Per Rita grazie

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Rita grazie

Messagepar Lavandaa » Sam Sep 09, 2023 12:26 pm

Buongiorno Rita, mi rivolgo a te perché ho appena letto una tua risposta ad un post ed anche io avrei bisogno del tuo aiuto, grazie se potrai.
Avrei bisogno di sapere se posso fidarmi di un amica, a volte ho l'impressione che giochi a sedurmi ricambiando la mia attrazione nei suoi confronti altre che non sia un gioco e lei sia sincera e trasparente solo moto timida.

:Tspace: :Tspace: :Tar06U:
:Tar12U: :Tar09U: :Tar08D:
:TppfIT:

Grazie Rita
Lavandaa
 
Messages: 11
Inscription: Sam Sep 09, 2023 11:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Rita » Sam Sep 09, 2023 6:01 pm

Ciao, cosa t'impedisce di parlare con lei e chiedere spiegazioni visto che c'è un rapporto di amicizia?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Lavandaa » Sam Sep 09, 2023 6:28 pm

Mesi fa le ho parlato esponendole i miei dubbi e la mia perplessità rispetto al nostro rapporto ma nulla, nessun chiarimento se non una chiusura palese e un nascondersi dicendomi che ci sono cose che non mi avrebbe mai detto. Io mi sono allontanata perché tra le due mi sentivo quella che investiva di più, sono così caratterialmente. Inaspettatamente abbiamo ripreso a scriverci e vederci e sono ripiombata nella confusione più totale. Non voglio per ora tornare sull'argomento con lei perché non voglio essere invadente ma non voglio neppure fidarmi di chi non merita la mia fiducia.
Lavandaa
 
Messages: 11
Inscription: Sam Sep 09, 2023 11:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Lavandaa » Sam Sep 09, 2023 6:33 pm

É bene per me continuare questa frequentazione?

:Tar16U: :Tar02U: :Tar20U: :Tspace:
:Tar00U: :Tar07D: :Tar17D: :Tar19U:
:TppfIT:

Ti ringrazio
Lavandaa
 
Messages: 11
Inscription: Sam Sep 09, 2023 11:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Rita » Dim Sep 10, 2023 6:37 am

Ok.
Questa ragazza ha palesato il suo orientamento o lo tiene nascosto?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Lavandaa » Dim Sep 10, 2023 7:45 am

Non si è mai esposta chiaramente ed molto ambigua, questo è il motivo che mi disorienta. Faccio fatica a comprendere i suoi atteggiamenti e vorrei riuscire a capire come dovrei comportarmi e come scritto non voglio insistere con lei è tornare sull'argomento ma vorrei capire come comportarmi.
Lavandaa
 
Messages: 11
Inscription: Sam Sep 09, 2023 11:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Lavandaa » Dim Sep 10, 2023 7:50 am

Quale atteggiamento devo avere con lei?
:Tar20U: :Tar14U: :Tar11U: :Tar09U:
:TppfIT:

Grazie
Lavandaa
 
Messages: 11
Inscription: Sam Sep 09, 2023 11:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Rita » Dim Sep 10, 2023 9:18 am

Per quale ragione hai difficoltà ad accettare questa sua scelta di non esporsi apertamente?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Lavandaa » Dim Sep 10, 2023 10:01 am

Perché precluderci la libertà di dire quello che proviamo e dimostrarlo liberamente?
Lavandaa
 
Messages: 11
Inscription: Sam Sep 09, 2023 11:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Rita » Dim Sep 10, 2023 1:55 pm

Il fatto che lei si preclude questa libertà come ti fa sentire?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Lavandaa » Dim Sep 10, 2023 2:09 pm

Mi dispiace sicuramente e mi chiedo perché continui a darmi messaggi contrastanti. Lei sa cosa io provo per lei perché continua ad alimentare qualcosa se da parte sua non c'è nulla?
Lavandaa
 
Messages: 11
Inscription: Sam Sep 09, 2023 11:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Lavandaa » Dim Sep 10, 2023 2:17 pm

Cosa dicono i Tarocchi?
Lavandaa
 
Messages: 11
Inscription: Sam Sep 09, 2023 11:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Rita » Dim Sep 10, 2023 3:35 pm

Quando dici che eri quella che investiva di più intendi che era iniziata una relazione o c'erano solo i presupposti che potesse nascere una relazione?
In che modo, inaspettatamente, avete ripreso a frequentarvi... cioè si è rifatta viva lei o cosa?
Per quale ragione hai accettato di rivederla se ti eri allontanata perché sentivi di essere la parte che investiva di più?
Queste domande sono suggerite dal tarocco per capire il messaggio per te. Le risposte faranno capire il motivo per il quale questa ragazza si comporta così, ma se non te la senti di andare più a fondo, capisco e possiamo fermarci.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Lavandaa » Dim Sep 10, 2023 4:32 pm

Investivo di più perché avevo bisogno di contattarla tutti i giorni ma non volevo essere pedante, non avevo pazienza e volevo di più. I presupposti sembrava ci fossero ma non sono stata in grado di aspettare, e lei ha goffa ente negato. Ho iniziato ad essere gelosa e ho preteso spiegazioni per i suoi comportamenti. Quando la cercavo lei c'è sempre stata e prima che mi allontanassi dedinitivamente sono io che ho rifiutato più volte i suoi inviti. Mi ha contattata inaspettatamente lei è da mesi ci scriviamo, ci siamo viste e ci vedremo. Ho accettato di rivederla perché non l'ho mai dimenticata e perché ho dedotto che se mi ha cercata non le sono così indifferente. Proviamo ad andare più a fondo se necessario a risolvere e per il momento ti ringrazio.

Ci sono i presupposti per una relazione più intima?

:Tar00U: :Tar07U: :Tar06U:
:TppfIT:
Lavandaa
 
Messages: 11
Inscription: Sam Sep 09, 2023 11:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita grazie

Messagepar Lavandaa » Dim Sep 10, 2023 4:36 pm

Si è rifatta viva lei, io non credo l'avrei più cercata e lei lo sapeva e/o lo aveva compreso.
Lavandaa
 
Messages: 11
Inscription: Sam Sep 09, 2023 11:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Suivante

Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités