per sara tiraggio vita affettiva

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per sara tiraggio vita affettiva

Messagepar maria cristina » Sam Oct 17, 2009 9:01 am

:Tar05U: :Tar07U: :Tar16U:
:TppfIT:
cos'è che blocca la vita affettiva
maria cristina
 
Messages: 9
Inscription: Ven Oct 16, 2009 10:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sara tiraggio vita affettiva

Messagepar tarocco » Sam Oct 17, 2009 9:35 am

Che idea c'è della figura paterna?Che rapporto c'è? C'è un solo uomo o due?
tarocco
ancien élève
ancien élève
 
Messages: 172
Inscription: Mar Aoû 25, 2009 12:39 pm
Localisation: Italia
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sara tiraggio vita affettiva

Messagepar maria cristina » Sam Oct 17, 2009 9:48 am

Papà è morto tanti anni fa. Sono stata sposata, poi una convivenza e ora single da 5 anni e quelli che si avvicinano sono tutti impegnati. Ho smesso anche di desiderare, però mi dispiace perchè ho solo 47 anni e vorrei avere un'altra possibilità.
maria cristina
 
Messages: 9
Inscription: Ven Oct 16, 2009 10:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sara tiraggio vita affettiva

Messagepar Sarah » Sam Oct 17, 2009 10:12 am

Non saprei, non mi sembrano carte che possano indicare blocchi, soltanto tre e tutte dritte. A livello oggettivo la strada sembra spianata, forse come dice Taroccco, l'unico riferimento che si potrebbe notare perché la carta esce due volte, è il simbolo del padre...
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sara tiraggio vita affettiva

Messagepar maria cristina » Sam Oct 17, 2009 10:17 am

grazie sarah, solo che non ho capito a livello previsionale che cosa può succedere. Grazie
maria cristina
 
Messages: 9
Inscription: Ven Oct 16, 2009 10:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sara tiraggio vita affettiva

Messagepar Sarah » Sam Oct 17, 2009 11:10 am

Questa non è una domanda di tipo divinatorio, non c'è previsione. dal tiraggio precedente emergeva una situazione di stallo per il futuro, abbiamo tentato allora di indagare da cosa dipendesse questo blocco. a mio avviso non ci sono ostacoli da un punto di vista oggettivo, tuttavia l'idea che ho, è quella che tu possa essere particolarmente esigente nella scelta di un compagno (questo non è chiaramente un difetto!) il carro rappresenta anche il principe azzurro, l uomo idealizzato e questa figura si trova a fianco della figura paterna. forse c'è un confronto tra la figura paterna e gli uomini che incontri. dal tuo precedente matrimonio, hai avuto figli? scusa le domande ma il forum ha dei limiti di comunicazione :)
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sara tiraggio vita affettiva

Messagepar maria cristina » Lun Oct 19, 2009 8:14 am

no, non ho figli emio padre è morto tanti anni fa nel 1981.
maria cristina
 
Messages: 9
Inscription: Ven Oct 16, 2009 10:57 am
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per sara tiraggio vita affettiva

Messagepar pattylu » Lun Oct 19, 2009 8:45 am

onestamente nemmeno io vedo dei blocchi. Semplicemente la torre ti consiglia di fare festa! Uscire e divertirti. Probabilmente sei condizionata dal tuo passato (il carro guarda il papa) ma rispetto ad esso sembra ke tu sia più predisposta e pronta a ricominciare, a guidare le tue energie. Devi fare un viaggio? Auguri!!!
pattylu
 
Messages: 249
Inscription: Jeu Sep 17, 2009 7:39 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Gangeli et 13 invités