Per pescidoppio.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio.

Messagepar stelladimare » Ven Fév 15, 2019 2:16 pm

:Tar03U: :Tar01U: :Tar20U: :Tspace: :Tspace:
:Tar12U: :Tar10D: :Tar09D: :Tar13U: :Tar14U:
:TppfIT:

Carissima, purtroppo una pratica di lavoro che stavo seguendo e che è fondamentale per la chiusura di buon esito di un progetto che seguivo
ha avuto un problema e abbiamo dovuto ripresentarla. Non abbiamo tanti giorni a disposizione per avere un ok dalla commissione, che è piena di altre
precedenze identiche di alrte società, ma stiamo sollecitando perché entro tre settimane dobbiamo consegnarla con tutti di documenti a posto.
Mi stanno stremando a lavoro per questa cosa addossandomi anche responsabilità non mie e facendomi capire che ( nonostante per mesi
abbia lavorato senza orari e straordinari sobbarcandomi di tutto e facendo bene) il mio rinnovo di contratto è a rischio se questa cosa nn si chiude bene.
Ovviamente sono esausta e manco ci dormo ( e penso dentro di me o va bene o va male sti qua li mollo, nn li sopporto più)
Dici che riusciremo a risolvere e avere tutti i documenti a posto?
grazie
stelladimre
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio.

Messagepar pescidoppio » Sam Fév 16, 2019 10:45 am

Buongiorno Stella,
Per questa faccenda, direi che sei protetta dall’alto e dovresti arrivare a capo di tutto ciò ma non senza pena, come hai già descritto !
Dietro questo dossier, ci sono per caso bugie, documenti sostrati o nascosti? Diciamo che si tratta di un dossier complesso, molto!
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio.

Messagepar stelladimare » Sam Fév 16, 2019 3:24 pm

Carissima, in effetti per il completamento della pratica ci eravamo affidati a una società di consulenza che dopo averci dato fiducia e confermato le tempistiche e prassi, a un certo punto, a ridosso presentazione pratica, ha cominciato a dirci che se qualcosa da parte nostra non fosse stato corretto avremmo sforato sulle tempistiche (e io non capivo perchè lo dicessero : avevo fatto esattamente tutto quello che mi avevano indicato dovessi preparare e nei tempi detti da loro )
Per cui ho cominciato a pensare che avessero capito di aver commesso qualche errore ma non volerlo palesare.
A questo proposito capisco da quello che mi dici che comunque riusciremo ad ottenere la risoluzione della pratica nelle tempistiche a noi occorrenti, vero?
Per cui ti chiedo : cosa vuol dire sul futuro l'Eremita capovolto sul Giudizio ?
E perchè L' Eremita capovolto guarda la Morte seguita dalla Temperanza?
Che vuol dire ? A cosa posso ricondurlo?
ps Grazie a te per la tua dedicazione amicale e generosa che risponde sempre a tutti i nostri quesiti. lo apprezzo e lo stimo molto.
Love to you <3
Stelladimare
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio.

Messagepar stelladimare » Sam Fév 16, 2019 3:37 pm

* scusa intendevo dire cosa cosa vuol dire sul futuro l'Eremita capovolto sotto il Giudizio ?
stelladimare
 
Messages: 370
Inscription: Ven Oct 02, 2009 5:04 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio.

Messagepar pescidoppio » Sam Fév 16, 2019 6:41 pm

Stella,
Si, sembra proprio che riuscirete ad ottenere la risoluzione della pratica nei tempi accordati. Non vedo particolari ostacoli.

Eremita capovolto con Giudizio sopra:
Tra appeso e eremita capovolto vedo una correlazione, due carte che indicano cose (documenti) nascoste, oppure lente, oppure bloccate. Il giudizio indica, appunto, la risoluzione su un eremita lento!

Eremita capovolto che guarda la Morte seguita da Temperanza?
Eremita e circondato, a sinistra come a destra, di lame: dossier spinoso?
Non so se si possa dire, ma cosa tratta il dossier in generale?
Sopra la RdF (lama capovolta) c’è il bateleur = cose dubbiose, non fondate!
La morta (lama dritta) riesce ad estrapolare/sanare le cose poiché dopo abbiamo temperanze che significa "risoluzione".
Abbiamo due fine file (giudizio e temperanze) che rappresentano le cose sanate, risolte, per cui pratica risolta. :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 4 invités