Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar leonia » Ven Nov 01, 2019 6:11 am

Domanda forse inconsueta. Cara Pescidoppio, riuscirò a ricevere di nuovo i messaggi dall'altra dimensione che mi arrivavano con molta naturalezza e che erano sempre riscontrabili? Si sono improvvisamente interrotti e non so perché. Grazie infinite.
:Tspace: :Tspace: :Tar06U: :Tspace:
:Tspace: :Tar00U: :Tar21D: :Tar18U:
:Tar05U: :Tar16D: :Tar19U: :Tspace:
:TppfIT:
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar lunadiluce » Ven Nov 15, 2019 7:02 pm

Ciao Leonia ...
Visto che pesci doppio non ha risposto e inviti altri a chiedere una lettura provo ad aiutarti io ...
In effetti si vede che la canalizzazione si è come interrotta con la maison dieu rovesciata sul presente.
Posso chiederti che tipo di messaggi ricevi solitamente e a che uso son destinati? Parli di riscontrabilità ... puoi chiarire brevemente?
Molte grazie
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar leonia » Ven Nov 15, 2019 8:58 pm

Innanzitutto ti ringrazio molto, Lunadiluce, per il tuo intervento. Provo a spiegare. Ho incominciato a ricevere i messaggi quando è morta la mamma di un' amica. Erano molto legate tra loro e credo che la signora fosse una sensitiva. È apparsa più volte alla figlia e a me trasmetteva semplicemente pensieri spingendomi a comunicarli alla mia amica, nonostante le mie resistenze. E ogni volta scoprivano con stupore che tutto quello che mi suggeriva era vero nei particolari. Dettagli piccoli, semplici, ma anche più importanti. Le foto che lei avrebbe trovato in un vecchio cassetto, ì vestiti di una persona che avrebbe incontrato, un matrimonio in arrivo, un nuovo progetto. Tutte cose di cui io non potevo sapere niente e tutto esatto al millimetro. Poi è venuto il ragazzo di mia sorella, morto molto presto, e mi ha trasmesso pensieri allo stesso modo, e anche la mia mamma. Tanti, tantissimi messaggi. Poi, improvvisamente, più nulla. E mi mancano.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar lunadiluce » Sam Nov 16, 2019 7:12 pm

Quando si è interrotto tutto? C'è stato un evento, un messaggio che ti ha diciamo messa un po' sotto sopra? Citi tua mamma per ultima ... è stata l'ultima da cui hai ricevuto messaggi?
Scusami per le domande ma è per riuscire a comprendere più a fondo il tiraggio.
Se vuoi, puoi rispondere naturalmente.
Grazie
Lunadiluce
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar leonia » Sam Nov 16, 2019 7:38 pm

Ci ho pensato spesso, Lunadiluce, ma non riesco ad individuare un evento preciso che possa essere ricollegato all'interruzione dei contatti. Mi pare di ricordare che l'ultimo messaggio sia stato di mia madre, ma non me sono sicurissima. Potrebbe essere stato mio padre. È come se si fosse semplicemente chiusa una porta. Non so perché.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar lunadiluce » Sam Nov 16, 2019 7:44 pm

Un'ultima domanda ... Questi messaggi come erano accolti da chi ti circonda? Ne parli con entusiasmo ma ciò ti portava un certo isolamento , allontanamento dalle persone intorno a te?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar leonia » Sam Nov 16, 2019 7:52 pm

No, anzi. Anche perché i miei amici sono sensibili e interessati a certe tematiche.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar lunadiluce » Sam Nov 16, 2019 7:53 pm

Usavi una certa insistenza nel riferire i messaggi ? Parli all'inizio della figlia che non li voleva sapere ....(xxi rov verso luna) è un atteggiamento che hai avuto anche con altri?
Scusami ... sono domande che è vinco dal tiraggio ... :oops:
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar leonia » Sam Nov 16, 2019 8:23 pm

Ma anzi ti ringrazio. No, le resistenze erano mie, perché ogni volta temevo che la mia amica si tornasse o mi prendesse per pazza. Invece lei mi chiedeva di dirle sempre tutto e ora sente molto la mancanza delle comunicazioni della sua mamma e si chiede anche lei che cosa sia accaduta. A me dispiace anche per questo di non sentire più niente. Per quanto riguarda gli altri non mi pare di essere stata insistente. L'ho detto agli amici più vicini e una volta sola. Poi non so come l'abbiano recepito loro.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar leonia » Dim Nov 17, 2019 6:49 am

Si turbasse*
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar lunadiluce » Dim Nov 17, 2019 7:01 pm

Allora provo a tirare due conclusioni sulla base anche delle risposte che mi hai dato ...
la comunicazione si è interrotta perché l'uso che ne facevi era un po' fine a se stesso.
Il tarot sembra dire che questo talento lo puoi usare ma deve avere come fine l'aiuto che si vede nel Sole e nel'Amoreux e deve essere una comunicazione di livello superiore.
Questo aiuto deve inoltre essere richiesto ... non dato a prescindere (le mat che guarda l'amoreux).
Ora la tua domanda è se ricominceranno ad arrivare ... ci sono buone carte di comunicazione dall'alto ... legate all'intuizione (luna e amoreux) ... prova a cambiare l'intento ... e vedi se cambia qlsa, se si smuove qualcosa. Sopratutto fammi sapere qualora succedesse.
Devo dire anche che ti mostri rovesciata nel guardare la luna ... quasi tu avessi paure inconsce verso questo tuo dono e ti volessi proteggere ... è possibile?
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar leonia » Dim Nov 17, 2019 7:10 pm

Grazie, Lunadiluce. In realtà è verissima l'ultima osservazione che hai fatto. Una sensitiva medium mi aveva detto che avrei dovuto fare una specie di preparazione per usare bene delle capacità che comunque tuttora non credo di possedere. Credo che si tratti di fenomeni spontanei che ho accolto con naturalezza perché vedevo che erano d'aiuto anche a me stessa. Però è vero. In fondo ne ho un po' paura perché temo di non riuscire a distinguere le presenze positive da quelle meno buone. Non ci avevo pensato che potesse essere quello l'ostacolo. Grazie di cuore. Certo. Ti farò sapere.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 18, 2019 2:50 pm

Bene ... un caro saluto.
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar leonia » Lun Nov 18, 2019 7:43 pm

Grazie :D
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio o per chi potrà: messaggi dall'Oltre.

Messagepar lunadiluce » Lun Nov 18, 2019 9:12 pm

È stato un piacere ... ciao
lunadiluce
 
Messages: 3747
Inscription: Mer Fév 20, 2013 3:26 pm
Localisation: Pietrasanta
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 1 invité