per Sarah

Su questo forum, voi potete fare dei tiraggi di Tarocchi secondo il Metodo Philippe Camoin e gli allievi anziani della Scuola di Tarocchi Camoin cercheranno di rispondervi.
Per gentilezza, passato un periodo di tempo ritornate per dare un riscontro del vostro tiraggio in modo che gli allievi anziani possano sapere fino a quanto la loro interpretazione è stata corretta.

per Sarah

Messagepar ego » Lun Nov 16, 2009 5:43 pm

Grazie per la gentile pazienza, è vero ho formulato la stessa domanda in diverse maniere, la risposta delle carte mi sembra sia sempre la stessa "avere pazienza ed attendere che eventi maturano".
Non è facile raggiungerla per il momento lei è distante da me !!
Per quanto concerne il mio equilibrio io cerco di tenerlo sotto controllo, ma se puoi darmi un consiglio indipendentemente dai tarocchi sarò ben lieto di accettarlo.
Ti ringrazio di cuore , se mi è permesso ti invio un abbraccio fraterno.
Ego
Avatar de l’utilisateur
ego
 
Messages: 584
Inscription: Dim Nov 08, 2009 2:45 pm
FORUM TAROT CAMOIN

Re: per Sarah

Messagepar Sarah » Lun Nov 16, 2009 6:15 pm

Ego mi dai una grossa responsabilità, un consiglio ad una persona che non conosco per niente, potrebbe risultare dannoso nonostante la buona fede.
Quando i tarocchi parlano di equilibrio si riferiscono alla centratura della persona, quella calma e quella serenità che rimangono stabili nonostante gli eventi esterni e gli sconvolgimenti interni, la Giustizia ha una spada con la quale sa difendersi. Ci sono tantissimi modi per cercare di raggiungerla (e mantenerla) dallo yoga all'osservazione del se, dalla psicoterapia alla meditazione, dalle arti marziali al reiki e via dicendo, ogni giorno fioriscono nuove dottrine, a te abbracciare quella che ritieni più vicina al tuo essere. Ti auguro buon lavoro. :)
Sarah
 
Messages: 343
Inscription: Mer Juil 29, 2009 11:48 am
FORUM TAROT CAMOIN


Retourner vers Tarocchi di Marsiglia -TIRAGGI DI TAROCCHI METODO PHILIPPE CAMOIN

Qui est en ligne

Utilisateurs parcourant ce forum: Aucun utilisateur enregistré et 28 invités

cron