesse più sentire perché è una persona fuori di testa e può essere solo deleterio per me. In cuor mio ho sperato che potesse nascere qualcosa tra di noi e poter così approfondire la nostra conoscenza. Ma lui non è il tipo con il quale ci si può buttare in una relazione seria visto i suoi comportamenti. Purtroppo i suoi disturbi di umore lo portano ad avere solo avventure, è egoista anche se cerca di far sembrare il contrario. Mi dispiace, vorrei che stesse bene e riuscisse a guardarsi dentro ma io non sono in grado di aiutarlo.
Vorrei fare un tiraggio: Riuscirà quest'uomo a trovare un equilibrio interiore e avere di conseguenza miglioramenti nel lavoro e nella sfera sentimentale?

:Tspace: :Tar16U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar20U: :Tar03D: :Tar07U: :Tar09U: :Tar01U: :Tar02U: :Tar19U: :Tar21U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:
Lutorella
 
Messages: 64
Inscription: Ven Juil 13, 2018 12:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: lui ha grossi problemi

Messagepar Lutorella » Dim Oct 20, 2019 8:06 pm

Up
Lutorella
 
Messages: 64
Inscription: Ven Juil 13, 2018 12:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: lui ha grossi problemi

Messagepar Lutorella » Mer Oct 23, 2019 10:57 pm

Up
Lutorella
 
Messages: 64
Inscription: Ven Juil 13, 2018 12:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: lui ha grossi problemi

Messagepar pescidoppio » Jeu Oct 24, 2019 8:12 am

ciao cara,
non avevo risposto per il semplice motivo che uno/una, prima deve risolvere i conflitto personali, poi poi poi pensare agli altri!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: lui ha grossi problemi

Messagepar Lutorella » Jeu Oct 24, 2019 8:56 am

Buongiorno Pescidoppio, intendi i miei conflitti personali?
Lutorella
 
Messages: 64
Inscription: Ven Juil 13, 2018 12:33 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: lui ha grossi problemi

Messagepar pescidoppio » Sam Oct 26, 2019 3:23 pm

si!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 9 invités