Per pescidoppio se vorrà, ripresa del rapporto

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio se vorrà, ripresa del rapporto

Messagepar Guia » Sam Mar 09, 2019 10:50 pm

:Tar10U: :Tar07U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar15D: :Tar03D: :Tar02U: :Tar14U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar13U: :Tar21D: :Tar11D: :Tar19U: :Tar01U:
:Tspace: :Tspace: :Tspace: :TppfIT:

Buonasera,
Vorrei chiedere se vi sarà una ripresa solida nel rapporto tra me e il mio compagno con il quale c è stata di recente una sospensione da me voluta. Ci sono degli avvicinamenti da parte sua ma ahimè scottata sento dei dubbi sul fidarmi o meno.
Grazie infinite
Guia
 
Messages: 13
Inscription: Ven Mar 02, 2018 9:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio se vorrà, ripresa del rapporto

Messagepar pescidoppio » Mar Mar 12, 2019 6:55 pm

Ciao Guia,
Ripresa si, nuovo inizio si…. Solido, non si sa, dipende come gestirai questa nuova ripresa..

C’è qualcuno che nuoce o si intromette nella vostra coppia (suocera – madre - amica) ?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio se vorrà, ripresa del rapporto

Messagepar Guia » Mer Mar 13, 2019 7:09 am

Intanto grazie mille.
Purtroppo sì, una amica ahimè molto manipolatoria e che non so come gestire, è una donna che nutre forti invidie per chiunque e si intromette laddove non deve, in me in particolare vede una donna che piace e non tollera non essere al centro del mondo di chiunque, donne e uomini.
Vorrei capire se abbia senso affrontare la cosa con lui o forse anche direttamente con lei.
Posso porre questa domanda se puoi per capire se sia una buona soluzione?
Ahimè se tale negatività non viene allontanata io sono propensa per chiudere la relazione. Ne ho sopportare troppe.
Grazie


:Tspace: :Tspace: :Tar20U: :Tspace:
:Tar12U: :Tar01U: :Tar11D: :Tar19U:
:Tspace: :TppfIT:
Guia
 
Messages: 13
Inscription: Ven Mar 02, 2018 9:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio se vorrà, ripresa del rapporto

Messagepar pescidoppio » Mer Mar 13, 2019 6:35 pm

Ciao Guia,
Il testo che hai scritto non è tanto chiaro…. Chiudere la relazione con chi? Il compagno o l’amica?

Non leggo neanche la stesura…. chiedo semplicemente a te: Chi è importante nella tua vita, la tua amica oppure tuo compagno?
A seconda della risposta, agisci di conseguenza….
Se tieni a tuo compagno, non lasciare che una pseudo amica si intrometta e distrugga la tua coppia!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio se vorrà, ripresa del rapporto

Messagepar Guia » Jeu Mar 14, 2019 12:42 am

Scusami ho formulato male. Questa donna è una sua amica non mia, lei si definisce sua “sorella”.
E si intromette immancabilmente.
A mio avviso sarebbe lui a dover mettere dei limiti, ma lei è molto astuta e non si fa notare, molte relazioni di lui sono finite a causa sua.
Io però vorrei affrontare direttamente la cosa con lui ed eventualmente anche con lei. Mi chiedevo se fosse la scelta giusta o se non vi è rimedio.
Grazie mille.
Guia
 
Messages: 13
Inscription: Ven Mar 02, 2018 9:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio se vorrà, ripresa del rapporto

Messagepar pescidoppio » Jeu Mar 14, 2019 8:09 am

tuo compagno ha tendenza a lamentarsi?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio se vorrà, ripresa del rapporto

Messagepar Guia » Jeu Mar 14, 2019 12:24 pm

In generale si lamenta molto cone persona, ma nel contempo non riconosce di farlo. Anzi soffre poco il confronto.
Guia
 
Messages: 13
Inscription: Ven Mar 02, 2018 9:14 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio se vorrà, ripresa del rapporto

Messagepar pescidoppio » Jeu Mar 14, 2019 7:40 pm

Ok, cosi è chiaro….
Nulla è facile in questa faccenda…. Direi che lei, l’amica, ha un ascendente piuttosto forte su di lui!
Quando lei si definisce “sorella”, cosi appare nella stesura…. Una sorella!!!!
Credo che bisogna capire certi meccanismi della vita…. Succede, a volte, che un soggetto perde un gemello nel grembo della propria madre…… questo “aborto” rimane inosservato e occultato naturalmente. Purtroppo chi subisce la perdita (tuo compagno in questo caso), rimane con un vuoto da colmare incolmabile…
Questi aborti spontanei rappresentano qualcosa come 20% dal numero delle gravidanze….
Sembra che tuo compagno sia stato “vittima” di uno di questi casi…
Ora, ti consigliere di leggere “la sindrome del gemello scomparso” (lo trovi facilmente sul web) – lo leggi – vedi se riconosci tuo compagno…. eventualmente lo fai leggere a lui - Dopo di che agisci…
La tua stesura parla molto di questo aspetto….
È come se lei e lui fossero indissolubili!!!!!
Prima, leggi questo libro….. Poi capirai tanti meccanismi…
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 10 invités