Per Rita: Ho trovato una persona valida?

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Rita: Ho trovato una persona valida?

Messagepar Saliu1852 » Mar Sep 05, 2023 7:43 am

Buongiorno Rita, scrivo a te direttamente perché sei sempre stata molto empatica su questo forum. La mia domanda è: ho trovato la persona giusta a cui affidare il compito di trovare un inquilino per il mio appartamento? Si tratta di un uomo affiancato da un dipendente junior, sempre uomo. La precedente agenzia mi aveva trovato un ottimo inquilino ma aveva fatto problemi con il contratto e alla scadenza l'abbiamo abbandonata per quest'altra, meno prestigiosa ma apparentemente più corretta. La mia domanda è appunto se si tratta di una persona valida nello svolgere il suo compito per ottenere i risultati.

Ti ringrazio anticipatamente

:Tspace: :Tspace: :Tspace: :Tar19U: :Tar08U:
:Tar05U: :Tar09U: :Tar16U: :Tar01D: :Tar12D:
:Tspace: :TppfIT:
Saliu1852
 
Messages: 34
Inscription: Jeu Aoû 10, 2023 8:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita: Ho trovato una persona valida?

Messagepar Rita » Ven Sep 08, 2023 8:10 am

Ciao, questo tiraggio è curioso...dunque la domanda che mi viene da porti è se davvero vuoi affittare la casa.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita: Ho trovato una persona valida?

Messagepar Saliu1852 » Ven Sep 08, 2023 9:06 am

Rita a écrit:Ciao, questo tiraggio è curioso...dunque la domanda che mi viene da porti è se davvero vuoi affittare la casa.


Sì, la voglio affittare. Non so se può centrare qualcosa ma in questi giorni sono molto triste perché l'inquilino che ho avuto per un anno è andato via. È una bravissima persona e mi dispiace abbia cambiato casa, visto che dice di essersi trovato bene e che il prossimo anno ad aprile tornerà al suo paese per poi non tornare più in italia. Era questione di meno di un anno e la mia casa è 180 mq, quindi spaziosa. Ma lui ne vuole una più grande ancora. So che è stupido ma sento la nostalgia perché è stato un bravissimo inquilino.
Saliu1852
 
Messages: 34
Inscription: Jeu Aoû 10, 2023 8:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita: Ho trovato una persona valida?

Messagepar Rita » Ven Sep 08, 2023 3:10 pm

Ok.
La domanda te l'ho posta perché le carte che rappresentano l'agenzia e le persone sono dritte dunque non c'è nessun problema.
Il bateleur rappresenta te che invece di guardare la casa guardi il blocco...dunque può darsi che la motivazione risieda in ciò che hai scritto.
Se il tiraggio mette in relazione questo aspetto alla domanda che hai fatto è possibile che questa nostalgia a livello energetico crei dei blocchi.
Cosa ne pensi?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita: Ho trovato una persona valida?

Messagepar Saliu1852 » Ven Sep 08, 2023 6:41 pm

Sì sono d'accordo. Mi sono affezionata troppo e fatico a lasciare andare. Lavorerò su me stessa per accettare l'idea e sbloccare l'energia, perché dell'affitto ne ho bisogno.

Grazie mille per la lettura puntuale e precisa!
Saliu1852
 
Messages: 34
Inscription: Jeu Aoû 10, 2023 8:57 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita: Ho trovato una persona valida?

Messagepar Rita » Sam Sep 09, 2023 6:02 pm

Buon proseguimento. :wink:
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 6 invités