Per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio

Messagepar ilariagiulio » Ven Jan 25, 2019 8:34 am

Gentile Pescidoppio, vedo che è l’unico a fornire generose letture, per questo mi rivolgo a lei sperando in un suo aiuto.
Con questo tiraggio vorrei sapere se a livello professionale la mia vita sta cambiando e se c’è la possibilità che la mia realizzazione abbia a che fare con l’immagine video.

:Tar00U: :Tar02U: :Tar07U: :Tar13U: :Tar08U: :Tspace: :Tspace:
:Tspace: :Tar19U: :Tar16D: :Tar09D: :Tar11U: :Tar03U: :Tar10U:
:Tspace: :TppfIT:
ilariagiulio
 
Messages: 11
Inscription: Jeu Jan 24, 2019 5:36 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Jan 25, 2019 8:59 am

Buongiorno Ilaria,
Non so se lavori in modo autonomo oppure presso un gruppo. Ad ogni modo vedrei al presente un crollo/mancanza di soldi-fondi per la realizzazione di un progetto (che è o sarebbe ottimo).
Arriva prossimate un momento difficile da superare, crisi profonda che determinerà una ripresa e ne conseguirà un nuovo progetto che sembra questa volta più fortunato. :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Messagepar ilariagiulio » Ven Jan 25, 2019 10:12 am

Grazie mille per la risposta! è possibile prevedere un arco temporale? Quanto sarà lunga questa crisi? :( :cry:
grazie ancora
ilariagiulio
 
Messages: 11
Inscription: Jeu Jan 24, 2019 5:36 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Ven Jan 25, 2019 11:14 am

Aspettavo da te che mi decessi se la mia risposta calza !
Il tempo è molto relativo in quando dipende da te, dipende dai tuoi tempi di reazione alla crisi, puoi essere molto veloce come lento……Sei tu che ne determina la durata.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Libellula8, Oro et 5 invités