Per Pescidoppio: una svolta nella maturità?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Pescidoppio: una svolta nella maturità?

Messagepar leonia » Dim Oct 13, 2019 4:31 pm

Cara Pescidoppio, da tempo penso che mi piacerebbe dare una svolta alla mia vita, soprattutto nel lavoro, anche se sono una donna matura. Non voglio adagiarmi nel grigiore degli anni che passano. Succederà? Che cosa dice il tarot? Grazie.
:Tar20U: :Tar18U: :Tar09U: :Tspace:
:Tar10D: :Tar19D: :Tar01D: :Tar06U:
:TppfIT:
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: una svolta nella maturità?

Messagepar pescidoppio » Lun Oct 14, 2019 3:09 pm

Intento vedrei un conflitto in te tra giovinezza e maturita, hai la nostalgia degli anni passati.
La prima cosa è accettare che la vita si snodi verso la maturità poi la saggezza. Ogni età possiede le proprie qualità e caratteristiche.
Ti invito a leggere il libro seguente, è davvero illuminante : “la tua vita cambia ogni 7 anni” di pierre Lassalle
pescidoppio
 
Messages: 4719
Inscription: Mar Nov 06, 2012 10:09 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Pescidoppio: una svolta nella maturità?

Messagepar leonia » Lun Oct 14, 2019 6:41 pm

Tutto vero! Verissimo.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités