per Pescidoppio

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Pescidoppio

Messagepar Elys » Mar Aoû 27, 2019 6:30 pm

Ciao Pescidoppio,
vorrei chiedere una cosa, anche se non so se riuscirò ad avere una risposta...
La questione è questa: ho riscontrato che nella mia famiglia, in entrambi i rami, ed attualmente, abbiamo sempre avuto problemi con i confini, che siano di proprietà, o cose di successione. Lo so che succede un po' a tutti, ma sono troppi i casi per non notarlo, e ora in particolare.
Non so se faccio la domanda giusta ma vorrei sapere,
come posso uscire da questo circolo vizioso? C'è qualcosa che posso fare, o lezione da imparare?

:Tspace: :Tar12U: :Tspace:
:Tar06U: :Tar17D: :Tar19U:
:TppfIT:

grazie, spero tu possa illuminarmi
Elys
 
Messages: 174
Inscription: Ven Juin 28, 2013 6:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Mer Aoû 28, 2019 9:54 am

Ottima domanda!
Normalmente, per curare un male, bisogna conoscerne la causa.
Comunque il tiraggio indica questa pista:
Che tu sappia, qualcuno dei tuoi antenati ha, nel passato, usurpato una parcella di terreno escludendo un erede?
Può essere di un erede espatriato di cui non avevano più le tracce, oppure di un membro deceduto e hanno escluso i figli…… cerca di sapere
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio

Messagepar Elys » Mer Aoû 28, 2019 5:48 pm

Per certo ti posso dire questo: i miei nonni sono esuli, e andando via dal paese di origine hanno lasciato tutti i beni. I parenti che sono rimasti lì, sia da parte di mia nonna che di mio nonno hanno cercato di prendersi tutto. Da parte di mia nonna, la sorella (e relativa figlia) si sono prese tutto, facendo fuori gli altri fratelli della nonna (e tutti gli altri cugini, in particolare i figli dei fratelli già morti).
Da parte di mio nonno in realtà la storia si trascina da moltissimi anni, e proprio ora che la cosa sembrava avere una via di uscita, mio zio che dopo il nonno ha portato avanti tutta la questione, delegato (lo zio) dai fratelli, all'ultimo, su pressione della moglie che ha visto l'affare, ha deciso di cercare di prendere anche la parte degli altri, comportandosi come avevano già fatto i cugini con noi prima di lui (che di fatto, fatta eccezione per noi che abbiamo continuato ad occuparci della cosa, hanno liquidato tutti gli altri parenti che avevano diritti sulle proprietà)
Non so se ci sono altre storie andando a ritroso...dovrei informarmi.
Elys
 
Messages: 174
Inscription: Ven Juin 28, 2013 6:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio

Messagepar pescidoppio » Jeu Aoû 29, 2019 1:52 pm

Ok, hai la risposta!
Era ovvia che l’origine dei conflitti con I confini avesse un punto di partenza di questo tipo.
Ora la discendenza “paga” a mo’ di karma negativo gli errori commessi dagli antenati. E questo karma negativo si manifesta laddove - nell'ambito del conflitto di origine, ovvero sui confini, terre...

Per uscire da questo karma negativo, occorre riparare, come? restituendo ciò che è stato usurpato.

Innanzitutto avere ben chiaro la dinamica e soprattutto con chi.
Individuare i personaggi lesi/truffati.
Restituire a chi di dovere ciò che è stato derubato, Come?

Per restituire : prendere un po’ di terra del terreno in questione, metterlo in un vaso, piantarci una pianta, portarlo sulla tomba della/delle persona/e derubata/e, parlare con la persona morta e derubata spiegando tutta la faccenda, perdonare per quello che hanno fatto o non fatto, chiedere perdono per quello fatto e non fatto, recitare una preghiera…

Per recuperare i confini: fare pipi in un vaso, spargere delle gocce di pipi nei confini del terreno in questione.

(Sono atti psicomagici consigliati da Jodorowsky)
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Pescidoppio

Messagepar Elys » Dim Sep 01, 2019 12:10 pm

Grazie mille!
Elys
 
Messages: 174
Inscription: Ven Juin 28, 2013 6:53 pm
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités