Per pescidoppio, te ne sarei grata

Luogo destinato ai visitatori che desiderano una risposta relativamente rapida e concisa.
Tiraggio secondo il Metodo Camoin…
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per pescidoppio, te ne sarei grata

Messagepar annaemme » Dim Nov 11, 2018 11:10 am

Ciao Pescidoppio, mi rivolgo a te perché in passato è capitato che mi rispondessi in maniera molto diretta e sincera, senza cercare di indorare la pillola, per intenderci.
Ti scrivo subito il mio quesito che mi tormenta e mi toglie il sonno.
Tra me e quest'uomo, siamo coetanei e abbiamo entrambi 40 anni, è finita da un anno e mezzo e ci siamo visti l'ultima volta a fine luglio per chiudere, ma ci conosciamo da quasi 10 anni di cui, dopo anni di amicizia, che però non è mai stata sempre serena, abbiamo deciso di stare insieme e così ci siamo frequentati per un anno e stati insieme un altro anno.
Viviamo in due regioni diverse, non troppo lontane, ma nemmeno così vicine da permetterci di vederci sempre.
Il punto qual è?
Siccome in tutto questo tempo tra amicizia, frequentazione e conoscenza, quest'uomo non è mai definitivamente uscito dalla mia vita, ancora oggi succede che per un motivo o per un altro ci sia qualche scambio anche solo tramite messaggi, ti chiedo se questa separazione, adesso, è realmente definitiva e, se puoi, vorrei anche sapere che tipo di pensiero lui ha ora su di me e sulla nostra relazione.
Ti ringrazio infinitamente di cuore e ti auguro il meglio.


:Tar03U: :Tar10U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar15D: :Tar17D: :Tar02D: :Tar06U:
:TppfIT:
annaemme
 
Messages: 34
Inscription: Dim Nov 18, 2012 6:42 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio, te ne sarei grata

Messagepar pescidoppio » Dim Nov 11, 2018 9:51 pm

Ciao Annaemme,
Come hai ben detto, sono piuttosto laconica...!
In questo tiraggio, lui non c’è! È assente, non si sa cosa fa o pensa…. Non c’è proprio!!!!
Il tarocco ti consiglia di riprendere il timone della tua vita. Svegliati, rinasci e vai avanti… non rimanere incastrata in una storia senza speranza….
Buona serata
:wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio, te ne sarei grata

Messagepar annaemme » Dim Nov 11, 2018 11:58 pm

Grazie di cuore per la risposta, cara Pescidoppio!
Accolgo di buon grado il tuo suggerimento.
Vorrei solo chiederti se il fatto che non compaia nel tiraggio possa significare che sia DEFINITIVAMENTE fuori dalla mia vita e non come sempre che poi ci si incastra di nuovo.
Grazie ancora di cuore ❤
annaemme
 
Messages: 34
Inscription: Dim Nov 18, 2012 6:42 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio, te ne sarei grata

Messagepar pescidoppio » Lun Nov 12, 2018 2:28 pm

Significa soprattutto che tu non devi vivere nell’illusione, e che devi permetterteli di manipolarti. È possibile che ti invii nuovamente dei messaggi, ma è più per tenerti legata nel caso avesse bisogno, oppure per non farti soffrire, ma nulla è risentito da parte sua. Sii forte e riprendi la tua vita. :wink:
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio, te ne sarei grata

Messagepar annaemme » Lun Nov 12, 2018 3:35 pm

Grazie, grazie di cuore.
Spero non mi cerchi più.
In ogni caso, se dovesse farlo, lo metterò di fronte alle sue responsabilità chiarendo che a me non interessa avere questo tipo di contatto.
Ti abbraccio e ti ringrazio ancora tantissimo.
annaemme
 
Messages: 34
Inscription: Dim Nov 18, 2012 6:42 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per pescidoppio, te ne sarei grata

Messagepar pescidoppio » Lun Nov 12, 2018 8:42 pm

:D
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia – TIRAGGI DI TAROCCHI RAPIDI

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 0 invités