per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Re: per Pescidoppio

Messagepar Elys » Mer Sep 11, 2019 1:42 pm

Non mi pare
Elys
 
Messages: 174
Inscription: Ven Juin 28, 2013 6:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Sep 11, 2019 6:29 pm

Ho riletto i post precedenti…….
Siamo sempre con glo stesso argomento : la comunicazione !
Un consiglio? Lavorare sulla comunicazione.
Riscontri davvero dei problemi per relazionarti con gli altri?
Hai per caso dei problemi per parlare?
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio

Messagepar Elys » Sam Sep 14, 2019 12:13 pm

Ho aspettato un po'per rispondere.. volevo rifletterci... sì l'ultima interpretazione credo sia la più esatta. Probabilmente difficoltà ad esprimere quello che sento..ad aprirmi, questo sì. In alcuni casi tendo a chiudermi e ovviamente il messaggio che passa è quello sbagliato. Per lavoro sulla comunicazione che intendi? Meglio... dovrei farmi aiutare da qualcuno?
Elys
 
Messages: 174
Inscription: Ven Juin 28, 2013 6:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Sam Sep 14, 2019 5:23 pm

La tematica “comunicazione” era già uscita in precedenza!
Quando dico “lavoro sulla comunicazione” , sei tu che devi capire dove è la scarsità comunicativa, come dicevi: “Probabilmente difficoltà ad esprimere quello che sento..ad aprirmi, questo sì. In alcuni casi tendo a chiudermi e ovviamente il messaggio che passa è quello sbagliato”.
Esiste sicuramente un piccolo blocco da approfondire e sul quale lavorare… l’aiuto da un psicologo o da un counselor può essere valutato.
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio

Messagepar Elys » Mar Nov 05, 2019 9:26 pm

Ciao Pescidoppio, ho cercato di approfondire quegli aspetti che mi consigliavano i tarocchi...vorrei sapere ci sono cambiamenti in vista, intendo a breve termine, dal punto di vista lavorativo?

:Tar15U: :Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tspace:
:Tar10D: :Tar01U: :Tspace: :Tar18U: :Tspace:
:Tspace: :Tar16D: :Tar07U: :Tar08D: :Tar19U:
:Tspace: :Tspace: :TppfIT:

grazie :)
Elys
 
Messages: 174
Inscription: Ven Juin 28, 2013 6:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Précédente

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 7 invités