Per Rita

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

Per Rita

Messagepar sole » Ven Nov 04, 2022 8:23 am

ciao Rita,
ti spiego la situazione , per lungo tempo ho avuto una relazione con un uomo; relazione che, poi , ho deciso di chiudere definitivamente . Ormai sono passati 3 anni , e in questo arco temporale, non ci siamo più visti . Nonostante il mio rifiuto di incontrarlo e anche di rispondergli al telefono , lui continua a cercarmi !
Perchè mi cerca ancora ?
:Tar05U: :Tar21U: :Tar15U:
:TppfIT:

grazie per la disponibilità!
Sole
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita

Messagepar Rita » Ven Nov 04, 2022 2:57 pm

Ciao, per quale motivo hai chiuso la relazione? Che tipo di dinamica c'era nel rapporto?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita

Messagepar sole » Sam Nov 05, 2022 12:51 pm

ciao Rita,
dinamiche non delle migliori , uomo impegnato con altra donna ( all'inizio non ne ero a conoscenza ) , dopo che l'ho scoperto , ho cercato di allontanarmi , non è stato facile comprendere il tutto e svincolarsi definitivamente da queste dinamiche in cui senti il desiderio di liberarti e poi rimani li come impalata , immobile , nella tristezza più assoluta.mi ci è voluto diverso tempo , ma alla fine ci sono riuscita e non me ne pento !

spero di aver risposto alla tua domanda
Grazie per la tua disponibilità!
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita

Messagepar Rita » Sam Nov 05, 2022 2:48 pm

Secondo te perché hai fatto fatica a staccarti da quest'uomo? Lui con te come si comportava? All'inizio della relazione e in seguito?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita

Messagepar sole » Sam Nov 05, 2022 3:17 pm

bella domanda! Era magnetico , quello strano fascino a cui difficilmente riesci a sottrarti e ripeto dentro di me c'era qualcosa che non quadrava ma quando ero con lui era come se fossi imbambolata e poi appena ci salutavamo nuovamente il vuoto !
lui con me si è comportato bene , sia all'inizio che in seguito , non posso dire di no ( a parte aver omesso di essere impegnato con un'altra donna ) ;
mi è stato vicino anche in momenti difficili della mia vita . unica cosa che non ho mai capito il perchè non sia riuscito a fare una scelta , forse per lui andava bene così ! e la scelta l'ho fatta io per ambedue!
se hai altre domande sono qui
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita

Messagepar Rita » Dim Nov 06, 2022 8:27 am

Ok, ma quale tipo di emozione sentivi, che ti ha fatto fare fatica a lasciarlo…per esempio pensare che dopo di lui non ce ne sarà un altro? Oppure senza questa presenza vedo tutto grigio…cose così.

Come è stato l’inizio del rapporto…ti ha fatto una corte serrata o no? E durante il rapporto ha mai detto o fatto qualcosa per svalutarti in qualche modo…sempre che tu te ne sia accorta…a parte ovviamente omettere che era impegnato.

Vi vedevate spesso o in modo sporadico?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita

Messagepar sole » Dim Nov 06, 2022 8:47 am

- pensare che dopo di lui non ce ne sarà un altro? Oppure senza questa presenza vedo tutto grigio
innamorata persa, colpo di fulmine , come se lo avessi sempre conosciuto e lo vedevo come la mia anima gemella , anzi convinta che in un'altra vita c'eravamo già incontrati . non ho mai pensato che dopo di lui non potevo incontrare altri , anzi, proprio perchè c'era lui ho eliminato altri !

-Come è stato l’inizio del rapporto…ti ha fatto una corte serrata o no?
si mi ha fatto corte ma come ti ho detto prima era come se già lo conoscessi

-E durante il rapporto ha mai detto o fatto qualcosa per svalutarti in qualche modo…
assolutamente no , anzi ... ero il suo mondo

-Vi vedevate spesso o in modo sporadico?
dipendeva dai periodi , e con i suoi impegni , non c'era , per farti capire , un giorno preciso ... poteva succedere che ci vedevamo tre sere di fila così come poteva passare una settimana .
unica cosa che mi ha sempre dato noia e fastidio è la clandestinità del rapporto , quindi l'essere nascosta !
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita

Messagepar Rita » Lun Nov 07, 2022 8:34 am

Ok, ancora una domanda...
quando hai tagliato in che fase del rapporto eravate? Mi spiego meglio...lui ti faceva ancora sentire una regina, diciamo...o no? Aveva ancora molte attenzioni nei tuoi confronti?
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita

Messagepar sole » Lun Nov 07, 2022 8:46 am

si , non è stato a causa di un suo cambiamento . cambiata la mia vita , mi spostavo molto per lavoro , magari rimanevo settimane intere fuori sede.
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita

Messagepar Rita » Lun Nov 07, 2022 6:47 pm

Ok.
Come avrai notato anche tu da questo tiraggio non c’è traccia di amore.
Dunque, si può dire con certezza che non è la spinta sentimentale il motivo per il quale ti cerca ancora.
Le tue risposte descrivono una persona che ha un’organizzazione di personalità narcisista… dunque è molto probabile che il motivo per il quale ti cerca è per avere, quello che si chiama, approvvigionamento narcisistico. Questo approvvigionamento può essere in tanti modi, non solo sessuale come potrebbe far pensare il diavolo e l’uomo che guarda la donna nuda.
La sequenza V-XXI fa anche pensare ad una idealizzazione…e in effetti queste persone con questo disturbo della personalità non amano ma idealizzano.
Quando queste persone vengono lasciate nella fase del love bombing , non la prendono affatto bene ma non perché hanno perso l’oggetto del loro amore ma perché hanno perso l’oggetto del loro approvvigionamento narcisistico, inoltre è un colpo al loro fragilissimo ego anche se è mascherato da un falso sé…quindi difficilmente uno se ne accorge.
Questi personaggi instaurano relazioni solo ad uso e consumo loro. Purtroppo, il disturbo è ego sintonico.
Un’altra caratteristica di questi personaggi è il vuoto che la persona sente dopo l’incontro. Ma ci sono anche altri segnali.
Quindi le sensazioni che hai avuto sicuramente erano dovute al tuo sesto senso che aveva capito che qualcosa non andava.
La verità ci rende liberi.
Avatar de l’utilisateur
Rita
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 1206
Inscription: Mer Juil 16, 2008 3:03 pm
Localisation: Vado Ligure
FORUM TAROT CAMOIN

Re: Per Rita

Messagepar sole » Mar Nov 08, 2022 6:43 am

cara Rita ,
grazie infinite per la tua lettura !
Sole
sole
 
Messages: 3375
Inscription: Mar Nov 09, 2010 9:29 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Bagali et 2 invités