Per Piergiorgio, se può. Lavoro.

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Piergiorgio, se può. Lavoro.

Messagepar leonia » Mar Oct 26, 2021 8:33 pm

Caro Piergiorgio, spero che tu abbia il tempo dj rispondermi. Sono un'insegnante e sono tornata dopo cinque anni nella scuola in cui ho lavorato per molto tempo e da cui sono andata via per dissapori con la dirigente, pur avendo molte buoni risultati professionali. Ora sono tornata soprattutto per nostalgia. Con la dirigente apparentemente non ci sono problemi, ma sento la situazione nel complesso come limitante e ti chiedo perché non riesco a superare questa inquietudine di fondo. Ti ringrazio.
:Tspace: :Tar03U: :Tar05U: :Tar04U:
:Tar15U: :Tar14D: :Tar07D: :Tar20U:
:Tspace: :TppfIT:
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Piergiorgio, se può. Lavoro.

Messagepar Piergiorgio » Lun Nov 01, 2021 1:37 pm

Ciao Leonia...
tutto quello che hai detto è ben descritto dagli arcani...la tua inquietudine deriva dal fatto che comunque quello che è successo magari non è stato dimenticato e quel "apparentemente...non ci sono problemi", apparentemente, causa un po' di ansia.
La situazione è limitante...le carte suggeriscono che forse il tuo è un bel carattere forte, magari hai un temperamento forte, magari aggressivo, e forse poco tollerante agli ordini dei superiori...forse è questo il motivo per cui non riesci a superare questa inquietudine...
Prova a guardare agli ordini che ti vengono dati come degli insegnamenti pronti a farti crescere dal punto di vista professionale e ad avere più tranquillità e maggiore successo nella tua vita lavorativa.
Un caro saluto
Piergiorgio
 
Messages: 185
Inscription: Mer Sep 13, 2017 9:49 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Piergiorgio, se può. Lavoro.

Messagepar leonia » Lun Nov 01, 2021 9:21 pm

Grazie, Piergiorgio. E' proprio vero, ho un rapporto complicato con il potere in generale e con questa dirigente in particolare, forse perché non le riconosco competenza e autorevolezza. Quindi mi irrigidisco. Proverò a pensare che l'incontro con lei abbia un senso, come dici tu. Ti ringrazio davvero tantissimo. Ciao.
leonia
 
Messages: 265
Inscription: Jeu Déc 06, 2018 11:23 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 3 invités